Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente     

  1. Ultima ora
  2. Matteo B.

    Peugeot 508 2018

    editato, non voglio flammare....
  3. Oggi
  4. Mansell82

    Peugeot 508 2018

    Ha una concessionaria Peugeot.[emoji5] ☏ HUAWEI VNS-L31 ☏
  5. Wilhem275

    Peugeot 508 2018

    Ma cribbio, almeno fatti pagare
  6. Pawel72

    Peugeot 508 2018

    Bianca..., fonte QR. Molto bella anche bianca..., comunque io la preferisco alle varie A4 , Serie 3 , ecc .... ( anche senza averla provata )...., mi fido e mi ispira molto .., l'appeal premium , le proporzioni , la pulizia delle linee .. ecc Come va. La vettura se l’è cavata egregiamente tra le curve strette delle stradine francesi. Il 1.6 a benzina 4 cilindri da 225 cavalli spinge bene soprattutto agli alti regimi mentre, in basso, risulta progressivo e silenzioso senza però dare brusche riprese o la sensazione di incollarti al sedile. La 508 è agile, leggera e divertente considerate le dimensioni importanti (4.750 mm di lunghezza, 1.859 di larghezza e 1.403 mm di altezza). A seconda della modalità di guida scelta tra Eco, Sport, Confort e Normale, viene modificata la risposta dell’acceleratore, il carico dello sterzo e la taratura delle sospensioni, se la vettura è equipaggiata con le sospensioni elettroniche che la Peugeot chiama a “smorzamento elettronico pilotato”. Il diesel 2.0 BlueHDi 180 S&S EAT8 è silenzioso, arriva pieno e progressivo fino a un po’ più di 3.500 giri, poi bisogna cambiare marcia per continuare a sentire una spinta soddisfacente. Il classico sterzo dal diametro ridotto è preciso e, in città, in modalità confort o normale, è leggero pur rimanendo comunicativo. Il cambio a otto marce risulta veloce quando lo si usa in Sport e impercettibile nei rimanenti settaggi. Interni dall'aria premium. Appena si entra nell’abitacolo si respira un’aria premium. I sedili anteriori sono comodi e, nella versione top di gamma, si possono regolare elettricamente oltre a essere dotati della funzione di massaggio. Dietro si sta bene in due, l’accesso non è troppo complicato, nonostante il tetto spiovente che scende velocemente verso il basso, dando alla 508 una linea affusolata quasi da coupé. Al centro della plancia spicca il grande touchscreen capacitivo da dieci pollici, intuitivo nell’utilizzo, ma non rapidissimo nella risposta e, davanti al guidatore, troviamo l’ottimo quadro strumenti interamente digitale da 12,3 pollici, ad alta risoluzione e completamente riconfigurabile.
  7. Ieri
  8. Quo.Lore

    F1 2018 - Francia

    Infatti, il metodo Poldo Vasseur sembra portare i primi frutti. Comunque concordo, Leclerc è da prendere subito, è immenso.
  9. OverBoost

    Volvo S60 2018

    Solo qualche perplessità per i gruppi ottici posteriori, per il resto a me piace molto. Degna erede della prima S60, che aveva scrollato di dosso da Volvo l'immagine di berline robuste ma goffe. Purtroppo ( per Volvo ) in Italia penso proprio sarà una mosca bianca; bene per chi la vorrà comprare, perché troverà le Km0 con gli scontoni ( come già ho visto per la S90 ).
  10. OverBoost

    F1 2018 - Francia

    Bravo Leclerc nel weekend del compleanno di Alfa Romeo; anche Ericsson era comunque riuscito a passare in Q2, dunque la Sauber sembra migliorare in toto. McLaren e Williams in caduta libera.
  11. GL91

    Volkswagen Polo 2017

    Non ho avuto modo di salire sulla Fiesta, ma sulla nuova Polo ci sono salito, versione Comfortline intermedia, e onestamente non ho capito tutta questa superiorità dove sia, era comunque tutta plastica, anche abbastanza dura. Magari le versioni full, con la fascia colorata, saranno meglio, o in ogni caso sono plastiche assemblate meglio che sulla concorrenza, io questo non lo so, però la mia impressione personale è stata quella di un interno normale per la categoria.
  12. Shangri-La

    Volvo S60 2018

    Per un attimo pensavo CC stesse per Coupé-Cabriolet...
  13. Grande Puffo

    Portaerei operative

    È una foto ufficiale di una riunione tra il CEO e alcuni progettisti del CSIC, principale gruppo cantieristica cinese, responsabile della costruzione di quasi tutte le unità della Plan, portaerei incluse. Non risultano dichiarazioni ufficiali associate alla foto, ma quella al centro sullo sfondo è chiaramente una catobar e permette di confermare alcune delle caratteristiche già note della terza portaerei cinese: tre catapulte, isola simile a quella del recentemente modificato mock up a Wuhan, dimensioni incrementate rispetto alla Kuznetsov e derivate varie sebbene naturalmente inferiori alle CV USA. Apparentemente confermate le catapulte elettromagnetiche, di un tipo a corrente continua mentre le Emals americane adottano quella alternata. I rumors sulla propulsione nucleare si fanno più insistenti ma rimangono poco credibili, marcherebbe un'eccessiva discontinuità dalla tradizione cinese di introdurre miglioramenti graduali negli armamenti, senza le incognite delle rivoluzioni tecniche, specie considerando le apparentemente modeste prove date dai reattori navali cinesi fino a questo momento. Come previsto sembra presagirsi una Kitty Hawk cinese, un grosso salto in avanti ma non una game changer nella competizione per la superiorità tecnica delle marine del Pacifico.
  14. Auditore

    Prospettive passate e future per Lancia

    Infatti l'acquirente più adatto resta Mahindra che ha già il polo italiano di Pininfarina. E poi sarebbe un gradito ritorno "Lancia by Pininfarina"
  15. iDrive

    F1 2018 - Francia

  16. v13

    Jeep Renegade 2019

    rotonde prese "all'italiana" #c'hoilSUV
  17. alfagtv

    Volkswagen Polo 2017

    Ultimamente ne vedo molte di quel grigio triste pastello in versione base sembra veramente vecchia
  18. KimKardashian

    Prospettive passate e future per Lancia

    Ma secondo voi i cinesi che comprano? Lo stemmino da appicicare su modelli con pianali Foton cinesi e motori Mitsubishi prodotti su licenza? Come fanno con Borgward! Non mi pare Lancia al contrario di Saab Volvo o Opel hanno fabbriche proprie, tecnologie, una rete di vendita e centri di ricerca! Lancia è solo un marchio punto non ha piu nulla è tutto inglobato in Fiat! - Secondo voi i cinesi spendono miliardi di euro per aprire una fabbrica in Italia, creare e produrre nuovi modelli e aprire una rete di vendita in Europa? I cinesi se hanno miliardi li spendono o per acquistare qualcosa di gia stabilizzato sul mercato o lanciano marchi e divisioni proprie aumentando la propria immagine
  19. xtom

    [USA] Chevrolet Blazer 2019

    Sembra un collage di pezzi presi da auto coreane, tranne il montante preso dalla spagnola Arona. Ma ormai tutte le auto sono scopiazzamenti di pezzi già visti riassemblati in ordine diverso.
  20. Ryo

    Volkswagen Polo 2017

    A livello di esterni nelle versioni "barbon" è meglio la Fiesta, nelle versioni "top", credo sia questione di gusti. La Fiesta è più "femminile" e tondeggiante, la Polo è più spigolosa ed aggressiva/futuristica (stile Q2). Per quanto riguarda gli interni, la superiorità della Polo è riconosciuta più o meno a livello universale, forum vari permettendo ed al netto delle portiere "povere" (che anche la Fiesta ha, peraltro). Poi i gusti sono sempre soggettivi, per carità.
  21. accul

    Le donne più belle del mondo ( NO nudità esplicite, NO porno, ecc. )

    Chelsie Aryn https://www.instagram.com/chelsiearyn/?hl=it
  1. Mostra più attività
×