Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. sarge

    sarge

    Utente Registrato


    • Punti

      24

    • Numero contenuti pubblicati

      17474


  2. savio.79

    savio.79

    Utente Registrato


    • Punti

      21

    • Numero contenuti pubblicati

      6759


  3. Cosimo

    Cosimo

    Utente Registrato


    • Punti

      16

    • Numero contenuti pubblicati

      41152


  4. TonyH

    TonyH

    Utente Registrato


    • Punti

      16

    • Numero contenuti pubblicati

      56675


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 21/09/2016 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Scoop!!!!!!!!!!!!!!! (credo) Stelvio "tipo Quadrifoglio"! Notare i cerchi e il doppio scarico (per ciascun lato... quindi quattro scarichi) o sbaglio? E credo anche che lo spoiler sul lunotto sia più pronunciato.... fonte: twitter - Andrea PR Nicoli
    11 punti
  2. I meccanici parlavano del gran bene che faceva al lor fatturato.
    10 punti
  3. Giacchè ho letto la lineup Fiat al prossimo Salone devo ammettere che sono rimasto un pò deluso nel constatare che non vi è neanche un prototipo. quelle cose che si fanno per far salire l'appetito poi sulle versioni di serie. Sarebbe bello vedere un 124 speedster no?
    7 punti
  4. io trovo ridicolo questo urbanizzare i suv con passaruota e minigonne in tinta.. appesantiscono la linea e in molti casi peggiorano le capacità fuoristradistiche..
    7 punti
  5. Sembrano i tarallucci del mulino bianco!
    6 punti
  6. http://www.repubblica.it/economia/finanza/2016/09/21/news/apple_vuole_comprare_la_mclaren-148244929/ Ok... vuol dire che McLaren sviluppera un bocchettone per la benzina propretario...
    5 punti
  7. Frattanto... (da FB) E io che ho fatto scuola guida su Swift e 500
    5 punti
  8. Just for thous who masturbate on electric cars. MotorTrend could not drive full lap at Laguna Seca. Battery overheated and electronics reduced power. It also could not complete even single lap at Nurburgring at full throttle.
    5 punti
  9. It is pretty interesting to know. How many full "throttle" starts Tesla can do till uncharging battery? 3 or 5? And then it will stay for 6 hours on charge. How many circles at Monza can this Tesla do and what will be the time? Electric cars are pretty stupid at modern level of battery technology, and I am pretty sure they will never be popular, the reason is that we have Lithium supplies for 70 years only. However we have oil (only oil without gas) for 400 years.
    5 punti
  10. Si OT A proposito di produzione/non produzione, solo a me mancano le retrospettive sul design di @PaoloGTC ?
    5 punti
  11. Non volendo dato che ho scoperto con sommo raccapriccio che hanno modificato i tarallucci biscotto privandoli parzialmente della "godronatura" radiale..
    4 punti
  12. La colorazione non è BRG ma Rebel Green, detto questo, a me non dispiace affatto così. Certo la trovo sempre troppo lunga per i miei gusti .....ed è un periodo che ce l'ho sotto gli occhi parecchio!
    3 punti
  13. La Allroad è sempre la migliore. Colore di lancio totalmente sbagliato. Il fatto che la propongano solo con 4 cilindri la indica come "figlia di un Dio minore" in MB. (la Audi è solo a 6 cilindri) è soltanto per tentare di piazzarne un po'...se non va esce di listino alla veloce. Per me è NO, neanche a parlarne.
    3 punti
  14. = Meccanicamente poco da dire. Esteticamente, IMHO, l'effetto è quello.
    3 punti
  15. Avete sentito in giro? Un insider di nome Andrea B. ha confermato che al posto della prossima Giulietta ci sarà un SUV! Sicuro 100%! Bastardi!
    3 punti
  16. Ad occhiometro sembra anche a me. Imho come prezzi/posizionamento è un pò a metà strada tra i generalisti e i premium e gli sconti sono in linea con i concorrenti. Questo Compass non lo trovo particolarmente originale o accattivante, ma mi sembra abbastanza riuscito, equilibrato e con i classici stilemi Jeep, penso che possa piacere anche in EU. D' altronde a parte Evoque che fà un pò storia a se come posizionamento/concetto di auto, i potenziali concorrenti non mi sembra facciano granchè meglio mediamente. Per me il problema maggiore sono gli interni a guardare i muli, vedremo come saranno una volta presentato e dal vivo ma sono un pò pessimista. Cherokee e molto meno appetibile per l'EU imho, nonostate trovo abbia interni migliori di questo in proporzione, anche se non sono niente di che pure loro.
    3 punti
  17. tra l'altro da quanto si leggeva qui penso che tendenzialmente siano più accessoriate che non altrove e quindi ancora più remunerative premesso che questo occorre ancora vederlo bene e dal vivo per poter giudicare il timore è proprio che questo come anche già il cherokee non lo sia abbastanza: imho il rinnegato e il Gran cherokee qui vendono bene perchè puzzano di Jeep, il cherokee e forse questo invece san troppo di oriente e qui non stuzzicano abbastanza
    3 punti
  18. Alla facciazza dei test, Autopareri è sempre avanti. E' da anni che qui, quando si chiedono consigli per gli acquisti di un'auto diesel, si martella su chilometraggio annuo ed uso non cittadino.
    3 punti
  19. Sulle grafiche dei fari sono ancora avanti IMO Veramente bello quel faro, speriamo che sia bello anche il resto
    3 punti
  20. a) io non odio il diesel, il diesel è PERFETTO per certe auto/usi e assolutamente indispensabile nel trasporto merci su gomma. b ) io odio il fatto che è 20 anni che ci raccontano che il diesel è il modo migliore per viaggiare, l'unico modo per abbassare seriamente la Co2 media emessa ed è il motore più piacevole da usare , quando questi TEST SCIENTIFICI dimostrano che NON E'VERO c) dividiamo il problema diesel e VWgate: PARTE PRIMA -EURO5- 1- gli unici a usare un SW truccato sono stati quelli di VW. comportamento truffaldino. GLI UNICI..devono sistemare le auto e fare ammenda. PARTE SECONDA -EURO6- 1- tutti più o meno colpevoli ,anche se le tabelle mostrano che Fiat emette di più, i casi valutati sono giocoforza limitati (tot modelli ed esemplari). ad. es. molto probabilmente Giulia 2.2 diesel farà piuttosto bene se e quando sarà testata. E' probabile che (per es.) il 1.6 FCA montato su modelli pesanti sia tarato in modo da dover emettere molti Nox è inutile der colpe in giro (VW ci sta tentando, è vero) i colpevoli SONO TUTTI. PARTE TERZA -FUTURO- è quei dove queste organizzazioni vogliono incidere...cercano in tutti i modi in influenzare la politica per far mettere LIMITI SERI a TUTTI (diesel ,benzina, ibridi, gas ecc..). Owluca, il vantaggio che ha il diesel va TOLTO, perché non è giusto che sulle auto vinca con regole su misura per lui che tra l'altro disattende. E' troppo comodo per i costruttori europei vantare mirabolanti vantaggi che sono sulla carta (NEDC). P.S. non è sicuramente colpa id noi clienti. c'è da lavorare a livello legislativo europeo facendo politiche più serie sulle emissioni. Un consiglio: il partito Pro-VW (lo fanno tutti) e anti-VW (devono fallire) non hanno senso. VW ha pagato e pagherà la truffa che hanno messo in piedi. A me interessa che ci sia meno inquinamento REALMENTE nei prossimi 20 anni.
    3 punti
  21. http://www.omnifurgone.it/magazine/2749/iaa-hannover-2016-iveco-z-truck
    2 punti
  22. M!nch!@ ragazzi E V O H E R I T A G E ?
    2 punti
  23. Si nota anche una cosa che farà capire a @uccio21 che "il quadratino della retromarcia" non è un particolare non curato come pensa; si nota infatti che questo esemplare di preserie - o magari è una maquette - ha i gruppi ottici posteriori lievemente differenti, e la differenza sta proprio nella luce della retromarcia, che è triangolare. Ne deduco (IMHO) che l. il colore bianco a contrasto col faretto rosso fumé era studiato e voluto sin dall'inizio ll. la forma a "semplice figura geometrica" era studiata e voluta sin dall'inizio lll. la forma è stata oggetto di attenzione tanto da essere stata modificata a uno stadio di sviluppo molto avanzato dell'auto, nonostante sia un piccolissimo dettaglio, il che contraddice la teoria che sia stato lasciato al caso o che fosse un rimando alla Fiat uno. Non voglio polemizzare né riaprire un filone; era una scusa per far notare a tutti il dettaglio nel video (il secondo della serie) ?
    2 punti
  24. si, indicativamente è quello, è il modo in cui vengono "trattate" le superfici, se hanno una sezione più tonda o più netta e squadrata, se ha dei raggi sui teorici (dove piega la carrozzeria ad esempio) più o meno netti, anche l'andamento delle linee stesse piu tese e rigide o più armoniche e continue, spero di essere stato chiaro
    2 punti
  25. Il vantaggio è quello di avere coppia in basso subito disponibile senza ritardi dal volumetrico che viene escluso ai medi/alti facendo lavorare solo il TC, e quindi una erogazione e curva di coppia piena a tutti i regimi e di un' efficienza migliore rispetto all' utilizzo del solo volumetrico. Per contro maggiore complessità. Soluzione adottata anche dalla Volvo sul nuovo VEA 2.0 da 320cv o dalla Delta S4. Sistema concettualmente simile a quello che pare avrà la Giulia da 350cv solo che al posto del compressore volumetrico ci sarà quello elettrico(con impianto elettrico da 48v, accumulatore, ecc...). Mò mi sà che stiamo divagando troppo.
    2 punti
  26. Cazzata è stata quando nel 2008 a Raikkonen hanno montato le Rain sperando che INIZIASSE a piovere... Questa invece è stata una situazione del tutto particolare. Si sono fatti prendere in contropiede, ecco, quello è stato l'errore!!! Infatti ho sentito che Raikkonen ha commentato l'accaduto dicendo "avremmo dovuto provare a fare il PIT prima di Hamilton". Ma anche in quel caso lo scenario sarebbe stato ancora diverso. E se poi Hamilton avesse tirato dritto?? Raikkonen l'avrebbe raggiunto negli ultimi giri senza ombra di dubbio... e avrebbe dovuto tentare il sorpasso in pista. A quel punto se non ce l'avesse fatta sarebbe cascata la solita pioggia di critiche sul "parafulmine" Raikkonen, ed in parte anche al muretto. E cosa si sarebbe detto?? "PAZZIA FERRARI CHE CON RAIKKONEN SUL PODIO DECIDE DI ANDARE AI BOX LASCIANDO AD HAMILTON LA STRADA LIBERA!!!!" ...ed in fondo, il succo, non è quello che sto dicendo io? non è follia aver dovuto mettere Raikkonen nella condizione di dover inseguire e provare un sorpasso?? In ogni caso, come ho detto, la scelta è stata fatta in 1 minuto e 30 e non c'è la controprova MATEMATICA che il contrario avrebbe dato un risultato migliore... ma solamente il buon senso. E' stato sbagliato far pittare Raikkonen, ma non una CAZZATA.
    2 punti
  27. proposte indipendenti (l'ultima meno è più ufficiale) anche se la uno e la tre hanno in qualche modo a che fare con Officina 83
    2 punti
  28. In termini di numeri mica tanto. Vendite Renegade 2015: - Italia 23.096 - Europa 53.940 - USA 60.946 Fonti: http://www.unrae.it/files/TOP_50_dicembre_2015 _56977e5615988.pdf http://left-lane.com/european-car-sales-data/jeep/jeep-renegade/ http://left-lane.com/us-car-sales-data/jeep/jeep-renegade/
    2 punti
  29. Come ti hanno già risposto, esiste e qualche casa lo sta già implementando. Ma serve praticamente solo per migliorare l'erogazione ai bassi giri, essendo slegato dai gas di scarico. Dal punto di vista energetico (e della complicazione) non è il massimo, aggiunge peso, un impianto elettrico a 42 V, conseguente accumulatore, condensatori e convertitore statico. Il tutto tipicamente lo si abbina ad un alternatore reversibile particolarmente efficiente in frenata, per poter garantire un buon bilancio energetico, tale da fare in modo che mediamente il compressore elettrico non sia solo un drena carburante
    2 punti
  30. come è già stato detto e ripetuto questo dimostra di per se che è premium, cioè viene percepita come qualche cosa di superiore alle equivalenti B. la percezione superiore nasce dal brand jeep e dagli stilemi che son "intangibili" e viene sostenuta da dotazioni e dai contenuti che permettono all'acquirente di darsi una giustificazione razionale perla maggior spesa (che non gli servirà a nulla e non usera mai , così come non gli serve a nulla e non userà mai un auto stradale da 200 cv, solo che siccome è un SUV si può spaccare i maroni n.d.r) comunque il premium come concetto non implica affato una maggiore sofisticazione basti pensare alle harley o alla rubicon, semplicemente richiede che venga percepito come superiore.
    2 punti
  31. Un posto veramente veneziano per uno spuntino vicino alla stazione è il bacareto da Lele. Tre metri quadri di bar coperto, piccoli panini e bicchieri di vino. I panini a un euro i bicchieri di vino tra 60 centesimi e un euro. Si mangia e si beve fuori dal locale appoggiando calici e vassoietti di cartone per i panini su un paio di botti sistemate all'esterno. Gli ingredienti sono ottimi e anche il vino è di damigiana ma apprezzabilissimo. Cerca bacareto da Lele su tripadvisor per vedere la.posizione esatta.
    2 punti
  32. Una con lo schermo rotto e una chiazza di vomito sul sedile non ce l'avresti? Magari anche il parabrezza scheggiato
    2 punti
  33. Ecco, spiazzati ancora... tutti ad aspettare la 200 cv manuale TP e loro a Parigi ci vanno con ben due Q4 280cv benza e il famigerato 210cv diesel. Chapeau! al solito, tutti in contropiede, e con un prodotto d'eccellenza e sufficientemente scenico da eclissare la maggior parti di suv e suvvetti che si presenteranno alla manifestaione
    2 punti
  34. Come già detto nel topic della Giulia normale, qualche immagine della Quadrifoglio presente come star della giornata al raduno di Davide Cironi ieri a L'Aquila con possibilità a scopo benefico di farsi un giro insieme a lui, cosa che ovviamente ho fatto. Quali sono state le mie impressioni da passeggero? A "culometro" (stesso termine usato con lui mentre eravamo in macchina immersi nelle splendide curve nei dintorni del lago di Campotosto), un missile terra-aria...ma immersa nel suo habitat naturale (le curve) al tempo stesso precisa, raffinata, equilibrata e molto prevedibile in qualunque circostanza nonostante la cavalleria sotto il cofano e la trazione posteriore senza nessun controllo (selettore DNA allegramente in "RACE"). Una signora macchina con personalità e sopratutto per come la vedo io una vera Alfa Romeo (di questi tempi), spero che abbia in tutte le sue declinazioni il successo che si merita.
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.