nicogiraldi Posted May 23 Author Posted May 23 Il colore dal vivo e' stupendo, la macchina e' piacevole e da quel che si e capito potrebbe essere prodotta in quantità limitata. Mi pare sia basata su serie 8 (vedi interni). 2 1 1 Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Pandino Posted May 24 Posted May 24 Ho un debole per questo tipo di carrozzeria, per cui non può che piacermi, a maggior ragione perché finalmente c’è una bmw con un minimo di pulizia stilistica. 2 My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Felis Posted May 24 Posted May 24 Non lo so ragazzi. C'è tanto di vecchio nel progetto. Troppe cromature, ID7 come sulla mia... Sembra slegata dal corso stilistico delle ultime nate. 1 BMW M135i xDrive 306 cv
kenzo Posted May 24 Posted May 24 Se la prossima 8 prevedesse una formula "shooting break" come questa......🥰
__P Posted May 24 Posted May 24 4 minuti fa, kenzo scrive: Se la prossima 8 prevedesse una formula "shooting break" come questa......🥰 Secondo me è già tanto che ci possa essere una prossima 8… @4200blu, che dici?
kenzo Posted May 24 Posted May 24 Capisco lo scetticismo, ma guardare avanti non significa solo sperare: significa osservare cosa si muove sotto la superficie. La prossima Serie 8 come la conosciamo potrebbe anche non arrivare. Ma lo spirito? Quello sì. BMW sta già lavorando su coupé elettriche ad alte prestazioni nella linea Neue Klasse. Chi ha visione non cerca per forza il “nome sulla coda”, ma il carattere nel design, nella dinamica, nella proposta.
4200blu Posted May 24 Posted May 24 2 ore fa, __P scrive: Secondo me è già tanto che ci possa essere una prossima 8… @4200blu, che dici? Non ci sara una prossima ser8. 1 1 1
Felis Posted May 24 Posted May 24 2 ore fa, 4200blu scrive: Non ci sara una prossima ser8. Nemmeno “i”? BMW M135i xDrive 306 cv
4200blu Posted May 25 Posted May 25 7 ore fa, Felis scrive: Nemmeno “i”? ..forse ma poi in un futuro lontano, i prossimi anni no. 1
Recommended Posts