Jump to content
Message added by AleMcGir,

image.thumb.png.d55cb0c07e3289666ecc3ca7593986b5.png

Recommended Posts

Posted

Esteticamente bella, dentro e fuori. Rispetto alla uscente, senza offesa per i felici possessori, c'è un abisso. Mi piace più liscia che 4xe , peccato che il 1.6 sia solo plug-in e non ibrido liscio.

A bagagliaio com'è messa? 

• I Like! 3
Posted

Perché non si può avere la versione 4x4 del 1.2 come su Avenger? 

Ma il 1.6 PHEV non si può rendere 4x4 con il solito motore posteriore di Avenger? 

• I Like! 1
Posted (edited)

bellina davvero.

speravo che Jeep restasse immune dalla (brutta, per me) moda delle luci a tutta larghezza e dei loghi luminosi ma vabbe', non si può avere tutto dalla vita :)

Edited by slego
Posted

Finalmente una Compass non raffazzonata. Il progresso mi sembra immenso. Bravi, conservatrice ma non scontata.

28 minuti fa, Melone scrive:

A bagagliaio com'è messa? 

550L

• I Like! 4

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Posted
22 minuti fa, GmG scrive:

Perché non si può avere la versione 4x4 del 1.2 come su Avenger? 

Ma il 1.6 PHEV non si può rendere 4x4 con il solito motore posteriore di Avenger? 

Tutto si puó fare! 😅 

Erano in cantiere le PHEV 4x4 da 300+ cavalli ma non so che fine han fatto 

• Sad! 1
Posted

Bella. Non riesco a trovare difetti . È precisamente come doveva essere la nuova Compass . Son felice che abbia 4,55 di lunghezza. Sicuramente il csuv che prenderei. Spero in una versione 4xe.

Posted

Lo sapevo che sarebbe stata bella e apprezzata ;-) 

Auguro il meglio a questo modello!

Ho letto la cartella stampa velocemente, e non mi sembra molto ricca di dettagli tecnici; ad esempio, ero curioso di conoscere il passo...

Guarderò qualche video quando ho tempo, magari lo dicono i recensori, dato che dati tecnici decenti non si possono mai avere dalla nostra cara Stellantis (preferiscono sempre un noioso e ampolloso blablabla).

Posted (edited)

Sembra veramente bella, ben fatta! La gamma motori si completerà con una 4xe non BEV in futuro, secondo me arriverà successivamente come per la Avenger.

p.s. forse me lo sono perso io, non mi pare ci siano dettagli sul sistema di sospensioni posteriori per le ibride, interconnesso o a bracci indipendenti?

Edited by lucaro
  • I Like! 1