Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Esatto quella delle foto, poi spostata, era proprio la Delta coupè. Ne parlammo all'epoca dell'apertura dell'HUB
  3. Dovendo scegliere pistola alla tempia fra un campionato perso all’ultima gara e un campionato in cui non si ha nessuna speranza di vincere tipo l’anno scorso, quale sceglieresti? Perché io francamente sceglierei la seconda (97, 98, 99, mettiamoci anche 90 e 06, 08, 10, 12, per me basta così).
  4. va beh, credo rientri ancora nella guerra mediatica tra i 2 schieramenti, guarda caso la nazionalità di chi accusa è olandese.. anche perché scherzare con i freni mettendo a rischio al vota del pilota mi par eccessivo
  5. Ecco, non mi veniva il termine moderno. Comunque, detto da chi al Nurburg dava del "TU" e ci è andato con ogni tipo di vettura, tra cui l'ultima la M5 F90 (di proprietà). Per poi passare ad una Alpine A110 (sempre di proprietà)
  6. Considerato l'investimento fatto, tra diversificazioni interne ed esterne, ho la sensazione che arriverà. Carlos, del resto, cerca sempre di far fruttare al massimo l'investimento fatto. Altrimenti non capisco come si possano usare gli stessi pannelli porta su 600/Avenger/Milano, ma rifare tutti i plastici esterni per una variante pepata e only BEV di 600... Giusto?
  7. Meriterebbe un 1.6-1.8 turbo se vogliamo andare sull'ICE, Abarth non deve essere un allestimento solo estetico a mio avviso.
  8. C'è la giusta dose di veleno in squadra: Verstappen ko, i dubbi di Van der Garde: “Non penso a un sabotaggio, però…” Ritiro Verstappen, Van der Garde punge: "Sabotaggio? No, però..." - News - Formula 1 (formulapassion.it)
  9. Che non è detto che non arrivi😶 Ma perché ti fa schifo o perché è elettrica?
  10. Tamarruccia al punto giusto, ma merita il 1.2 turbo ibrido della Avenger 4xe, solo elettrica è sprecata
  11. Oggi
  12. Però stiamo con i piedi per terra, abbiamo 3 gran premi di cui 2 dominati da RB/Verstappen, e uno dove si è ritirato. Gli equilibri si sposteranno da gara a gara, ma verosimilmente siamo ancora dietro.
  13. OT non sto piangendo mi è appena entrato il casco di Seb nell'occhio...
  14. Chiesto e negato dicendo che se me l'avrebbero scontata, sarebbero andati in perdita.
  15. se inizia a girare bene per il Cavallino, aspettiamoci battaglie verbali furenti da parte di RB e MB come nel 2018 dopo la doppietta a Silverstone " a casa loro" oppure nel 2019 con il ban alla PU Ferrari. Per questo ben venga Lewis a Maranello che ci porta un po di stampa e potere inglese dalla nostra parte.
  16. Mamma mia che schifo. Se di 500e ne hanno vendute 14, con queste possono puntare alla cifra singola
  17. Bella ma come per la 500e, trovo la scritta "Abarth" posteriore troppo piccola. Il logo sul cofano è troppo piccolo. Per il resto molto bella.
  18. Eh niente...... è sempre un "simpaticone".........
  19. per me è bellissima e non è nemmeno così estrema, o almeno non estrema come certe serie speciali Lamborghini, o Mclaren
  20. Un altro prototipo dell'A112 E un prototipo della A112 Abarth del 1970.
  21. Vista in concessionaria, mi sono dovuto in parte ricredere. Non è il mio genere in quanto la linea 500 e simili non mi è mai piaciuta, però rispetto a 500x mi ha dato l'idea di essere più filante come linee.
  22. Il sior Wolff “Lewis non riesco a immaginarlo vestito di rosso. Non credo che gli si addica, ma penso che l’immagine sia interessante“, e ha concluso, con una nuova puntura di spillo: “Poi gli ho detto: ‘Devi fissarti bene in mente la nostra ala posteriore, perché sarà questa la visuale che avrai'”. https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/wolff-provoca-hamilton-ferrari-rosso-non-gli-sta-bene-vedra-nostra-ala-posteriore#google_vignette
  23. Cioè pensi che il titolo si risolverà all’ultima gara con una lotta all’ultimo giro sul filo del rasoio tra verstappen e perez?
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.