Vai al contenuto

MA siete proprio sicuri che si chiamerà 158?!? sarà 157!!!


alfaomega

Quale dei 2 nomi preferite per la futura 156 ?  

41 voti

  1. 1. Quale dei 2 nomi preferite per la futura 156 ?



Messaggi Raccomandati:

bhe cmq giulia e giulietta sono ancora registrati...

157 non m i piace molto e poi non capisco nemmeno perchè avrebbe dovuto canare apposta il nome, mentre per la brera la kamal la 148 etc...ci ha detto i nomi giusti...

cmq ripeto, se a torino non sono scemi, la chiamano 158 o giulia...nomi più imponenti ed evocativi di 157...

Scusa ma kamal e brera erano e sono due prototipi che hanno questo nome, 148 era logico visto che c'è la 147...

Effettivamente non ho letto nesuna rivista che chiama la futura 157/158 158.

Certo non vuol dire nulla...però anche loro hanno degli informatori.

Il fatto che si chiami 157 o 158 non cambia nulla...il fatto che ci sia continuità non è un segnale negativo...anzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La cosa che più mi preoccupa è il "parure royale".... Cosa vorrebbe essere, la prossima versione speciale della Stilo? Magari vedremo questa a Ginevra al posto della Large...

...molte auto ebbero la denominazione Royale, la più celebre (anzi famigerata, perchè portò al fallimento, o quasi, del marchio) fu la Bugatti Royale prodotta in pochissimi esemplari + una replica che partì da un motore Bugatti utilizzato per scopi ferroviari.

L'ultima Royale fu la maserati 4P 3 serie, prodotta in poco più di 50 esemplari alla fine degli anni 80.

Royale_cr0.jpg

Si pensa di rimarchiare Royale la versione top della attuale maserati 4P

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Duetto...ma quanto era bella e lussuosa 'sta quattroporte. Ho avuto la fortuna di vederla dal vivo in un concessionario tanti anni fa e rimasi allucinato...Certo oggi tutta quella rqadica e pella ce l'hanno anche certe coreane ma il profumo...quello me lo sento ancora...sembrava quell'odore che c'è in certi negozi di artigianato...unico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissenefrga se la chiamano 157 o 158...nomi brutti entrambi...basta sia buona l'auto non ditemi che 147 è un bel nome ma l'auto c'è....

Cmq io la 939 la chiamerei 167....dato che la vedo più come evolzione di 166....oppure alfetta anche qui la vedo come evoluzione di alfetta e penso vedendola così maestoso, agressiva quasi volgare, che come l'alfetta anni 70 inizi 80 ritroverà la classica clientela alfa persa negli ultimi 15 anni pizzaioli, macellai...ma anche polizia e forze dell'ordine varie...tutte gente che viaggava quasi solo in alfetta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Duetto...ma quanto era bella e lussuosa 'sta quattroporte. Ho avuto la fortuna di vederla dal vivo in un concessionario tanti anni fa e rimasi allucinato...Certo oggi tutta quella rqadica e pella ce l'hanno anche certe coreane ma il profumo...quello me lo sento ancora...sembrava quell'odore che c'è in certi negozi di artigianato...unico.

non ricordo se la produzione fu di 53 o 55 esemplari, poco conta.

Poche auto utilizzarono una quantità e qualità simile di pellami.

Il "servizio bar" era a livello RR.

Pochi mesi fa ci sono salito l'ultima volta (la possiede un mio conoscente), ma ogni volta che risalgo rimango estasiato dalla sensazione di lusso.

Una sensazione che una eventuale nuova Maserati 4P royale dovrà riuscire a dare.

Mi auguro che la facciano al più presto. :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

no no, 162! perchè se è un nuovo modello, la formula è [(156+1)+(166+1)]/2=162.... oppure (156+166)/2+1=162... :mrgreen:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere la denominazione di un'auto dovrebbe essere preferibilmente un numero o una sigla, in mancanza di un vero nome azzeccato al 100%.

E anche nel caso dei numeri, si deve avere un senso e una continuità all'interno del brand... 157 viene dopo 156, come 147 dietro a 145-146... forse l'unica pecca è che la nuova 157 si chiamewrebbe in modo simile alla "vecchia" 147.

157 non è malvagio, forse qui nel forum ci siamo assuefatti al suono di 158, e ormai ci viene difficile pensare a quell'auto con un altro nome...

Domanda: da dove sono nati i numeri che usa Alfa? Che significato hanno, oltre all'identificazioone del segmento?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.