j Posted May 9 Posted May 9 (edited) Ebro presenta il suo nuovo modello per il mercato Spagnolo, la Ebro S400 HEV, ovviamente un derivato Chery. Non si conoscono molto i dettagli tranne che il motore ibrido è da 70 kW, il motore elettrico e di150 kW (204 CV), la potenza totale combinata è di 155 kW (211 CV). La batteria avrà una garanzia di 8 anni. A livello di sicurezza ci sono 7 airbag 24 ADAS. Il prezzo? 27.300€ Edited May 9 by j 1
KimKardashian Posted Saturday at 07:30 AM Posted Saturday at 07:30 AM Io spero di vederla come nuova DR 5.0
AndreaB Posted Saturday at 10:23 AM Posted Saturday at 10:23 AM Ma quindi "sotto" è la stessa roba di DR 5.0, EMC "qualcosa", Cirelli "qualcos'altro" ed altre che in questo momento non mi vengono in mente?
Renault Posted Saturday at 02:14 PM Posted Saturday at 02:14 PM Ma attualmente a chi appartengono i diritti del marchio Ebro? Io ero rimasto che nel 1987 cambiarono la ragione sociale da Ebro Motor Iberica a Nissan Motor Iberica, ma immagino che i nuovi "proprietari" non abbiano nulla a che vedere con Nissan Europa.
Kay195 Posted Saturday at 03:07 PM Posted Saturday at 03:07 PM (edited) Ad una società spagnola chiamata EV Motors che dopo aver assorbito l'ex stabilimento Nissan e acquisito i diritti del marchio, ha firmato una JV con Chery per assemblare modelli lì, ovviamente sono CKD. Volevano anche lanciare un pick-up basato sul Navara che facevano lì ma non so che fine farà quel progetto, secondo me diventerà la DR spagnola. Edited Saturday at 03:07 PM by Kay195 1
Albe89 Posted Saturday at 03:15 PM Posted Saturday at 03:15 PM (edited) 9 minuti fa, Kay195 scrive: secondo me diventerà la DR spagnola. con la differenza che almeno li assemblano sul terittorio Edited Saturday at 03:16 PM by Albe89 1
Kay195 Posted Saturday at 04:39 PM Posted Saturday at 04:39 PM 1 ora fa, Albe89 scrive: con la differenza che almeno li assemblano sul terittorio Anche DR iniziò così e poi è finita ad appiccicare livree e loghi. Non mi stupirei se anche loro seguissero lo stesso epilogo. 1
AndreaB Posted Saturday at 07:00 PM Posted Saturday at 07:00 PM Ma non possono venderli tutti nello stesso concessionario e quando il cliente va a ritirarla sceglie il marchio da applicarli? 😅 Magari facendoli personalizzati.. io mi farei mettere quello della Mignatta.... 2
v13 Posted Sunday at 08:12 AM Posted Sunday at 08:12 AM piccola curiosità sulla targa: il formato è quello spagnolo, ovviamente, e le targhe che cominciano con la H sono di circa 15 anni fa! Solo che una targa "HEV" non è mai esistita perché in Spagna hanno deciso di non usare le vocali... 1
Recommended Posts