Vai al contenuto

I forum degli autopareristi...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

Brutto zozzone che te ne vai all'antra bancarella...!!! TE POSSINO!!! :evil:

:lol: :lol: :lol::lol::lol::lol:

Stai buono che ho visto anche te, eh?!?

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

nb:comunqe avevo detto che era uno sfigato ..con voi due non avrà che reggere il moccolo.

Si, infatti il software l'ho realizzato tutto io al 100 % come anche la configurazioe del forum (Artemis e Aeris la grafica)...ovvio che ti riferivi a me....già qui fai un'altra figura di merda...tanto sei abituato...una più o una meno...tu sei quello che vuole parlare di F1 ma il massimo che può seguire sono le partite del Milan anzi vedento il tipo dell'Inter...spero non avremo mai il dispiacere della tua presenza...addio...magari comprati qualche libro magari sei meno ignorante...

Link al commento
Condividi su altri Social

nb:comunqe avevo detto che era uno sfigato ..con voi due non avrà che reggere il moccolo.

Si, infatti il software l'ho realizzato tutto io al 100 % come anche la configurazioe del forum (Artemis e Aeris la grafica)...ovvio che ti riferivi a me....già qui fai un'altra figura di merda...tanto sei abituato...una più o una meno...tu sei quello che vuole parlare di F1 ma il massimo che può seguire sono le partite del Milan anzi vedento il tipo dell'Inter...spero non avremo mai il dispiacere della tua presenza...addio...magari comprati qualche libro magari sei meno ignorante...

invece di scrivere il software ...e di sapere quanti peli del Kulo ha Ron Dennis ...cerca di andare un pò a figa che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.