Vai al contenuto

Rolls Royce Phantom 7,35m


fm03

Messaggi Raccomandati:

Occhio, che con un atteggiamento così violi il regolamento e rischi di venire bannato dal forum.

Non puoi insultare o "minacciare" gli altri utenti, ne puoi mostrarti così supponente.

Cerca di esporre le tue idee senza saltare in testa agli altri e senza sembrare gradasso.

Vabbè non ha detto niente di grave.

La libertà di espressione di pensiero prima di tutto... :-)

Comunque io non sbavo di fronte ad una bella donna, figuriamoci di fronte ad un'auto, che è pur sempre un oggetto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gusti sono gusti ricordatevelo!!!!!...

Concordo con te. Solo che trovo "strano" (nel senso buono della cosa) che come prima auto tu desideri una macchina che non la vedo molto da diciottenne... però il mondo è bello perchè è vario ;).

Diverso è il discorso che faceva Regazzoni e che io appoggio

La SRT-8 monta l'HEMI 6.1 da 431 CV (265 km/h) :shock::shock::shock: (ancora peggio)

Portare a spasso un auto da 431 CV non credo sia roba da neopatentati (per quante prove abbiano fatto)...

Link al commento
Condividi su altri Social

tanto per iniziare il topic eventualmente riguarda una rolls non tutte le supercar dalla a alla z.........

Cerchiamo di contenerci con le provocazioni e le risposte,il regolamento e' ancora in vigore,don't forget8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure a me! La rolls limo invece non mi piace troppo, le auto così lunghe mi danno sempre l'impressione che da un momento all'altro si spezzino in due.

Avendone la possibilità, preferirei la versione normale.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.