Vai al contenuto

Aston Martin DB9 Coupé/Volante (Topic Ufficiale - 2004)


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aston_Martin-DB9_LM_2008_photo_01.jpg

Aston Martin is not only showing the DBS for the first time in Europe at the Frankfurt motor show next week but will also showcase two new special editions - the Aston Martin DB9 LM and the V8 Vantage N400. Both special editions draw inspiration from the company's recent achievements at Le Mans and the Nϋrburgring 24-hour races.

The DB9 LM celebrates Aston Martin's GT1 class victory in the Le Mans 24-hour endurance classic in June with the DBR9 - a race car derived from the DB9.

This special edition car, available in Coupe form only with Touchtronic transmission, includes a unique Sarthe Silver exterior paint finish, meshes and rear crossbar finished in Magnum Silver and red brake calipers. Inside, the DB9 LM is fitted with handcrafted black leather finish, perforated leather inserts, unique 'Tertre Rouge' facia trim and numbered sill plaque. The car is also equipped with the normally optional DB9 Sports Pack as standard, with colour keyed and diamond turned alloy wheels.

Pricing details for both cars will be confirmed at the Frankfurt motor show.

netcarshow

La Foto mi puzza di shop.. però potrebbe essere uno shop ufficiale.. staremo a vedere.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosi mi piacerebbe anche piu della DBS

Così mi piacerebbe... invece della DBS. ;)

Guardando questa proposta non si può più negare come la DBS sia esteticamente solo una versione da fumetto.

Infatti io l'avrei tranquillamente lasciata a JB da ribaltare a piacere.

Link al commento
Condividi su altri Social

La DB9 LM, dove la sigla LM sta per Le Mans, celebra la vittoria alla 24 ore di Le Mans ottenuta in Classe GT1 dalla DBR9, la vettura da competizione derivata dalla DB9 di serie. Questa inedita limited edition, disponibile soltanto in carrozzeria coupè abbinata al cambio sequenziale Touchtronic, verrà offerta nella sola colorazione grigia “Sarthe Silver”, con finiture in “Magnum Silver” . All’interno questa LM si presenterà invece con rivestimenti in pelle traforata, finiture in “Tertre Rouge” e targhetta specifica.

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Così mi piacerebbe... invece della DBS. ;)

Guardando questa proposta non si può più negare come la DBS sia esteticamente solo una versione da fumetto.

Infatti io l'avrei tranquillamente lasciata a JB da ribaltare a piacere.

Direi che siamo daccordo ;)

La DBS IMHO e' troppo tormentata con prese d'aria etc, la pulizia della DB9 e' irraggiungibile!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che splendida creatura.........Scusate la sensibilità, ma il pacchetto dei miei fazzolettini Tempo si è appena ridotto di qualche unità.....non scherzo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.