Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

dovevano solo unire i due lembi di spoiler dietro e farlo unico....detto questo, non male. c'è qualche "missing thing" come il centerlock, ma in generale, decisamente più cattiva e "speciale" della 296 liscia.

Edited by VuOtto
  • I Like! 1

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Posted
22 minuti fa, VuOtto scrive:

they just had to join the two spoiler flaps at the back and make it one

Completely agree, it looks good on the Deborah

  • Thanks! 1
Posted

Anche io non capisco i due monconi di spoiler come sulla prima FXXK, per il resto mi sembra molto bella. Proprio qualche giorno fa Chris Harris si era esaltato con una GTS ad Anglesey, non immagino quanto possa andare questa.

  • I Like! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Posted

Più bella della 296 liscia e nemmeno tamarra. Il posteriore con quelle superfici aggiuntive sembra riprendere questa parte della 296 challenge:

 

653a696f123c1e0021062b4c-ferrari-296-challenge-aerodynamics-focus-2.thumb.jpeg.00ec66112b00b9e90bd52a691d94d75d.jpeg

Però non capisco se elaborate in modo da continuare e diventare alette spoiler mi piaccia o no.

Posted

Immagino che la scelta di non mettere un alettone completo deriva dal fatto che la soluzione usata e' efficace e permette di riparmiare peso. Di fronte quelle feritoie mi ricordano la 246 GT anche se posizionate diversamente

Mi piace

  • I Like! 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.