led zeppelin Posted May 26 Posted May 26 3 ore fa, SimoneSP scrive: Mah, nè Xceed nè tantomeno Proceed sono dei suv. L'Xceed al limite potrebbe essere considerata un crossover ma anche qui ci sarebbe da discutere. Discutiamone pure, ma ti lascio immaginare il mio sgomento nello scoprire perché nel portale ACI per il rimborso chilometrico sotto la voce "auto" non trovavo la Xceed 😅. 1
SimoneSP Posted May 29 Posted May 29 On 26/05/2025 at 19:04, led zeppelin scrive: Discutiamone pure, ma ti lascio immaginare il mio sgomento nello scoprire perché nel portale ACI per il rimborso chilometrico sotto la voce "auto" non trovavo la Xceed 😅. 😮 E dove l'hanno messa? Sotto la voce autotreni?
led zeppelin Posted May 29 Posted May 29 2 ore fa, SimoneSP scrive: 😮 E dove l'hanno messa? Sotto la voce autotreni? No. Sotto i fuoristrada. Auto rigorosamente 2wd e alta 1,48 metri da terra.
SimoneSP Posted June 2 Posted June 2 On 29/05/2025 at 16:33, led zeppelin scrive: No. Sotto i fuoristrada. Auto rigorosamente 2wd e alta 1,48 metri da terra. Lo so bene perché ne ho una anch'io. E i fuoristrada sono decisamente un'altra cosa. Uno potrebbe aspettarsi una confusione di questo tipo dalla gente comune ma non da un ente come l'aci.
aboutdas Posted June 29 Posted June 29 Non avevo notato la maniglia posteriore nel montante, che scelta curiosa.. 1 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈
Recommended Posts