johnpollame Posted May 22 Posted May 22 Mi ricorda la GTC4... Bialbero-propulso e Busso-avantratto. "L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua." " l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "
nicogiraldi Posted May 22 Author Posted May 22 domani sera vi prometto foto in diretta! 2 5 Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Beckervdo Posted May 22 Posted May 22 10 minuti fa, giopisca scrive: mi ricorda una shooting brake aston di zagato se non mi sbaglio La JET2 di Bertone?
savio.79 Posted May 22 Posted May 22 Questa sistema il problema principale della sorella: cioè il volume tra il taglio posteriore della portiera e lo specchio di coda. Se l'altra aveva questo tallone di Achille, questa lo risolve. Banalmente*, eh, ma lo risolve. Mi piace. * nel senso che non è la prima shooting brake che si vede, e che il taglio di finestrini, montante C e lunotto non hanno tratti particolarmente innovativi... ma d'altronde con i pasticci di oggi su quei martoriati montanti posteriori, da parte di tutte le Case, sicuramente è meglio così...
carrera4 Posted May 23 Posted May 23 Quello che piace dei tedeschi è la loro linearità nel tempo che li porta a creare una storia per ogni modello o variante di auto
superkappa125 Posted May 23 Posted May 23 Bella bella bella. Felice di questa serie di BMW, anche se limitate a pochi esemplari. La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Recommended Posts