Vai al contenuto

Un altro.....


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

un altro utente del forum iscritto a ingegneria....aggiungetemi alla luna lista de

ebbene si nel frattempo che il forum aveva i suoi problemini io ho iniziato l'università.

Sono al Politecnico di Milano ma nella sede di Piacenza,cosi non devo sbattermi troppo coi viaggi :D 8)

ah frequento il corso di ing. meccanica, fortunatamente ho un orario che mi lascia respirare ogni tanto.

lo so che nn ve ne fregherà molto....però boh..avevo voglia di dirlo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

grazie duetto....è davvero bello sognare!!

se l'Alfa fosse ancora a Milano sarebbe un futuro immaginabile...ma ora come ora la vedo davvero difficile.non penso che sia facile essere assunti in Alfa mandando un semplice CV e una laurea in ing.meccanica.....

grazie anche agli altri x le risp!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Autodelta, questa mattina mi sono iscritto anche io a Ingegneria Meccanica, qui a Padova. :b35

Sempre più ingegnerandi da queste parti... :):)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

io il 4 ott... doveva essere il 28 ma non si sono messi d'accordo sulle assegnazioni dei professori (ovviamente)

e la vacanza si allunga! E finalmente domani mi iscrivo alla patente, che tanto ho rimandato...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.