carrera4 Posted May 22 Posted May 22 La topolino è instabile in curva??? Adesso ti faccio vedere io 😂😂😂
DOssi Posted May 22 Posted May 22 (edited) 15 ore fa, Beckervdo scrive: Però come idea per il Last Mile nel B2B è vincente. Credo vincente se la vediamo in ottica retro style per determinate categorie fighette che vogliono marcare il marketing "Italian style " ( cit 500 e Topolino ) Ma se dovessi veramente consegnare merce fregandomene del glamour o dell'immagine del mio brand .......sceglierei senza dubbio il Bento di Renault, se non altro, perche almeno ha delle porte laterali. Edited May 22 by DOssi 1 1
madmaf Posted May 22 Posted May 22 1 ora fa, DOssi scrive: Credo vincente se la vediamo in ottica retro style per determinate categorie fighette che vogliono marcare il marketing "Italian style " ( cit 500 e Topolino ) Ma se dovessi veramente consegnare merce fregandomene del glamour o dell'immagine del mio brand .......sceglierei senza dubbio il Bento di Renault, se non altro, perche almeno ha delle porte laterali. Effettivamente per lo stile potevano pensare qualcosa di più moderno di un Ape 50 degli anni '70 con proiettori a LED Some guys they just give up living And start dying little by little, piece by piece Some guys come home from work and wash up Then go racin' in the street
Beckervdo Posted May 22 Posted May 22 2 ore fa, carrera4 scrive: Ho avuto un trip Immediasubito tutto! 2
Tony ramirez Posted May 22 Posted May 22 minchia a lapa! (espressione sicula) 3 www.idecore.it www.madeineighties.it
The Krieg Posted May 22 Posted May 22 2 ore fa, DOssi scrive: Credo vincente se la vediamo in ottica retro style per determinate categorie fighette che vogliono marcare il marketing "Italian style " ( cit 500 e Topolino ) Ma se dovessi veramente consegnare merce fregandomene del glamour o dell'immagine del mio brand .......sceglierei senza dubbio il Bento di Renault, se non altro, perche almeno ha delle porte laterali. A me sembra molto più "estetico" il bento con solo quello zainetto che questo che ha il cassone eh. E sono abbastanza sicuro che un paio di porticine ce le attaccheranno
nucarote Posted May 22 Posted May 22 L'Ape 50 lo si vende da noi con le portiere, per cui questa Fiat laparella avrà le portiere se venduto da noi.
LUCAFUSAR Posted May 22 Posted May 22 7 ore fa, Tony ramirez scrive: minchia a lapa! (espressione sicula) 'A laparell'.
itr83 Posted May 22 Posted May 22 lo venderanno in Europa, come possono fare numeri con un mezzo elettrico in Africa?
Recommended Posts