Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Itala 56 2026

Featured Replies

1 ora fa, MotorPassion scrive:

@j le foto da dove le hai prese?

Comunque se:

ITALA 35 = 35.000€

allora

ITALA 56 = 56.000€

Come i trattori Fiat di una volta che il 240 costava 240 milioni, il 65... 65 milioni e così via -D

Comunque esteticamente, tolto il marchio che trovo orribile, per me questa non è brutta affatto

  • Replies 22
  • Views 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • 3volumi3
    3volumi3

    Trump chi???

  • TonyH
    TonyH

    Quale novità mai vista, un altro suv seg D, quale disruption. Cavoli, nei calcoli della CO2 i suv dovrebbero valere doppio e esentare coupè cabrio e spider. Così magari torniamo ad abbellire il parc

  • MotorPassion
    MotorPassion

    @j le foto da dove le hai prese? Comunque se: ITALA 35 = 35.000€ allora ITALA 56 = 56.000€

Posted Images

5 ore fa, MotorPassion scrive:

Negli Emirati Arabi la versione 1.5 allestimento full optional costa sui 23.000€, in Italia a che prezzo vorranno propinarla?

negli emirati l'iva è al 5%

9 ore fa, ersilio scrive:

Quattroruote che sbaglia un modello di auto?

Si è la GAC Emkoo, anche se in realtà Emkoo e GS4 Max sono la stessa auto, cambia solo il frontale (in Cina la Emkoo era solo ibrida e la GS4 invece solo termica), entrambe non vengono più vendute in Cina ma prodotte solo per export.

On 23/05/2026 at 12:51, MotorPassion scrive:

Negli Emirati Arabi la versione 1.5 allestimento full optional costa sui 23.000€, in Italia a che prezzo vorranno propinarla?

starà sui 50k euro più o meno mi sa.

Sono curioso di vedere chi avrà il coraggio di prenderla.....quindi è prodotta dove?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

18 minuti fa, VuOtto scrive:

starà sui 50k euro più o meno mi sa.

Sono curioso di vedere chi avrà il coraggio di prenderla.....quindi è prodotta dove?

Prodotta in Cina, arriva smontata e in Italia la montano, dovrebbero montare giusto il minimo che da come ho capito non hanno manco la linea di verniciatura

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Prodotta in Cina, arriva smontata e in Italia la montano, dovrebbero montare giusto il minimo che da come ho capito non hanno manco la linea di verniciatura

smontata, dai non esageriamo.

Arriverà senza le componenti che vengono sostituite, cioè i due paraurti e poco altro.

Comunque, scusate, io continuo a non capire la " messa a punto in Italia" da parte dell'ing Fedeli che riguarderebbe le sospensioni, freni,sterzo, infoteinment, ma che hanno fatto?

Hanno cambiato le sospensioni con altre fatte in Italia, per i freni, pinze pistoncini e pastiglie fatte in Italia con regolazioni pompa freni particolari? E per infoteinment, che hanno fatto?

Create an account or sign in to comment

Similar Content

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.