Jump to content

Benvenuto su Autopareri, la tua comunità dell'auto

La passione ci guida dal 2003!

Autopareri è la community sull'automobile più attiva sul panorama web italiano!

Troverai consigli e notizie, potrai condividere le tue impressioni ed essere aggiornato a tutto tondo circa il mondo auto!

Entra nel Forum di Autopareri

Autopareri al Salone di Ginevra 2019



Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo!

Vedi le immagini

Vedi i video

Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Se facciamo un confronto con i dati al volante mi sembrano davvero diversi i consumi di un classe b a benzina con questa mazda leggi qui l'articolo https://www.alvolante.it/primo_contatto/mazda-3-20-hybrid
  3. si, il team Carlin è davvero alle prime armi, me c'è da dire che se non hanno potuto farsi assietere da Andretti è perchè sono motorizzati Honda e sappiamo bene quante ne ha sparate contro i giapu l'asturiano, mi pare anche naturale che non vogliano fornirgli un motore, chi è causa del suo mal.. per fortuna (e decenza) pare che non lo faranno https://it.motorsport.com/indycar/news/la-mclaren-non-comprera-un-posto-sulla-griglia-della-indy-500-per-alonso/4392229/
  4. Il posto in griglia possono ancora comprarlo da qualche altro team, sapendo che si tratta di Alonso non faranno certo sconti, ma si può sempre trattare.
  5. Ci riproverà di sicuro, ma deve anche trovarsi un sedile in un team di punta che possa sopperire alla sua "insesperienza" sulla vettura. La prima volta era seguito se non sbaglio da Andretti e andò in maniera decisamente differente.
  6. ..non succedera, perche la maggior parte delle BMW sono TI.
  7. ... la altre Honda non vanno perché non sono guidate da Marquez...
  8. Gli hanno dato una carretta indecente. I miracoli non li fa nemmeno Nando.
  9. Today
  10. Con le Lynk&Co hanno ammesso di aver toppato il Bop per mancanza di dati (e purtroppo lo è stato in passato anche con le i30) e prenderanno decisioni di conseguenza già dalla prossima gara. Gli unici a saper applicare e a far funzionare un Bop sono quelli della SRO nel GT (e forse ci riescono proprio perchè l'hanno ideato loro), I pesi di compensazione dopo le vittore ci stanno e nel turismo esistono dall'ETCC di inizio anni 2000 forse andrebbero solo regolati in maniera minore, putroppo è anche vero che Giulietta è finita davanti perchè nell'ultima correzione del Bop non ha subito variazioni, mentre le altre nel bene o nel male hanno ricevuto aggiornamenti.
  11. https://www.italiaracing.net/Clamoroso-a-Indianapolis-Alonso-non-si-qualifica/238608/3 niente triple crown per il 2019
  12. Per quanto la piattaforma sia la stessa, mi pare che le dimensioni siano un po diverse, tali da permettere una "X0" X1: 4.439 mm lunghezza x 1.821 mm larghezza x 1.598 mm altezza Countryman: 4.299 mm lunghezza x 1.822 mm larghezza x 1.557-1.559 mm altezza
  13. Cosa devono fare più di X1 e X2?
  14. È l'auto di questo thread.
  15. Il problema è che una B180 benzina automatica fa 16.1km/h di media. Con 211Km/h di velocità massima e uno 0-100 in 8.9". Il tutto con una superficie aerodinamica da monovolume. Dati prestazionali nettamente migliori di una Mazda 3 2.0 hybrid e con consumi inferiori o paragonabili.
  16. Mi chiedo quand'è che ricarrozzeranno in chiave BMW il Countryman.
  17. Se guardi la prova su 4 ruote parla invece di dati ottimi, altre prove invece viste sempre in rete parlano invece di consumi non affatto buoni, boh infatti è questo il grosso dubbio venendo da un diesel 1.5 renault e facendo 20/25 mila km l'anno un 2000 a benzina mi fa un pò "paura". Invio il link della prova di 4ruote:
  18. http://www.aliexpress.com Anche se non esistesse, qui ce l'avrebbero comunque.
  19. Il vero problema avverrà quando la gamma TA supererà la TP.... Lo spartiacque sarà credo la nuova serie 1.
  20. ora lo dico. a me sto campionato fa cagare non puoi vincere un giorno e il giorno dopo sei in fondo (e parlo per tutte le marche)
  21. Per alzare / abbassare l'auto ci vogliono le sospensioni pneumatiche od idropneumatiche , che non mi risulta siano disponibili si Giulia o Stelvio, non avendo sul muso il Double Chevron
  22. Leggendo l'ultimo numero di Al Volante, i consumi della Mazda 3 2.0 benzina hybrid non mi sembrano nulla di che. La Mercedes B180 automatica benzina presente nello stesso numero consuma meno e va di più. Ed è una monovolume automatico a benzina.
  23. Mah... dopo la Slovacchia arriva la mazzata del BoP per le Alfa che finiscono infondo alloschieramento. Stranamente le Cyan lasciano il fondo dello schieramento e tornano davanti. Solo Honda con il loro tic e toc stanno sulla media. Ho idea che con il BoP ci vadano troppo pesante, ovvero che siano un po' estremi.
  24. Resto sempre molto perplesso di fronte ad una sportiva BEV . Senza ansare al giro di pista, vorrei sapere per esempio quanti km riesce a fare viaggiando sopra i 200 km/h ( dove consentito , ovvio ) . Temo più nell'ordine delle decine che delle centinaia.
  25. Rispolvero ( ho fatto la battuta... eh eh) la discussione, in quanto ho deciso di acquistare questi robot. Nello specifico lo Xiaomi Mii Vacuum 2 (quello che lava i pavimenti, in rete ne ho trovati a 380€-400€), ho notato però che non si trovano più nel sito della Xiaomi ma vengono venduti da "negozi virtuali"... vi risulta sono affidabili? Altra info, manuali e sipratutto menu sono in itliano? Grazie
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.