Vai al contenuto

Piaggio Quargo


Messaggi Raccomandati:

Sullo speciale "Veicoli Commerciali" di Quattroruote di novembre 2004 c'è la pubblicità e un articoletto sul nuovo veicolo da trasporto leggero della Piaggio, il Quargo.

Sul sito della Piaggio c'è solo un banner che indica la presentazione il 7 settembre, ma è già passato :?: Sono un po'indietro :wink:

Cmq ecco il link:

http://www.it.vtl.piaggio.com/index.html

Ma cos'è questo Quargo?

Il sostituto del mitico Apetto?

Un operazione commerciale tipo Rover 200/25? Cioè l'ennesima riedizione del vecchio Bedford, poi Porter? Il giro porte sembra lo stesso.

E poi non potevano scegliere un nome più decente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne parleranno sul prossimo numero di Tuttotrasporti.

Comunque mi sembra strano che non ne abbiano parlato nel numero di ottobre, se era stato presentato ai primi di settembre.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..porta 750 Kg?..ottimo!

..tenuto conto che alcuni commerciali come Berlingo e Ranch con quella massa sono già profondamente in crisi (al max 500/550 Kg)

..i mezzi italiani (anche i più piccoli) sono da sempre i più robusti, sotto ogni profilo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

io l'ho già visto girare in estate dalle mie parti in versione prototipo camuffato di nero (abito nei pressi di Pontedera), vi posso dire che da lontano sembra un affrettato restyling del Porter. da vicino ci si rende conto delle dimensioni maggiori rispetto a quest'ultimo, a mio avviso hanno voluto fare una sorta di Porter extra-large

CM

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.