maxsona Posted May 20 Posted May 20 Mannaggia, mannaggia, ho trovato un motivo per non comprarla 🥲 ... non ha l'inclinometro separato! 2
madmaf Posted May 20 Posted May 20 18 minuti fa, maxsona scrive: Mannaggia, mannaggia, ho trovato un motivo per non comprarla 🥲 ... non ha l'inclinometro separato! 10 euro dai cinesi e passa la paura 😀 Some guys they just give up living And start dying little by little, piece by piece Some guys come home from work and wash up Then go racin' in the street
alfagtv Posted May 21 Posted May 21 9 ore fa, stev66 scrive: Probabilmente si usera' il motore 145 cv. Vedremo. Speriamo di no,non avrebbe molto senso per la categoria dell auto,anzi rischierebbe di essere sia fuori budget per il 90% delle persone che fuori target. 2 Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
vince-991 Posted May 21 Posted May 21 Se prezzata alta potrebbe essere appetibile per quella fascia di mercato che cerca la macchina da città sfiziosa e alla moda e non ha problemi finanziari. Un po’ come nel caso della Y10 4WD dei tempi andati. Insomma potrebbe essere un successo in ogni caso
Gabri Magnussen Posted May 21 Posted May 21 Giusto per fantasticare sui prezzi, da sito Stellantis ho trovato un listino 2016 e la versione 4x4 a seconda dell'alimentazione e dell'allestimento, aveva una forbice di prezzo da 17.950 Euro a 20.800. Personalmente me l'aspetto tra i 25 ed i 28 K/Euro.
alfagtv Posted May 21 Posted May 21 (edited) 26 minuti fa, Gabri Magnussen scrive: Giusto per fantasticare sui prezzi, da sito Stellantis ho trovato un listino 2016 e la versione 4x4 a seconda dell'alimentazione e dell'allestimento, aveva una forbice di prezzo da 17.950 Euro a 20.800. Personalmente me l'aspetto tra i 25 ed i 28 K/Euro. Ho preso proprio una 4x4 nel 2016,con optional clima automatico,sensori,5 posti e blu e me,l ho pagata 14,500 nuova da ordinare,sarebbe stato 19mila ma facevano bei prezzi in quel periodo. Edited May 21 by alfagtv 1 Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
spigolas Posted May 21 Posted May 21 (edited) Mah se la faranno (e credo sia una dichiarazione di intenti) io mi aspetterei che sulla scia di quanto successo con le precedenti ci sia la 4x4 venduta intorno a 24/25 mila e una cross con un'estetica più aggressiva a 28 k. ... Edited May 21 by nucarote Eliminazione messaggi ripetuti
j Posted May 21 Author Posted May 21 (edited) https://youtube.com/shorts/-cvdh4Rg_o8?si=Zc70jZcOAAHdVi_U Edited May 21 by j
Recommended Posts