Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercedes-AMG GT 4-Door Coupé 2026

Featured Replies

l'impressione è di un'auto cinese di nuova generazione pimpata.

a livello di design il best of delle BEV pure restano la Taycan e la RS e.tron GT, quest'ultima in particolare la ritengo l'auto berlina sportiva a 4/5 porte più bella del mercato (ice incluse)

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

  • Replies 59
  • Views 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • VuOtto
    VuOtto

  • ST3-86
    ST3-86

    Di quella prima ne ero innamorato. Questa ha un laterale bellissimo, un retro provocatorio ma accettabile, un anteriore stucchevole. Impressionanti le prestazioni. Un gioco da far vedere agli amici l

  • FaGiO
    FaGiO

    Rivaluto la Itala.

Posted Images

lasciando da parte l'estetica , il lato tecnico è molto interessante, con prestazioni da hypercar.

E con prezzi inferiori alle Taycan relative....

Motori a flusso assiali Yasa, impianto di raffreddamento a olio per trasmissione e motori, e ad acqua per singola cella.

600kw di picco, booster per digerire la dc 400v (speriamo sopra i 100kw di picco delle glc..).

Il menu lato tecnico è ricco.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

5 minuti fa, nicogiraldi scrive:

lasciando da parte l'estetica , il lato tecnico è molto interessante, con prestazioni da hypercar.

E con prezzi inferiori alle Taycan relative....

Motori a flusso assiali Yasa, impianto di raffreddamento a olio per trasmissione e motori, e ad acqua per singola cella.

600kw di picco, booster per digerire la dc 400v (speriamo sopra i 100kw di picco delle glc..).

Il menu lato tecnico è ricco.

Ma la ricarica da 11 minuti dove si potrà sfruttare?

BMW M135i xDrive 306 cv

3 minuti fa, Felis scrive:

Ma la ricarica da 11 minuti dove si potrà sfruttare?

Tecnicamente quasi da nessuna parte, ma avere una gestione termica per singola cella invece per il pack intero potrebbe portare a grandi vantaggi anche nella gestione delle 350/400kw (free to x /ionity etc) , in particolare in cicli di carica in condizioni difficili invernali o estreme con caldi torridi.

Potrebbe avere curve molto buone, e considera che già mettere 200/250km in 10 minuti su strada basta ed avanza per arrivare in hotel/casa, raramente in uso reale si fanno il 10-80 , è più facile fare dei 15/20 a 60/70 rabbocchi per dire.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

volevo criticarla un pò anch' io ma avete già detto tutto e bene voi

mi stupisce, a prescindere dal risultato finale che può piacere o meno, il fatto che se togli lo stemma in calandra ci siano ben pochi riferimenti al design mercedes: se la vedi parcheggiata , di fianco o da dietro, sembra tutto meno che una MB

Il sound generator è stato massacrato sulle Abarth e la Charger Daytona, qui perché viene elogiato dai giornalisti?

Perché qualcuno vorrebbe mai avere il suono di un V8 finto quando può prendersi quella con il V8 vero?

Per il resto è tecnicamente di livello, ma esteticamente è da indigestione.

Edited by GmG

Nella vista laterale evolve egregiamente il design delle coupésedan di casa… i problemi nascono una volta che hai le viste anteriori e posteriori. Sul lato tecnico nulla da dire, siamo veramente allo stato dell’arte delle super/hyper BEV e con tanto di aerodinamica attiva.

Dentro non la commento… roba che vedi a listino Mansory sinceramente. Tra l’altro mai capirò la passione della riccanza per la finitura trapuntata…

1 ora fa, GmG scrive:

Perché qualcuno vorrebbe mai avere il suono di un V8 finto quando può prendersi quella con il V8 vero?

Per essere preso in giro quando sfreccia per Montecarlo 🤣

1 ora fa, GmG scrive:

Il sound generator è stato massacrato sulle Abarth e la Charger Daytona, qui perché viene elogiato dai giornalisti?

Perché qualcuno vorrebbe mai avere il suono di un V8 finto quando può prendersi quella con il V8 vero?

Per il resto è tecnicamente di livello, ma esteticamente è da indigestione.

questa cosa del sound è veramente imbarazzante

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.