GL91 Posted May 20 Posted May 20 44 minuti fa, Giasalis scrive: sarà solo elettrica? Solo ibrida secondo me, mi aspetto l'asse posteriore elettrificato di Avenger e Junior, con davanti il 1.2 da 100 cv. Speriamo di vederla in tempi brevi, è molto molto carina 😍 6 2
GmG Posted May 20 Posted May 20 Visto che non c'è il selettore delle modalità di guida, come si farà a inserire il 4x4? 😂
Kay195 Posted May 20 Posted May 20 14 minuti fa, Melone scrive: bella è bella ma andava presentata in verde metallizzato Se riesco a mettersi d'accordo con Benetton, il verde lo riserverei per la Sisley 1
nucarote Posted May 20 Posted May 20 A me pare che la scelta cromatica di questo concept sia stata proprio per richiamare la Sisley. Ma esiste ancora la Sisley?
Kay195 Posted May 20 Posted May 20 1 minuto fa, nucarote scrive: A me pare che la scelta cromatica di questo concept sia stata proprio per richiamare la Sisley. Ma esiste ancora la Sisley? Sì c'è ancora, e mi ero scordato completamente che era commercializzata anche con questo colore: Sempre viste solo e soltanto in quel bellissimo verde, ma anche questo rosso vinaccia non è da meno. Comunque anche le coppe sono verniciate in color panna e i sedili sono di tessuto simile, quindi è un chiaro riferimento alla Sisley. 1
j Posted May 20 Author Posted May 20 (edited) 6 minuti fa, nucarote scrive: A me pare che la scelta cromatica di questo concept sia stata proprio per richiamare la Sisley. Ma esiste ancora la Sisley? Direi proprio di si 2 minuti fa, Kay195 scrive: Sì c'è ancora, e mi ero scordato completamente che era commercializzata anche con questo colore: Sempre viste solo e soltanto in quel bellissimo verde, ma anche questo rosso vinaccia non è da meno. Comunque anche le coppe sono verniciate in color panna e i sedili sono di tessuto simile, quindi è un chiaro riferimento alla Sisley. Oddio, io la Sisley verde proprio non la ricordo, per me è sempre stata solo di questo colore 🤯 Edited May 20 by j 1
Recommended Posts