Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

IMG_5179.thumb.jpeg.c734298b71a0c125ac715f69a9c3e5cd.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
44 minuti fa, Giasalis scrive:

sarà solo elettrica?

Solo ibrida secondo me, mi aspetto l'asse posteriore elettrificato di Avenger e Junior, con davanti il 1.2 da 100 cv.

Speriamo di vederla in tempi brevi, è molto molto carina 😍

• Mi Piace 6
  • Adoro! 2
  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

Visto che non c'è il selettore delle modalità di guida, come si farà a inserire il 4x4? 😂 

Inviato
14 minuti fa, Melone scrive:

bella è bella ma andava presentata in verde metallizzato :P

Se riesco a mettersi d'accordo con Benetton, il verde lo riserverei per la Sisley

• Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

A me pare che la scelta cromatica di questo concept sia stata proprio per richiamare la Sisley. Ma esiste ancora la Sisley?

Sì c'è ancora, e mi ero scordato completamente che era commercializzata anche con questo colore:

8.-PANDA-4X4-SISLEY-scaled.jpg

Sempre viste solo e soltanto in quel bellissimo verde, ma anche questo rosso vinaccia non è da meno. Comunque anche le coppe sono verniciate in color panna e i sedili sono di tessuto simile, quindi è un chiaro riferimento alla Sisley.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
6 minuti fa, nucarote scrive:

A me pare che la scelta cromatica di questo concept sia stata proprio per richiamare la Sisley. Ma esiste ancora la Sisley?

Direi proprio di si 

IMG_20250520_125414_847.jpg.a810495eb571e564596ae5d7acb04baf.jpg

2 minuti fa, Kay195 scrive:

Sì c'è ancora, e mi ero scordato completamente che era commercializzata anche con questo colore:

8.-PANDA-4X4-SISLEY-scaled.jpg

Sempre viste solo e soltanto in quel bellissimo verde, ma anche questo rosso vinaccia non è da meno. Comunque anche le coppe sono verniciate in color panna e i sedili sono di tessuto simile, quindi è un chiaro riferimento alla Sisley.

Oddio, io la Sisley verde proprio non la ricordo, per me è sempre stata solo di questo colore 🤯

Modificato da j
  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif