__P Posted April 10 Posted April 10 (edited) Secondo Moparinsider questo è il muletto della versione REEV della Wagoneer attesa per il 2027. Dovrebbe condividere il powertrain e la piattaforma con il pick up Ram 1500 Ramcahrger. Edited July 5 by __P
Popular Post savio.79 Posted April 11 Popular Post Posted April 11 Un applauso al fotografo che ha continuato indefessamente a scattare foto anche dopo essere stato investito 😂 16 2
j Posted April 11 Posted April 11 In tutto questo la versione 4xe PHEV del 3.0 che era stata annunciata 2 volte ufficialmente mi sa che è stata cancellata in suo favore (e avrebbe anche senso) 1
KimKardashian Posted April 11 Posted April 11 2 ore fa, j scrive: In tutto questo la versione 4xe PHEV del 3.0 che era stata annunciata 2 volte ufficialmente mi sa che è stata cancellata in suo favore (e avrebbe anche senso) Non è che il 3.0 PHEV venga utilizzato su Large? Mentre le Frame adottano il Reev?
__P Posted April 11 Author Posted April 11 14 minuti fa, KimKardashian scrive: Non è che il 3.0 PHEV venga utilizzato su Large? Mentre le Frame adottano il Reev? Ma a memoria la PHEV l’avevano pure presentata come concept…
j Posted April 11 Posted April 11 33 minuti fa, KimKardashian scrive: Non è che il 3.0 PHEV venga utilizzato su Large? Mentre le Frame adottano il Reev? Questa è quella mostrata nel 23 con il 3.0 PHEV
__P Posted April 11 Author Posted April 11 Questo muletto parrebbe avere anche un fanale anteriore diverso… 🙄
KimKardashian Posted April 11 Posted April 11 18 minuti fa, __P scrive: Questo muletto parrebbe avere anche un fanale anteriore diverso… 🙄 Quindi potrebbe pure esser una variante facelift 😍 1 ora fa, j scrive: Questa è quella mostrata nel 23 con il 3.0 PHEV L’avevo rimossa
KimKardashian Posted April 13 Posted April 13 On 11/4/2025 at 11:00, __P scrive: Ma a memoria la PHEV l’avevano pure presentata come concept… È vero, tra l’altro ho trovato pure le Grand Cherokee 2.2 e 3.0 diesel cancellate 😥 1
Recommended Posts