Vai al contenuto

..in casa Alfa


Alfa tz1

Messaggi Raccomandati:

.....se divide il prezzo per 2 :wink:

5.500 euro, mi sembrano un pò tanti per un GTV del 81.

su questa macchina stanno iniziando a speculare un pò troppo, forse perche su Giulia GT hanno speculato già troppo (visti i prezzi che chiedono)

Non mi meraviglerei che il conce in questione l' avesse ritirata come semi/rottamazione e adesso la consideri un pezzo da concorso Villa D'Este.

Il prezzo giusto è dai € 2.500 ai 4.000

Avviso ai naviganti i fascioni in plasica sono esauriti anche presso AFRA, se ne acquistate una controllate le condizioni e attenti a non farvi tamponare.

I paraurti in metallo delle serie precedenti sono ancora + o - disponibili.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

.....se divide il prezzo per 2 :wink:

5.500 euro, mi sembrano un pò tanti per un GTV del 81.

su questa macchina stanno iniziando a speculare un pò troppo, forse perche su Giulia GT hanno speculato già troppo (visti i prezzi che chiedono)

Non mi meraviglerei che il conce in questione l' avesse ritirata come semi/rottamazione e adesso la consideri un pezzo da concorso Villa D'Este.

Il prezzo giusto è dai € 2.500 ai 4.000

si la situazione è normalmente questa ormai per tanti modelli anni 70-80 di tutte le marche che a seconda delle situazione possono essere considerati dagli stessi saloni auto, sia oggetti da rottamazione sia gioiellini "unici" se devono venderli,

Comunque sai bene che poi conta quale sia lo stato reale dell'auto per valutare il prezzo, su auto il cui valore è basso si puo anche decidere di pagare il doppio se l'esemplare è davvero bello e unico, purtroppo comprarne uno da rimettere a posto in meccanica e carrrozzeria o conservato male puo costare anche molto di piu.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.