Vai al contenuto

Rolls Royce Phantom 7,35m


fm03

Messaggi Raccomandati:

no nn ha comprato una maybach purtroppo!!!!!ha preso una lp640,e una rs6 nuova,sn devastanti tutte e due ma mi piace molto di + la RR Panthom...in + posso dirti che x il mio 18 compleanno mio padre mi ha comprato già un 300c srt-8 ma devo aspettare ancora un anno!!!!!grazie x i complimenti che mi hai fatto e x i gusti!!se vuoi essere il mio autista che ben venga!!!:-o ciao fatti sentire.....RR

Accipicchia, ho scritto, con questo di adesso, 3 messaggi in cui compare la parola autista! :D Beh dai sentir parlare di Rolls provoca questi scompensi. O forse amo troppo i Ferrero Rocher cui associo sempre la Rolls-Royce di Ambrogio che aveva il cassettino automatico contenente la piramide di Rocher...magico! :D

Ma cerchi veramente un autista con tutti quei gran mezzi che ti ritrovi per il garage??? Da appassionato di motori ti dico che sarai davvero fortunato quando potrai guidarle, ovviamente dopo aver fatto tanta pratica ed esperienza. ;)

p.s.: "Ambrogio, tu pensi porprio a tutto"

http://www.youtube.com/watch?v=-Q8bGDUQm2g:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nel caso qualcuna a tua scelta non ti piacesse o non potessi ancora guidarla, accetterei volentieri un regalo/prestito. :-P

Scherzo, comunque complimenti e goditele tutte.

grazie man!!!!!!ti farò sapere nel caso decidessi di ragalarne una......volevo convincere mio padre fargli comprare una rr cabrio quella nuova ma nn ha voluto.....preferiva la lp quindi devi aspettare un annetto prima che la cambi cs dp te la regalo!!!!!!!!ci si sente ciaoooooo!!O!!!!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello la cosa del champagne. E la playstation. Anche le ruote da 22 sono carini. Il lunotto anteriore e riscaldabile ?

si è riscaldabile anche il volante e le maniglie delle portiere....oh x lo meno la mia c'e l'aveva riscaldabile nn so poi se era in + o qualcosa del genere......

Link al commento
Condividi su altri Social

Accipicchia, ho scritto, con questo di adesso, 3 messaggi in cui compare la parola autista! :D Beh dai sentir parlare di Rolls provoca questi scompensi. O forse amo troppo i Ferrero Rocher cui associo sempre la Rolls-Royce di Ambrogio che aveva il cassettino automatico contenente la piramide di Rocher...magico! :D

Ma cerchi veramente un autista con tutti quei gran mezzi che ti ritrovi per il garage??? Da appassionato di motori ti dico che sarai davvero fortunato quando potrai guidarle, ovviamente dopo aver fatto tanta pratica ed esperienza. ;)

p.s.: "Ambrogio, tu pensi porprio a tutto"

YouTube - Pubblicità Ferrero Rocher(1992):redd

mi dispiace ma era una battuta......xò l'autista c'e l'ho da ormai circa 15 anni e nn lo ha mai cambiato....grazie x il consiglio..farò molta pratica prima di impastarmi contro un palo cn la lambo...hehehehe:D scherzo devi essere sempre prudente cn macchine cs potenti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

azz luca 'ri morte tua.....:D:D:D

io nn so chi sei.....ma da quello che ho capito da quello che hai scritto mi vuoi vedere morto......era una mia battutaccia...a me nn piace dirlo a troppa gente che ho quelle macchine xkè passo dalla parte di un riccone basta....o,xò cs ci posso fare se sn stato fortunato......sicuramente nn mi gaso ecco anzi cerco di aiutare chi ha + bisogno di me.....:-P:D:-P:D:-P:D:-P:D

Link al commento
Condividi su altri Social

luca ma la mia era una battuta...non c'era cattiveria....odio queste cose perchè poi io mi prendo male veramente :oops:

tornando a noi

1)foto

2)visto che cerchi di aiutare che ha + bisogno di te avrei un paio di "cosette" da chiederti :P:D;)

lo so che era una battuta.....nn prendertela....

le foto le farò...xò nn so dv metterle su qua....per ora mio padre è in germania x lavoro in settimana farò le foto

ditemi dv metterle........ciao raga!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

luca ma la mia era una battuta...non c'era cattiveria....odio queste cose perchè poi io mi prendo male veramente :oops:

tornando a noi

1)foto

2)visto che cerchi di aiutare che ha + bisogno di te avrei un paio di "cosette" da chiederti :P:D;)

spiritoso!!!!!!tu x lo meno c'è l'hai il pc..mio padre aiuta persone tipo dell'africa centrale o meridionale.......cn fondi,costruzioni,ecc.........xò a te posso regalarti un mezzo!!!!scherzo:redd nn so...........ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.