Jump to content
Message added by AleMcGir,

image.thumb.png.d55cb0c07e3289666ecc3ca7593986b5.png

Recommended Posts

Posted
49 minuti fa, M86 scrive:

E tanta tristezza anche i comandi vocali vincolati ad un abbonamento annuale (anche per i comandi autoradio e telefono) 🙄

Allora, teoricamente se l'autoradio non ha comandi vocali residenti ma hai il telefono collegato via bluetooth (anche senza mirroring) di solito premi il tasto sul volante e parte Siri o Google Assistant, quindi, per telefonare, l'assenza di comandi vocali residenti è relativa.

Le altre funzioni, come la radio e il clima, probabilmente sono gestite da un riconoscimento vocale dedicato e "intelligente", che richiede connessione a internet e quindi ne approfittano per fartele pagare a parte. Mancherebbe una versione offline, magari semplificata.

Posted
14 minuti fa, maxsona scrive:

Come mai non fanno una 4x4 meccanica come praticamente ... ... chiunque?

la fanno, ma difficilmente arriva in europa. Banalmente perchè non la vuole praticamente nessun acquirente reale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Posted
1 minuto fa, Cosimo scrive:

la fanno, ma difficilmente arriva in europa. Banalmente perchè non la vuole praticamente nessun acquirente reale

Se andiamo a rivedere le vendite di inizio Renegade non si direbbe

• I Like! 1
Posted
7 minuti fa, maxsona scrive:

Se andiamo a rivedere le vendite di inizio Renegade non si direbbe

e che ne so io :mrgreen:

la rendegade è uscita 10 anni fa, il mondo era diverso: ai tempi facevano pure la 500 4x4, poi però la compravano in pochi.

si saranno ben fatti le loro indagini, dato che la 4x4 meccanica è meno efficiente, si saranno fatti i conti tra multe co2, esemplari venduti, costi auto, salcazzo e avranno deciso di conseguenza. Poi comunque non è detto che in futuro non arrivi

• I Like! 2
  • Thanks! 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Posted (edited)

+ Bella esteticamente

+ Dimensioni, lunghezza e passo perfetti per l'Europa (C5 AC e Grandland son troppo lunghe)

- Prezzi troppo alti, specialmente considerando il ponte torcente sulle versioni base

- Peccato i soli motori base al lancio

Edited by Zyx

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Posted
4 hours ago, GmG said:

Non ha il selettore delle marce PSA ma un rotore specifico! Mi commuove... 😂 

Il povero Tavarish.. si stara' rivoltando nella sua Jacuzzi...

• Haha! 5
  • Adoro! 1
Posted

Mi piace molto! Pulita, semplice e che riprende Avenger nelle cose positive e migliora quelle negative (questa ha trattamenti della carrozzeria migliori e meno vecchi secondo me). Dai video sembra avere proporzioni ottime poi.

Dentro un buon lavoro, nonostante l’atmosfera comunque americana (Colori? Tessuti? Non so) non mi faccia impazzire. Bene comunque la nuova componentistica.

Onestamente vorrei vedere quanti di quelli che commentano con livore la mancanza del 4x4 (che comunque c’è) hanno l’auto integrale 😇

• I Like! 5

Placati