nucarote Posted April 4 Posted April 4 14 ore fa, Angus85 scrive: Espace è una C-SUV? A me sembra più di segmento superiore, direi più D-SUV. Scenic B-SUV? E se il futuro deve essere solo EV, Captur quindi sparisce? Mi sa che alcune di queste siano dei buchi nell'acqua nelle vendite, come Espace. Ho confuso lo Scenic (che è un C-SUV EV) con la Megane chiedo venia. Comunque Renault spaccia la Espace come D-SUV, ma di fatto è una Austral SW.
KimKardashian Posted April 4 Posted April 4 20 ore fa, Angus85 scrive: Renault sta riuscendo a confondere la clientela con la sua gamma di nuovi SUV. - Captur - Austral - Rafale - Symbioz - Scenic - Espace Ora, quali ruoli hanno questi SUV? Quali segmenti? Quali dimensioni?... non c'è un cannibalismo interno? Ne ho mancato qualcuno (Arkana è destinata alla pensione presto)? Considerando che Captur Arkana e Symbioz son la stessa auto in varie varianti di carrozzeria e lo stesso vale per Austral e compagnia 😅 alla fine ne sono due, le altre due Scenic e Megane son elettriche e la Megane diventerà una anti Cupra Formentor
__P Posted April 4 Posted April 4 26 minuti fa, nucarote scrive: Ho confuso lo Scenic (che è un C-SUV EV) con la Megane chiedo venia. Comunque Renault spaccia la Espace come D-SUV, ma di fatto è una Austral SW. Austral:Espace=3008:5008 Espace e 5008 son semplicemente, visto anche il profondo carry over con i modelli più corti, delle C LWB.
Jack.Torrance Posted April 4 Posted April 4 20 minuti fa, nucarote scrive: Ho confuso lo Scenic (che è un C-SUV EV) con la Megane chiedo venia. Comunque Renault spaccia la Espace come D-SUV, ma di fatto è una Austral SW. Anche Rafale è tecnicamente una C ma ha dimensioni e contenuti da D. Del resto, è la sostituta di Talisman, nella gamma Renault. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
eccezziunale Posted April 6 Posted April 6 Con questo restyling mi sembra sempre di più una 3008 nella precedente declinazione. 1 "Mi piace l'odore del napalm al mattino"
Recommended Posts