Vai al contenuto

Caro Velox...


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Non potresti gentilmente piu che chiudere, ELIMINARE il messaggio ??

Non credi che sarebbe piu opportuno aprire un thread per un argomento diverso ??!! L'altro riguardava la consegna della Quattroporte al Presidente della Repubblica Ciampi, il mio riguardava la consegna di 2 Maserati Quattroporte al Presidente del Consiglio Berlusconi... qualche legame tra di loro da mettere il tutto nello stesso thread ?????!!! Non credo proprio....

Hai visto che ci sono ben 3 thread sulla consegna della Maserati a Ciampi aperti in 3 sezioni diverse ??!!! Perchè non "chiudi" quelli inopportuni ??

"Vedi" solo quello che vuoi vedere.... o "semplice" distrazione ???!!!

ti auguro buon lavoro....

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

...

"Vedi" solo quello che vuoi vedere.... o "semplice" distrazione ???!!!

ti auguro buon lavoro....

Questa mi sembra un'illazione gratuita. Noi moderatori non abbiamo motivo per chiudere solo un topic piuttosto che l'altro. E Velox, che non ha bisogno di difesa ma la parola la prendo io ugualmente, non è certo tipo che si accanisce. E' stata certamente una distrazione e per questo me ne scuso anch'io, in qualità di moderatore avrei dovuto accorgermene.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto devi cercare di calmarti perchè nessuno ti ha aggredito e quindi non credo che debba fare altrettanto con me. :evil: :r

Secondo, la politica adottata da noi moderatori è in linea generale di concentrare il più possibile le discussioni simili in pochi topic. Non avrei avuto niente nè da dire o da fare se la notizia fosse stata aperta in un topic a parte per prima. Il fatto è che la notizia era già stata riportata in un topic attinente e dove si era già sviluppata una discussione a riguardo. A che pro deviare il discorso su un altro topic?

Terzo, se ci sono stati aperti altri topic da altre persone, i casi sono due o mi è sfuggito perchè non riesco a badare a trenta sezioni in poco tempo oppure ero assente dal forum, cosa che capita spesso visto che devo lavorare durante la giornata e la sera badare ad una famiglia.

Sinceramente della tua polemica completamente gratuita ne faccio a meno e ti invito nuovamente a moderarti e stare un po' più tranquillo.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di tutto io sono calmissimo e non ho aggredito nessuno... Facevo notare, che erano 2 argomenti diversi e che soprattutto erano presenti 3 thread sullo stesso argomento da 5 giorni...

Secondo, non mi rispondi: a cosa serve "bloccare" un thread per lasciarlo lì ??!! Non si potrebbe eliminarlo in modo da fare meno confuzione e ragruppando i 2 thread in uno ?!!!

Cordiali saluti

Buon lavoro

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.