Vai al contenuto

CIAO BELLI!!


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

frazy se a te interessa un deltone te lo trovo facilmente.... però elaborato....

la ypsilon MJ non conviene prenditi la benza top che mi sembra sia + potente...prendila nera...

poi puoi fare rimappare la centralina cn prova al banco, diciamo ek cn un 150€ guadagni 20-30cv..

poi gli metti un bel filtro BMC , scarico e centrale C.T.S.S. o Supersprint , metti le pellicole nere x i vetri posteriori e lunotto, ti metti dei cerchi belli ti consiglio i MAK fiorano (io in questo momento ne sto vendendo 5 da 14" a 400€), distanziali e così è bellissima! magari fai verniciare le parti nere in tinta e metti il kit nn eccessivo della novitec

ah per correre ti consiglio un alettone regolabile , un assetto rigido e ultra basso e una barra duomi anteriore regolabile...

ah sn bellissimi anche i neon undercar, ci sn anche quelli arcobaleno sn uno spettacolo!

però in questo caso ti conviene fare come ho fatto io nel posacenere ti metti i pulsanti altrimenti gli sbirri ti aprono le chiappe!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

è quasi tutta originale BMW!

è una 318 coupé ma ha i paraurti e i cerchi dell'M3

poi l'impianto audio/video è composto da un monitor/sorgente panasonic da 5", lettore dvd macrom e impianto con 12 casse e subwoofer rockford amplificatore nn ricordo

come meccanica ha scarico, collettori, centrale, filtro, centralina

il volante è dell'Isotta e il pomello simoni racing graffio

gli interni sono in pelle nera perfetti originale BMW

i fari post sono dei Lexus

è del 1992

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.