Vai al contenuto

Cayenne


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

A me la Cayenne piace un sacco! Sarà per la particolare affezione verso la marca, ma la preferisco a molte altre.

Si potrà dire che è inutile, eccessiva, da sboroni, ormai ne ho sentite tante, ma secondo me è una gran bella macchina, e guardandosi in giro sembrano in molti d'accordo con me.

Anche salendo a bordo, da un ottima sensazione di controllo, con un ottima posizione di guida.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

.....a parte che è una bestemmia verso il mondo dell'Auto con la A maiuscola, ed un vero calcio in faccia a decine di anni di successi sportivi per Porsche

....a parte questo dicevo, ma la Cayenne è veramente brutta!!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io devo dire che non sono mai stato appassionato alle Carrera, perché il suo schema meccanico non mi ha mai affascinato (si vede che proprio non sarò mai un Porschista DOC); invece mi è piaciuta un sacco la povera 928 e anche la Boxter mi attizza parecchio. Ora ho avuto modo di provare per una ventina di km la Cayenne T e sono rimasto impressionato dal suo gran comportamento, come dici tu: ha un controllo della strada incredibile per la sua stazza e per la sua "forma", eccezionale poi la potenza che mette su strada senza fare una piega... mi piace anche il design, tranne un po' il fianco un po' pesante... sarà pure inutile però in Porsche hanno progettato un'auto fantastica! :D

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai penso che abbiate capito la mia passione per il marchio tedesco in questione (passione seconda solo a quella x Ferrari), ma questo "coso" proprio non lo capisco.... Non è che mi faccia schifo.... semplicemente quando ne incontro uno ne rimango indifferente, come quando vedo un Doblò o una Ibiza (tanto x fare degli esempi)..... Non spenderei mai tutti quei soldi per un "coso" del genere......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Sonata ha ragione...e da vendere...

e poi guardate i valori di acc laterale.....come una Punto..a che servono 450cv in quel caso?niente.....

Mica tutte le automobili devono rispondere alle stesse esigenze... io non sto a guardare i numeri, dei quali a volte preferisco farne a meno, ma le sensazioni che ti dà; in questo caso la sensazione che si ricava dall'auto è di possenza molto ben controllata.. mica male come risultato per chi non ha grandi esperienze nel settore :wink:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.