Jump to content

Benvenuto su Autopareri, la tua comunità dell'auto

La passione ci guida dal 2003!

Autopareri è la community sull'automobile più attiva sul panorama web italiano!

Troverai consigli e notizie, potrai condividere le tue impressioni ed essere aggiornato a tutto tondo circa il mondo auto!

Entra nel Forum di Autopareri

Autopareri al Salone di Ginevra 2019



Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo!

Vedi le immagini

Vedi i video

Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Faccio la differenza tra limitare artificialmente con il BOP che e una stronzata e che influisce fallosamente un campionato, no mostrando le vere forze in presenza, con le partenze invertite che non limitano niente, dove se vedrà sempre in mostra i migliori, ma con tanto spettacolo.
  3. Today
  4. Con Questa per me avevano davvero sfondato il fondo del barile. Grottesca per certi versi, senza dubbio La più brutta Bmw di sempre.
  5. Yesterday
  6. Tutto vero... Ma quando ti ritrovi a gareggiare solo col tuo compagno di team le cose si semplificano molto
  7. Magari la f1 al Mugello! Ma tutti gli anni proprio! Che stronzata... Non ho mai sopportato ste cose manco sulle categorie inferiori
  8. Buonasera a tutti non scrivo da un po ma mi vedo costretto ad unirmi al coro.. yamme un pó prussó escila.. (prima del centenario possibilmente) @Aymaro
  9. Qui fa impressione! Mamma mia! Qui, invece, non mi dispiace. Alla fine è una di quelle auto che la guardi in modo e fa cagare, la guardo in un altro modo e la compri. Comunque aspetto le ufficiali per un giudizio più corretto.
  10. quindi il BoP, che nasce dall'esigenza di livellare le prestazioni di auto tecnicamente diverse per motorizzazione, impostazione tecnica, dimensioni ecc è una cavolata, mentre invertire la griglia di partenza per penalizzare chi è stato il più bravo ad interpretare un regolamento unico è una cosa buona? Se come dici tu, non si limitano i migliori e quindi non si va ad influire sul campionato, perché sono 70 anno che si disputano le qualifiche per stabilire chi parte per primo? bastava farli partire ad estrazione la prima gara e poi via in base alla classifica, no?
  11. Questo è uno dei motivi perché mi piace Lewis anche come persona https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/caso-floyd-hamilton-nessuna-reazione-dalla-bianca-f1-george-chauvin-stati-uniti-trump-497088.html
  12. C'è anche qualche data sul progetto 275 (Nuovo Doblò)? Per come ci ha abituati FCA, il Tonale dovrà reggere anche oltre il 2030.
  13. crisho

    Fiat 500E 2020

    Forse solo negli allestimenti top fa anche da durna, nelle versioni barbon solo il sopracciglio
  14. E dopo "Punto (IND) Is everywhere" Autopareri presenta "Oliver Heilmer Is everywhere". Già me lo immagino sulla torre di Pisa o sulla morte Nera.
  15. È lo stesso pensiero che ho avuto. Di impatto. Da vedere per bene in strada
  16. ...come già detto, fossero stati più inclinati riprendendo geometrie passate, i dentoni sarebbero stati più digeribili...
  17. questi bellissimi sfondi bianchi sono per far sfogare la vena malsana di noi photoshoppisti
  18. io sapevo che era illegale cambiare il tipo di lampada cioè (tradizionali->led o xenon) e così via 1. è ancora così o ci sono state delle modifiche? 2. non ho mai guidato auto con luci led o xenon, si vede meglio? più lontano? più bianco? come lo spieghereste? grazie
  19. Il BOP di ogni tipo e una cavolata pazzesca si. Qui e esattamente il contrario. Perché così non si limita prestazionalmente chi è più bravo. Con tutto beneficio dello spettacolo, dando anche molto più visibilità ai « piccoli » team. Un po’ come le corse di cavalli.
  20. Sta bene anche con le frecce senza l'inserto verniciato al centro, solo una cosa non ho capito, il faretto più basso funziona sia da diurna che da freccia? Negli allestimenti top è a guida LED?
  21. Certo, arrivano tra i primi 6 sempre se un Grosejean, uno Stroll o un Perez di turno non ti buttano fuori, piloti con cui non avresti dovuto avere nulla a che fare, dato le prestazioni velocistiche Se non è così falsante, mi sai dire perché in nessuno sport motoristico c'è una soluzione del genere? Neanche nelle categorie dove c'è un BoP atto livellare le prestazioni, o nel rallycross, sport pensato in primis per lo spettacolo (tant'è vero che hanno scorciatoie, giri bonus ecc...); forse perché appunto non sarebbe corretto ai fini del risultato? Solo in Formula E si ha il Power boost, in base ai like su twitter , ma è limitato a 5 giri (credo) e si parte sempre in base alle qualifiche Non seguo il calcio, ma se mi dicessero che nella serie A, la squadra che è in testa la partita dopo la gioca in 10, io la troverei una bella cavolata, magari vince pure contro una squadra di bassa classifica, ma che sport è? Se chiedessero a LeBron James di giocare palleggiando con un braccio legato dietro la schiena, perché troppo forte, che penseresti? ps, se davvero la trovate così noiosa la F1 e volete tutto questo spettacolo, perché vi ostinate a seguirla? tornando all'esempio calcistico, trovo le partite noiose, ed infatti non le seguo
  22. iDrive

    Fiat 500E 2020

    Il bello e che la ICE tiene veramente bene gli anni... Hanno 2 assi in manica tra ICE e EV.
  23. Come i coetanei di Fangio non volevano vederlo sorpassato da Schumi... Perche siamo vecchi... Hamilton ok ha avuto sicuramente la miglior machine del circuito per molto più anni e GP corsi rispetto agli altri ultra fenomeni (almeno in numeri di titoli) come Schumi, Fangio, Senna, Vettel... Nessuno ha avuto un auto così superiore per così tanti anni. Ma al di là di questo, se li è meritati tutti secondo me. Ok il 2008, ma ha anche un po’ regalato il 2007 al suo avversario, dunque torna.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.