maxsona Posted April 9 Posted April 9 Cross-finger per Toyota per affiancare Lexus in alcuni mercati ...
Angus85 Posted April 9 Posted April 9 (edited) E chi lo dice che gli interessati sarebbero dei marchi automobilistici? Potrebbero essere altri tipi di aziende. Per esempio, attualmente Foxconn è interessata a collaborare con Nissan che, come ben si sa, non naviga in buone acque. Chissà se un'azienda simile a Foxconn possa essere interessata sia ad Alfa Romeo, sia a Maserati. Edited April 9 by Angus85
The Krieg Posted April 9 Posted April 9 Si parlava di partner asiatici e non cinesi, per me una può essere Hyundai, che già ha intercorsi con la famiglia tramite Iveco e Genesis sinceramente non so quanto stia brillando come vendite, un altro può essere Honda che è a caccia di alleanze, partnership e di allargarsi.
Popular Post Gengis26 Posted April 9 Popular Post Posted April 9 Io sono duro, durissimo con tutta questa storia. LE AVEVANO E LE HANNO LE TECNOLOGIE. Avevano le persone, i mezzi tutto quello che serve a fare bene. Hanno distrutto tutto, hanno lasciato che Modena morisse e che tutti andassero via verso altri lidi. Hanno chiuso in faccia le commesse ai consulenti che hanno gettato il sangue per un marchio, a gente che ha lasciato tutto per venire a lavorare a Giorgio. A Balocco all'epoca di Giorgio c'era gente che dormiva dentro le piste di notte perché c'era così tanto da fare e ci credeva così tanto che tornare a casa era una perdita di tempo. Tutto questo era la base per fare bene. Era la base per investire e crederci. Ed invece in successione: Morto Marchionne, Gestione Manley e Soci, gestione Stellantis e scelte scellerate e senza criterio. E siamo qui. Non credo mi passerà mai l'incazzatura. 14 2 1 8 1 15 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/
nino175 Posted April 9 Posted April 9 3 ore fa, nucarote scrive: Credo che Vigna abbia convinto il patrone che prendersi queste due zavorre avvelenerebbe il baraccone Maranello non di poco. Esatto
Ugo 56 Posted April 9 Posted April 9 (edited) 3 ore fa, A.Masera scrive: Fare un polo AR/MA/FE significherebbe dire addio a qualunque modello almeno sotto i 100k, non lo vedo fattibile … Credo che questa analisi sia proprio perché non sanno che pesci pigliare. nei miei sogni (più) bagnati: Mai con loro li. ferrari non acquisisce nulla , non ha senso. Forse koreani potrebbero acquisire uno dei due marchi . Alfa unico marchio veramente appetibile , come si fa a prendere Maserati ??? che motori v8 o v6 ci sono in Korea ? C’è solo una soluzione metterci migliardi di euro ! e mantenere produzione in itali patria del lusso e della auto sportiva Edited April 9 by Ugo 56
doppiorene Posted April 9 Posted April 9 (edited) ...se accade questo l'auto italiana é finita. Sarebbe da mettere al muro qualche "mammifero" per incapacità e tradimento! Edited April 9 by doppiorene 3
kenzo Posted April 9 Posted April 9 (edited) Periodiche scuse per deresponsabilizzarsi da piani costantemente non attuati. La mobilità comunque cambierà radicalmente. Mi auguro che cambino lavoro anche loro. Edited April 9 by kenzo
Recommended Posts