Vai al contenuto

Mazda 5


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

ennesimo uovo...ma basta.....

Almeno è un uovo ben proporzionato.... noi facciamo la large!

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ennesimo uovo...ma basta.....

non offenderti, ma possibile che,(a priori), non ti vada mai bene nulla, che non sia Alfa??? Ma un giudizio un pò più critico no, eh? Che so, cos'è che non ti piace, cosa avresti migliorato, ecc....... è un viziaccio distruggere e basta.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

non è colpa mia se non mi piacciono tutti sti SUV e monovolume....perchè se ci pensi ormai su Scoop si postanosolo SUV,monovolumi,MPV o cmq auto a forma di uova.....

a me piacciono le coupè\spyder e le berline.......mica ste vacate,auto che fra 10 anni non se le ricorda nessuno...che non dicono niente e non scrivono niente nella storia dell'auto

cosa avri fatto a quel'auto? NULLA non l'avrei mai fatta perchè è guuale a tute le altre

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista in foto non è male. Hai qualche foto degli interni? E le motorizzazioni?

Foto interni zero

Design Interno

Mazda5 Space Wagon è caratterizzata dal comfort di una space wagon e da un esclusivo sistema di abilità "6 + uno" che fornisce notevole flessibilità di spazio. Sarà possibile configurare l'autovettura per accogliere sette passeggeri o per accoglierne solo sei aumentando la capacità di carico.

Design Esterno

In linea con le premesse della Mazda's Zoom-Zoom, la nuova Mazda5 presenta un nuovo design esterno con due porte scorrevoli ad apertura totale e dinamiche di guida che i clienti Mazda hanno già cominciato ad apprezzare con le nuove generazioni di veicoli.

Motorizzazioni

La Mazda5 sarà disponibili in quattro motorizzazioni diverse:

• Due motori a benzina specificatamente progettati per il mercato europeo;

• Due motori diesel common-rail.

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

SAMUELE HA SCRITTO:Almeno è un uovo ben proporzionato.... noi facciamo la large!

ciao ciao!

GRANDE SAMU,ANCHE SE A ME LA LARGE PIACE...................QUESTA LA BATTE DI BRUTTO IN QUANTO A BELLEZZA ESTETICA!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.