Jump to content

Benvenuto su Autopareri, la tua comunità dell'auto

La passione ci guida dal 2003!

Autopareri è la community sull'automobile più attiva sul panorama web italiano!

Troverai consigli e notizie, potrai condividere le tue impressioni ed essere aggiornato a tutto tondo circa il mondo auto!

Entra nel Forum di Autopareri

Autopareri al Salone di Ginevra 2019



Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo!

Vedi le immagini

Vedi i video

Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Today
  2. No ma ragazzi, quanto è figa??? Non mi aspettavo nulla da questo modello, se non un Evora ritoccata, e invece è qualcosa di totalmente nuovo per il marchio e per la categoria (parlo degli interni a ponte e dei fanali posteriori che trovo magnifici)
  3. aprire un topic con codesto titolo è al limite del consentito secondo me... Non a livello di un topic con il titolo giulia sport wagon, ma quasi
  4. prezzi? ah visto ora 1.7 sterline.. stica
  5. Ahahah e pure la sbk italiana, assieme forse al BSB Ci vorrebbero le pagelle di desmoskull!
  6. Meglio di quanto mi aspettassi, dietro i fari hanno una forma un po' strana, ma in questi modelli viene prima la funzione e poi la forma. Come siamo messi a peso? Leggo 1680 kg dalla scheda tecnica, ma non ricordo le rivali (Koeniggsegg, Nio, Rimac) come stanno messe.
  7. pensavo volessero far debuttare questo allungato
  8. A livello di design la trovo un capolavoro.
  9. Visto che il Chrysler LX è ormai vecchio, a sostituirlo sarà con tutta probabilità il Pianale C1 Space Frame , di cui si ha un primo disegno:
  10. Il trofeo 124 Abarth nei rally dovremmo vincerlo [emoji23][emoji23][emoji23] ☏ SM-J510FN ☏
  11. mauxmau

    Dacia Duster 2018

    "Anche in questa versione a Gpl, la Dacia Duster si conferma facile da guidare, spaziosa e con un prezzo allettante. Il 1.6, però, manca di grinta." POSSIBILI ALTERNATIVE Un’altra SUV a GPL economica sul mercato è la cinese DR 5, assemblata in Italia, a Isernia. Costa 15.900 euro, ha una buona dotazione di serie ed è più spaziosa, ma le mancano l’appeal della Duster, la sua qualità costruttiva e le doti dinamiche.
  12. Altre esperienze di viaggio REALI: Chicche da Pionieri, primi "problemi" di Ricarica ...le Tesla sono pochissime, ma già ci sono lunghe code ai SuperCharger PS Oltre al danno la beffa...i tempi di ricarica quasi raddoppiano...
  13. qualcuno sa su quale pianale debutterà il nuovo levantone se l autotelaio continuerà ad essere il Chrysler LX ?
  14. Eh beh normale... è un modello di massa rispetto agli altri. Pensa se facessero anche la Urusina su base Q5, la lamborghini per (quasi) tutti! Certo che è proprio brutta, prenderei mille volte la Q8. Moooolto più riuscita secondo me. ☏ iPad ☏
  15. No l’auto scende da sola gestendo cambio e velocità. Tipico di molte suv 4x4 moderne. Di serie su tutte le Stelvio almeno qui in Francia
  16. Beh brutta non è. A parte gli interni.... ☏ iPad ☏
  17. A me piace, a parte quel telecomando nel tunnel centrale
  18. Pagina Ufficiale: http://www.lotuscars.com/model/evija/
  19. Potevano chiamarla Ouija, almeno poteva essere usata per evocare gli spiriti dei motori termici perduti per sempre.
  20. Oddio cazzo hanno fatto al posteriore e dire che davanti e di lato é anche bellina
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.