Clusky Posted March 19 Posted March 19 Sembra più vecchia di quella che andrà a sostituire e la grafica dei fari posteriore è abbastanza non sense. 3
Albe89 Posted March 19 Posted March 19 hanno preso il design della Cyberster e l'hanno applicato sulla MG4. E hanno ottenuto lo stesso effetto degli stilemi 8C sulla MiTo per il resto è il tipico elettrodomestico che porta da A a B 2 1
panda3O Posted March 19 Posted March 19 A parte i dettagli che non mi piacciono. Fosse stata sui 4 metri poteva pure starci ma 4.40 con quelle proporzioni non si può vedere
DOssi Posted March 19 Posted March 19 Dai...questa e' stata disegnata dall'intelligenza artificiale...
1happydream Posted March 19 Posted March 19 Mamma mia che orrore..... Costruire una macchina bella (penso alla Volvo EX 30) costa di più ?
KimKardashian Posted March 20 Posted March 20 8 ore fa, 1happydream scrive: Mamma mia che orrore..... Costruire una macchina bella (penso alla Volvo EX 30) costa di più ? Si sono adeguato al design cinese recente, roba tipo Wuling e Aion. La vecchia nell’ultimo anno è crollata nelle vendite in cina con -85% https://autonews.gasgoo.com/mobile-sales/article/75806.html 2
1happydream Posted March 20 Posted March 20 Vero. Come è altrettanto vero che , ANCHE fra i brand cinesi, ci sia chi sa fare molto meglio (vedi JAECOO 7, grazie al team di stile Range Rover)
KimKardashian Posted March 20 Posted March 20 6 minuti fa, 1happydream scrive: Vero. Come è altrettanto vero che , ANCHE fra i brand cinesi, ci sia chi sa fare molto meglio (vedi JAECOO 7, grazie al team di stile Range Rover) Direi fin troppo, nell’ultima versione è quasi da plagio 😂 5
Recommended Posts