Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Quasi 2,6 Tons in ordine di marcia ( serbatoio pieno e conducente ). La fisica non è un opinione ...
  3. Oggi
  4. Oltretutto, produzione dal 2025 vuol dire tempi abbastanza stretti, quindi o qualcosa in sviluppo da un po', oppure di già pronto (I have a dream ⬇️) (si ho sogni di me*da, lo so)
  5. Quindi niente più solo veicoli elettrici per l'EU? Chissà che faranno, immagino qualche suv/crossover di segmento C, visto che già ci fanno la Kuga a Valencia, potranno sfruttare la base comune.
  6. Il famigerato effetto scooter, lo temevo, ma...onestamente mi ha fatto sorridere. Mi ha ricordato tanto il Suzuki 4T 40 cv della barchetta che usiamo in estate. E, quel che più mi interessava e temevo, comunque, non mi pare stia "fermo". Forse mi preoccupa più il rollio, che subito ho avvertito, guidando su strade di collina, ma tutto sommato non credo sia un problema, dato l'utilizzo che ne faremo. Riguardo al tetto, spiace anche a me non averne trovata una con quest'accessorio (per un attimo avevo valutato la 500L, che se ne trovano a bizzeffe con il tetto panoramico, ed è stupendo, soprattutto per chi siede sul divano. Ma, seduto al posto di guida, già da fermo, proprio non mi sentivo a mio agio).
  7. Due considerazioni: 1. Spiace per chi non avrà da lavorare, ma non è che si può far tirare a campare gli stabilimenti italiani con Panda (e cara grazia che c'è stato il ripescaggio finale) o pregare una 500e ibrida, che facilmente supererebbe i 20k/Euro di listino e dubito che verrebbero vendute tanto al chilo tipo la ICE. 2. Facile piangere oggi. Vado sui social, post su Yspilon bordate di commenti su) fatto che è una 208 ricarrozzata e il motore che rompe la cinghia (tra l'altro manco sarà quello) ed è francese blablabla. Post su FB di una A3 gialla rialzetta: bella, bellissima ecc. A mio avviso c'è qualcosa che non quadra. Da appassionato di motori e di moto, per me l'importante è che come Ducati sta a Borgo Panigale pure Alfa, Maserati e Ferrari continuino a respirare aria di casa, poi se pure un iphone da 1.000 euro a salire viene prodotto in Cina, una Panda può essere pure prodotta fuori. Non è un segreto che nel gruppo Piaggio per fare un esempio, la bassa gamma viene prodotta in Vietnam.
  8. Ma non ho capito, è una hatchback o una rialzetta?
  9. Come allestimento ci starebbe benissimo, concordo, vista la storia della DS, però qua non lo vogliono usare come top di gamma, questo un po' mi da fastidio
  10. Grazie. PS Ti riferisci alla versione EV, giusto?
  11. Alla ricerca di una sostituta della mia. Ho avuto oggi la possibilità di preventivare e provare questo giocattolino. Bello per carità, ma il gioco vale la candela? Confort sicuramente più elevato, bellissima dal vivo, più che in foto. Fulminea nei cambi di direzioni ma: il cambio automatico amputa buona parte del piacere di guida. Lo sterzo, molto preciso, non è comunque a livello delle migliore alfa degli ultimi anni. Non sono riuscito a trovare quel qualcosa in più rispetto alla mia adorata 124. Non so..
  12. La fonte di ispirazione è chiaramente Mini eppure 112 seppe negli anni acquisire una sua distinta personalità
  13. 2400 kg...DUEMILA QUATTROCENTO CHILOGRAMMI!
  14. 500e ha venduto molto bene per essere BEV. Parliamo di 67k unita' all'anno. Per due anni consecutivi. 600 in pratica non è stata ancora consegnata.
  15. Non dormo la notte per l'attesa delle nuove DS, speriamo facciano presto!
  16. Questa è proprio una Olivierata. Comunque un marchio premium con 2 allestimenti, babba bia, manco la 600.
  17. Complimenti, ora vogliamo una bella recensione.😊
  18. GT2 | LP RACING RADDOPPIA: ECCO LA MASERATI DI PRETTE La squadra di Luca Pirri mantiene le promesse e iscrive in Classe AM anche la seconda vettura del Tridente per l'esperto pilota francese, già protagonista del Ferrari Challenge. https://it.motorsport.com/GT2-european-series/news/gt2-lp-racing-raddoppia-ecco-la-maserati-di-prette/10592471/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-ALL&utm_term=News&utm_content=it
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.