Jump to content

Benvenuto su Autopareri, la tua comunità dell'auto

La passione ci guida dal 2003!

Autopareri è la community sull'automobile più attiva sul panorama web italiano!

Troverai consigli e notizie, potrai condividere le tue impressioni ed essere aggiornato a tutto tondo circa il mondo auto!

Entra nel Forum di Autopareri

Autopareri al Salone di Ginevra 2019



Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo!

Vedi le immagini

Vedi i video

Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Cosa non si fa, quando si perde la coincidenza... https://video.repubblica.it/mondo/nigeria-paura-al-decollo-uomo-salta-sull-ala-dell-aereo-in-movimento/340101/340689?video Io...decollavo.
  3. cosa vuol dire pulire le masse? immagino tu abbia svitato i dadi e pulito la superficie di contatto e riserrato, perche se le pulisci e spruzzi senza smontare non serve a nulla
  4. Today
  5. Non fa male, è semplicemente che va random. Anche fosse quello il problema, non puoi andare avanti all'infinito a pulire le masse. O convivi con la spia, oppure cambi valvola.
  6. Sulla 2016 il motore si sente, specie ai bassi regimi e alle basse frequenze. La 2018 che hai provato aveva ancora l'assetto rialzato che è stato introdotto nel 2017 e tolto di nuovo nel 2018?
  7. Yesterday
  8. erano solo kit estetici venduti nella linea accessori, c'era pure la cinquecento
  9. Anche oggi auto ok... Ma... Sino ad un certo punto. Partenza ok, ho fatto strada.... Giunto in campagna provvedo a lavarla. Una volta finito ho pensato di spruzzare lo svitol riattivante contatti elettrici sulle 3 masse. Lascio la macchina per qualche ora e appena ho avviato :spie accese. Giungo a casa,fatto 2 riavvii su strada e le prime 2 spie si spengono, in garage provvedo a pulire le masse con un panno, spruzzo nuovamente il disossidante, avvio il motore e anche la spia avaria motore si è spenta. Pensavo di fare bene con lo svitol per contatti elettrici e invece fa male???????
  10. La mia conoscenza dell'argomento è quasi nulla. La scelta è stata fatta grazie a un sito che tratta solo l'argomento ebike.
  11. Già 96 pagine di topic, ed è ancora allo stadio di Concept. Io, comunque, non sono molto d'accordo con questa linea seguita da FCA, di proporre e riproporre lo stesso prototipo in varie circostanze e vari eventi. Perchè quando poi si presenta (SE....SE...si presenta) il modello definitivo, ci si è già stufati un pochino. Delle Alfa si parla troppo PRIMA che escano. Poi dopo..................................
  12. .....anni senza un nuovo modello, per spuntarsene con qualcosa che, si, sarà figa se uno se la può o vuol permettere, ma se la guardo esclusivamente con occhio critico....beh, che sbadigli.
  13. Uh che bello!!! Un prototipo del gruppo FCA! Finalmente una nuova macchina! ........................................................ah no. No no. Falso allarme. Torniamo a dormire.
  14. Dovrebbero essere una M151 ed una Ford GPW o Willys MB. Nipote e nonna, Vietnam e Seconda guerra.
  15. Sembra abbia avuto un'omologazione speciale, come visibile dal limite di 43 km/h. Anche la modulo di Pininfarina gira in strada
  16. Mai "fregato nulla" dei paseggeri ... http://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2019/07/19/luca-parmitano-ai-comandi-del-simulatore-boeing-777-di-altalia_5386575c-3383-477a-9c2b-ee72d05d53ae.html
  17. Da Montecarlo. Incredibile che qualcuno la usi in strada!
  18. Grazie a tutti. Negli anni ci sono state modifiche a livello di insonorizzazione e/o assetto? Perché provando una 180cv del 2018 e poi una del 2016 mi è sembrato che sulla 2018 il motore si sentisse meno e fosse anche meno secca sulle sconnessioni. La 2018 aveva neanche 4000km, i cerchi da 18 e le gomme estive. La 2016 cerchi 17 e gomme all season. Entrambe 180cv AT8.
  19. OT Ma sai che quasi quasi me li gioco? Non si può mai sapere
  20. Se in Brasile tirano fuori il cugino Fiat del Compass 7 posti in preparazione , forse un giorno avremo l’erede di Freemont e Croma2.
  21. Ciao, Ho avuto una 180 manuale per 160k km. 2 problemi, la fessurazione della guarnizione del manicotto di aspirazione (fischio in accelerazione) e la frizione che in 6a slittava ogni tanto sotto carico. Penso fosse dovuto a qualche trafilamento di grasso, ad altri é già successo. Tutte e 2 le cose oltre i 130k km. Adesso ho una 160 manuale e per ora niente da dichiarare, ma i km sono solo 15k Ciaooo
  22. ti perdono ti perdono.... avevo sentito dire, non ho mai capito se fosse una leggenda metropolitana o meno, che gli arabi siano contrari, quando non conoscono la risposta, a dirti "scusa non lo so" ma piuttosto ti diano comunque una risposta anche se non vera, così...per gentilezza io, che non sono arabo, non voglio fare la stessa cosa ma ti darò una risposta alternativa che ha la stessa possibilità di avverarsi : i numeri che escono martedì sera alle 20 sono i seguenti : 1 45 48 60 71 84 jolly 3 (se escono mi mangio i cojones )
  23. Olivier Francois ha detto a Ginevra che ci stanno pensando... Quindi nel 2068 avremo il C-Suv a marchio Fiat, con i primi muletti a fine 2067.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.