Vai al contenuto

Mercedes CLK designo by Giorgio Armani


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

Giorgio Armani va dove gli chiedono di andare e dove ci sono soldi da fare è ovvio. Per quel che riguarda il freno a mano non dite cavolate, forse ci sono qualche cigolio ma almeno tiene l'auto eccome, non come il freno a mano sulle Alfa che sono da registrare ogni 10'000km...per ritornare sul interno designo Armani trovo sia riuscito.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giorgio Armani va dove gli chiedono di andare e dove ci sono soldi da fare è ovvio. Per quel che riguarda il freno a mano non dite cavolate, forse ci sono qualche cigolio ma almeno tiene l'auto eccome, non come il freno a mano sulle Alfa che sono da registrare ogni 10'000km...per ritornare sul interno designo Armani trovo sia riuscito.

5 auto alfa romeo avute e mai registrato una volta il freno a mano...

piuttosto vogliamo dire qlcs delle plastiche ti ottima fattura che fanno capolino sulla clk o classe E ??? mah

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

A me fanno ridere i piccoli commenti di certi saputelli. Io ho avuto tante auto in vita mia, dalla Peugeot 205 alla mia attuale CLK320 passando per Delta Evoluzione, Punto GT, Alfa 164 3.0, 156 2.0 e 156 2.5 SW, Barchetta ecc. Le Alfa Romeo sono ottime auto, niente da dire ma siamo ben lontano (per il momento) dalle concorrenti Mercedes e Audi, provatele, guardatele (a lungo) non in conce e vedrete la differenza....PER FAVORE siate obbiettivi e non ottusi con il vaccino del gruppo Fiat che in questi ultimi tempi ha ben poco da vantare a parte certe Alfa e le piccole Fiat, per il resto....

Link al commento
Condividi su altri Social

non posso che essere d'accordo con lupino...le tedesche hanno quella cura per il dettaglio, solo mb ed audi (bmw è decaduta) sono saloni viaggianti...

d'altronde come prergativa hanno la cura della costruzione...anche se pure loro hanno i loro modelli sportivi, che, volenti o nolenti, danno dei bei pagoni alle + sportive (solo per la storia) alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

si può dire tutto di mercedes, che sono da vecchi, che sono tutte uguali, che hanno motori loffi che si ribaltano, ma la qualità è al top, punto e basta...

io concordo con questo. La qualità reale ma soprattutto percepita è a un livello elevatissimo, e le soluzioni progettuali puntano sempre al proprio obbiettivo, senza compromessi.

Un esempio? Al momento di scegliere l'auto nuova, due anni fa, venendo dal "furgone" Passat SW, mio padre scartò la 156 SW per il baule piccolo ed inaccessibile, oltre che per la qualità percepita non eccelsa (i concessionari potrebbero tenere versioni un po' top in salone, ed essere meno scostanti) per il posto di guida "ristretto", dato che è alto quasi 2m e fatica a guidare comodo. Queste sono le cose che condizionano la scelta di un'auto!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Mercedes, mi sono reso conto, sono lontane dalla perfezione. Ma sonop comunque molto avanti rispetto ad altre case, Alfa compresa. Dopo 1anno, 2mesi e 50.000km della Classe C SW 200 Kompressor con assetto sportivo il resoconto è:

DIFETTI:

-il suddetto scricchiolio

-la copertura scorrevole del bagagliaio smollata (2 volte)

-il bracciolo che se usato troppo bruscamente ti rimane in mano

-la serratura del portellone che a volte fa i capricci

-il navigatore in cui è rimasto incastrato un cd (alto +o- 4mm :) )

Alcuni non sono difetti da poco, mi ha sorpreso l'elettronica, completa e sempre affidabile.

PREGI:

-Motore dalle ottime prestazioni, con un'erogazione di coppia sempre pronta. Da informato, magari mi puzza che 163 cv siano turati fuori "di forza" con un compressore, ma da cliente che ignora non me ne fregherebbe davvero niente

-tenuta di strada favolosa, in tutte le condizioni. L'ESP non si è davvero mai visto, e mio padre non guida tranquillo... magari sbagliando

-sfuttabilità degli spazi ottima. E qualità e finitura anche.

Con questo voglio dire che le Mercedes (o almeno la mia) sono meglio delle altre auto, ma NON per vocazione divina o per la stelletta sul cofano. Se i marchi italiani raggiungessero un tale livello di affidabilità, qualità e funzionalità non sarei contento, di più! E correrei subito a comprare un'auto italiana!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami Autodelta85 ma che CLK avete in famiglia ? forse CLK200 è un po giusto per quelli che amano un pochino le prestazioni, da preferire il 270 cdi oppure per i fortunati il 320 a benzina che francamente è un motore veramente ben equilibrato, silenzioso e parco, per paragone va come il 3.0V6 220cv della 166 (con cambio sportronic).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.