Vai al contenuto

I forum degli autopareristi...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a mio avviso lasciare un forum come questo per aprirne uno proprio significa proprio che secondo voi qui c'è qualcosa che non va, magari potevate dirlo e non andare via così...

cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole, auguri per i vostri forum!

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]a mio avviso lasciare un forum come questo per aprirne uno proprio significa proprio che secondo voi qui c'è qualcosa che non va' date=' magari potevate dirlo e non andare via così...

cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole, auguri per i vostri forum![/quote']

hai ragione,però c'è da dire che autopareri parla dell'auto...il resto va in of topic...mentre x esempio il mio oppure quello di neogene o di aeris parlano di + di altre cose perciò mi sembra giusto.. :wink:

No, compropietà alla pari con Artemis e Aeris...spese divise...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

...inoltre io ho anche il sito che tra un po'(tra 2-3 mesi..) si aggiornerà definitivamente,ma poi alla fine del 2005 o 2006 si aggiornerà ancora

:shock: fai programmi a lungo termine, eh :?:

Occhio, che qualcuno potrebbe spifferare qualcosa ai concorrenti :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

...inoltre io ho anche il sito che tra un po'(tra 2-3 mesi..) si aggiornerà definitivamente,ma poi alla fine del 2005 o 2006 si aggiornerà ancora

:shock: fai programmi a lungo termine, eh :?:

Occhio, che qualcuno potrebbe spifferare qualcosa ai concorrenti :wink:

sì ma io in teoria non sò neanche io cosa farò... :lol: è talmente top secret :wink: ....e poi devo ancora imparare bene ltlm e il php :roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.