Jump to content

Benvenuto su Autopareri, la tua comunità dell'auto

La passione ci guida dal 2003!

Autopareri è la community sull'automobile più attiva sul panorama web italiano!

Troverai consigli e notizie, potrai condividere le tue impressioni ed essere aggiornato a tutto tondo circa il mondo auto!

Entra nel Forum di Autopareri

Autopareri al Salone di Ginevra 2019



Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo!

Vedi le immagini

Vedi i video

Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. guardando le macchine secondo me hanno anche lo stesso disegno di base, evoluto per via delle basi tecniche diverse soprattutto fiancate
  3. E perchè non si è mai costruita una rete commereciale estera degna di questo nome...
  4. Non credo che le BMW/Audi anni 70 e 80 fossero pensate specificamente per mercati che non fossero quello domestico.
  5. Perché erano auto pensate ad uso e consumo del mercato italiano.
  6. Rabat il primo anno (2016) con la Honda ha fatto 29 punti, classificandosi penultimo tra i partecipanti al campionato, migliore risultato un 9° posto alla seconda gara, quella dove Iannone fece la "fagiolata" con Dovizioso e, tra i ritiri e cadute Laverty arrivò quarto, mentre Miller ha vinto una gara ed ha fatto 57 punti, l'anno dopo, sempre con la Honda, ha fatto 35 punti, miglior risultato un 10° posto a Valencia, Miller 82 punti. Morbidelli lo scorso anno ha fatto 50 punti, pur non correndo 2 gare per infortunio, migliore risultato un 8° posto in Australia, e quell'anno, a pari gare corse (Gp Austria per Rabat, Gp Aragona per Morbidelli) Rabat ha fatto 35 punti e Morbidelli 31.
  7. Dipende se é dell'ATS di Gregis o di quella di Maritan (responsabile di quella su base McLaren). I due ex soci di UK Garage, dopo aver venduto centinaia di auto con certificati di omologazione falsificati, si sono buttati nell'avventura ATS, salvo poi litigare e finire col contendersi i diritti del marchio, con il primo che l'ha registrato all'estero e l'altro in Italia.
  8. quindi questa non ha nulla a che fare con l'altra ats su base mclaren? o si? ps trovate anche queste immagini che sembrano più affino con questa, anche se molto simili tra loro (base a parte)
  9. Bellissima, splendida... Ma troppo poco testosteronica per la clientela tipo BMW, secondo me. A me le ultime creazioni BMW fanno tutte lo stesso effetto (poche idee, ben confuse e tendenzialmente condite da dettagli di cattivo gusto), perö funziona per coloro ai quali sono rivolte.
  10. Ci tengo a ricordare che "il Greg" é un truffatore conclamato. Io farei a meno di dare spazio alle sue boutade, specialmente vista la tragicomica storia dei diritti del marchio ATS.
  11. Montoya: “Vettel, problema tecnico più che mentale” Di tutte le "recensioni" su Vettel elargite da colleghi ed ex colleghi, questa di Gianpaolo Montoya mi sembra la più intelligente.
  12. spetta. rabat all'inizio aveva la merdamoto honda (quella che ha avuto morbidelli) poi si è beccato le ducati di terza scelta e fino al botto gigantesco non andava male
  13. Senza voler entrare nel merito della questione, ma limitandomi alla frase: "onestà intellettuale" fa un po' a cazzotti associata con la marca protagonista del dieselgate...
  14. Today
  15. questa è OVVIAMETE una realizzazione concettuale. Per arrivare ad un prodotto "di produzione" intervengono poi gli sviluppatori, personale tecnico. Se questi personaggi sono degli zoticoni si ottengono prodotti ordinari bruttini o come dici tu "normalissimi". UN buon rapporto collaborativo tra stilisti e progettisti è fondamentale per la riuscita di prodotti di successo . Nascondere oggetti bruttini dietro la scusa della praticità o concretezza è una cosa che ormai lascia il tempo che trova. PS: questa è farina del tuo sacco vero? lo trovo stilisticamente nettamente superiore a quello che hai presentato poche pagine fa. poi mi chiedo come mai a livello proprio grafico siano più convincenti i tuoi lavori di interno rispetto agli esterni. QUINDI ti chiedo come mai utilizzi c4d? quali sono le sue particolarità ed i vantaggi al tuo caso è pura curiosità...io di quel software so solo che lo producono i crucchi.
  16. direi Scat o Star 15/16 hp, comunque marchi nei quali ceirano é stato coinvolto a vario titolo in quegli anni
  17. @stev66, sono d'accordo sulla dimensione del mercato domestico, ma la mia domanda e' perche' altri costruttori sono stati in grado di ritagliarsi mercato in paesi esteri e Alfa/Lancia no? I giapponesi senza gli USA sarebbero dove sono ora? E i tedeschi senza inondare EU, China e USA delle loro auto dove sarebbero?
  18. Quant’era bella! Peccato che era comunque cara all’epoca!
  19. Faranno concorrenza alle rover 75 invendute
  20. per dire a torino era un no se ben ricordo (milano manco a parlarne)
  21. ma quindi un benzina no euro con gpl circola? (in molti posti no )
  22. http://carsalesbase.com/china-car-sales-data/ds/ in Cina al momento non si sente l’esigenza di questa berlina
  23. Senza dimenticare che, guardando le vendite europee di vag, un po' di cannibalismo si comincia a vedere. Mettiamo un po' di numeri per. Capirci Nel segmento c/d Fulvia faceva in media 27k vendite anno , beta 43k anno. Nel segmento superiore (d/e) Flavia faceva 8000 pezzi anno, 2000 6000 pezzi anno. Nel segmento ancora superiore (e/f) Flaminia ha fatto 900 pezzi anno gamma 2700. Lascio alla diligenza dei lettori il confronto con i numeri di audi f103, audi 80 b1, audi 100 c1, Bmw neue klasse e successiva, mb w110 derivate e successive, e finanche citroen ds e cx
  24. Misure antismog sostanzialmente invariate rispetto allo scorso anno, tranne che per il riscaldamento a biomasse: https://www.cittametropolitana.bo.it/pianoaria/Home_Page/Dal_1_ottobre_2019_al_31_marzo_2020_riprendono_le_misure_antismog https://www.cittametropolitana.bo.it/pianoaria/Engine/RAServeFile.php/f/News/Infografica_misure_antismog.pdf
  25. Penso che anche questa abbia un assetto abbastanza rigido. Suppongo che abbia il multilink a 3 leve e mezzo della VII, quindi non possiamo definirlo schema ipersemplice.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.