Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Indav

    Indav

    Utente Registrato


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      1057


  2. Mazinga76

    Mazinga76

    Utente Registrato


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      10940


  3. Tony ramirez

    Tony ramirez

    Redattore


    • Punti

      9

    • Numero contenuti pubblicati

      4255


  4. Pandino

    Pandino

    Reporter (Staff)


    • Punti

      9

    • Numero contenuti pubblicati

      21227


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 01/01/2017 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Con un po' di ritardo, ecco la mia proposta per la Giulietta Tp
    15 punti
  2. Felice 2017 a tutti gli amici di Autopareri anche da parte nostra !!! Pico e Titta
    5 punti
  3. Buon anno ragass! ☏ SM-G920F ☏
    5 punti
  4. 5 punti
  5. Buon anno a tutti[emoji5] ☏ HUAWEI VNS-L31 ☏
    5 punti
  6. Lima, Perù: una dietro l'altra, parcheggiate in strada, due storiche curiosamente coetanee e somiglianti... Apparentemente ben tenute, ma dal vivo, sotto la "faccia pulita", mi sembrava che mostrassero i segni del tempo e di interventi magari non proprio da collezionisti. Comunque due pezzi notevoli e da apprezzare chi li mantiene in vita. Dodge Brothers Four Cylinder (Series 124 1927?) Ford Model A Fordor (1927-31) Praticamente l'auto che è succeduta alla mitica Model T, qui nella versione quattro porte, da cui il nome "Fordor", che è curiosamente scritto proprio così e non "four door", così come la due porte si chiamava "Tudor"...
    4 punti
  7. belli i rendering, sono però contrario che un modello nuovo debba essere uguale o quasi al modello precedente o a un modello di un altro segmento. il modello nuovo deve spiccare per novità assoluta con stile molto personale e piu bella della precedente. imho.
    4 punti
  8. No no, è una due volumi. Comunque Delta/Dedra sono diverse anche nel frontale.
    4 punti
  9. Apro io le danze nel 2017 con un po' di materiale accumulato a causa del poco tempo che ho avuto ultimamente. Alfa Romeo 146 TD, del giugno '97. Alfa Romeo 155 TD, non calcolabile per A.d.E. e ACI. Altra Alfa Romeo 155 TD, del giugno '97, in ottime condizioni. Chrysler Stratus LX, del gennaio '97. FIAT 500 L, del gennaio '72, abbandonata. FIAT Cinquecento, del giugno '97. FIAT Panda, sempre giugno '97. FIAT Panda 4x4 Sisley, dell'ottobre '97. Honda N 360, dell'aprile '71, abbandonata sul piazzale di una ex concessionaria Honda. IVECO Turbodaily, del giugno '94. Lancia Dedra 1.6, del novembre '94. Lancia Delta 1.6, del gennaio '96. Mercedes Benz 300 GD, del febbraio '84. Rover 216 Si, del giugno '97. SIVE Brado 4x2, dell'aprile '92. Volkswagen Golf Cabriolet, del giugno '96. Buon anno nuovo a tutti.
    4 punti
  10. Buon anno a tutti voi!
    4 punti
  11. 4 punti
  12. 4 punti
  13. Buon anno a tutti!!!
    4 punti
  14. non c'entra niente. io sono a favore di certe tasse patrimoniali per evitare le disuguaglianze sociali, ma in questo caso non avrebbe (ha) nessun senso. Si tratta di efficienza di una tassa e del suo obiettivo. Una parte di quelle tasse dovrebbero servire per mantenere un trasporto pubblico decente. Se poi uno vive in culo ai lupi e vuole usare la macchina, pace: pagherà. Anche perché probabilmente pagherà poco di affitto e quindi compensa.
    4 punti
  15. Cominciate bene l'anno ragazzi... ☏ ALE-L21 ☏
    3 punti
  16. Auguri di buon anno a tutti voi ed ai vostri cari.
    3 punti
  17. Perche' ce l'avete tanto con lo scarico singolo?Non e' mica sinonimo di poca sportivita'...pensate alla Deltona o alle varie Subaru Impreza...Io trovo invece ridicole le 500 abarth con 4 uscite,quello si....
    3 punti
  18. Buon 2017 a tutti dal caldo di Lanzarote.
    3 punti
  19. A tutti gli autopareristi auguri di un buon 2017 ancora insieme, all'insegna della serenità della passione e della condivisione nel rispetto di tutti!!
    3 punti
  20. Addirittura?!? Io la trovo molto carina. Averne di "faccia tre" così!
    2 punti
  21. È una illusione ottica tipica delle lamiere posteriori della delta seconda serie da quella angolazione. L'ho sempre trovato un effetto sgraziato.
    2 punti
  22. ottimi avvistamenti!!! bel colore il blu metallizzato della 155 e indimenticabile il look "cab forward" della Stratus Buon anno a tutti!!
    2 punti
  23. E i rettiliani? E il protocollo dei savi di Sion?
    2 punti
  24. L'unica maniera per far sì che non ci sia l'evasione sul bollo è eliminarlo, e imporre un'accisa sui carburanti! Sarebbe il modo più democratico e coerente per far pagare un'imposta che dovrebbe riguardare la manutenzione della viabilità! Per di più la pagherebbero tutti coloro che attraverserebbero le strade italiane, compresi quei furbacchioni dell'est Europa. Sgravi fiscali per certe categorie e imprese. Paghi per quanto usi l'auto (consumo del manto stradale ecc,) e per quanto consumi (impatto ambientale). Ovvio c'è chi ci guadagnerà e chi ci perderà... ma piuttosto che l'evasione o uccidere completamente un certo tipo di mercato... [emoji848]
    2 punti
  25. Lancia Beta 5 porte, gennaio 1980, targa nera con provincia arancione, discrete condizioni generali. Honda Civic EC 1.5i, 1986, targa originale.
    2 punti
  26. Doppio scarico 2.0 200 Mancano catarifrangenti sono in arrivo ?
    2 punti
  27. 147 2.0 a trazione posteriore! il 3/4 anteriore è da oscar. Cercherei solo maggiore personalità nei proiettori anteriori...il resto è già perfetto. Mi piace molto la morbidezza complessiva, perchè ricorda moltissimo 147 e forse, ancora di più la versione GTA. Il trilobo molto bello e più incazzato...bene così pure lui. La fiancata non mi turba...è elegante, piazzata e sportiva...al limite si può provare a mettere le maniglie posteriori a scomparsa, come da tradizione (suggerirei, giusto per stare sul premium, un'interpretazione stile Leon 2a serie, con l'incavo ricavato direttamente nel vetro) Il posteriore può starci, ma è indubbiamente la parte un po' più "piatta"...mi piacciono molto i fari stretti a lama, ma forse, per la coda tronca, si potrebbe provare una soluzione un po' più coraggiosa con vago andamento a "T" simil TZ2. Detto ciò, già così sarebbe nettamente la Segmento C premium più bella e affascinante, a mani basse.
    2 punti
  28. Liberalismo da bignamino che, tanto per dirne una, ha ispirato Renzi che ha più volte parlato di riportare finalmente i ricchi in Italia... ti prego di avere rispetto per chi non la pensa come te che, per questo, non è per forza un ignorante. L'ostilità verso i ricchi che si è espresso, invocando patrimoniali sulle auto di lusso, per me è qualunquista comunismo abominevole... quello di stato lo ha sconfitto la storia, non c'entra nulla. Non c'è nulla di sociale nell'applicare patrimoniali su beni di lusso... danneggia solo gli operai italiani che lavorano nelle fabbriche del lusso italiane... i ricchi vanno altrove e campano lo stesso da ricchi, comprando beni di lusso altrove.
    1 punto
  29. Dubito che ci possa essere moltissima sinergia tra Stelvio e un Dodge CUV, IMHO più probabile un "fork" di Giorgio su cui fare buona parte della gamma Dodge oltre al CUV e la 300.
    1 punto
  30. Su AutoScout24 ne trovi a decine.
    1 punto
  31. Il Metano ad 0,95€/kg non conviene rispetto al GPL : Meno autonomia .... meno distributori
    1 punto
  32. PS: siamo off topic, ma tu stai estremizzando all'opposto. che ci siano più "ricchi" non beneficia i "poveri", in gergo si chiama il trickle-down effect e di per sé non funziona praticamente mai. non lo dico io, ma intere correnti dell'economia politica. /OT
    1 punto
  33. Deutsche Bahn? Riguardo alla banca d'affari che ha causato il colpo di stato in Italia, spero che falliscano quanto prima. Voglio vedere poi se la culona dirà "Rispettate le rekole!".
    1 punto
  34. Avevo fatto uno schizzo immaginandola con la targa sul paraurti, secondo me non sarebbe stata male.
    1 punto
  35. Così disincentiveresti il mercato delle auto nuove, già in Italia non siamo messi tanto bene. L'unica è quella di legarlo al prezzo dei carburanti, con dovuti sgravi fiscali e strade perfette.
    1 punto
  36. quello lo ricordo, la cosa che non capisco è che se fai i 130 in autostrada, fai quelli: non puoi metterti a calcolarli con modalità diverse. La modalità è unica. Sui percorsi misti no problem: posso tranqullamente dire che il loro è più pesante rispetto ad altri per avere dati più realistici. Ma a velocità costante, non ci sono profili di utilizzo che tengano: han cannato la misurazione e non l'hanno ripetuta n-volte sufficienti ad avere un dato statistico sensato. A meno che non gli abbiano attaccato una roulotte dietro
    1 punto
  37. ho letto le ultime pagine del topic e mi sembra che vi stiate accanendo troppo su 4ruote, sul fatto che abbiano un occhio di riguardo nei confronti di VW (che compra quintali di pubblicità) mi trovate d'accordo, ma quando leggo del "complotto" anti-ibride mi viene da dubitare dell'oggettività di alcuni commenti. Sostenere che, per colpa di 4ruote, Toyota ha venduto poche ibride in Italia mi pare ridicolo anche perchè appena i giapu hanno messo l'ibrido su auto normali (e guardabili) come Auris e Yaris le vendite sono salite (o meglio sono iniziate visto i numeri bassissimi di Prius).
    1 punto
  38. L'avevamo già stabilito, l'automobile è femminile, il furgone è maschile. La Giulietta, la Giulia e la Stelvio. Il Qubo, il Doblò e il Q7
    1 punto
  39. Certo, per quel che posso (e so) più che volentieri. Premesso che si tratta di dettagli (insieme a tanti altri, come il bocchettone di rifornimento e tanti altri...) che al 99,99% passano praticamente inosservati alla maggior parte dell'utenza, è un genere di cose che mi piace molto notare. Per ciò che attiene ai tipi di guarnizione per il parabrezza, ci sono fondamentalmente tre tipologie di soluzioni: 1) riportata, in cui la guarnizione (ergo il materiale sigillante) è inserita a filo tra il vetro parabrezza e la sua sede: in pratica rimane a vista, come in queste due immagini. Si tratta della stessa soluzione adottata per la Swift in questione. 2) incassata, in cui la guarnizione è inserita (incassata, appunto) tra il parabrezza e la sua sede: rimane praticamente quasi del tutto occultata alla vista, come in questi casi: 3) semincassata con guidagoccia, soluzione intermedia che "media" tra i due precedenti tipi: la parte superiore è ti tipo incassato, mentre le parti laterali hanno il guidagoccia esterno, ergo a vista: A livello di efficacia sono più o meno tutte uguali, ma altrettanto non si può dire in termini di efficienza. In questo caso, infatti, quella di tipo incassato è la migliore poiché garantisce una maggiore resistenza all'invecchiamento e all'usura, sopratutto contro gli agenti atmosferici o comunque esterni: a ciò si aggiunge una più elevata efficienza aerodinamica. Quella di tipo riportato è relativamente più economica, ma è meno efficiente: essendo il materiale sigillante posto all'esterno, è molto più soggetto e suscettibile a usura e invecchiamento, oltre ad essere meno efficiente dal punto di vista aerodinamico. La soluzione semincassata si pone, come già detto, a metà strada tra le due anche in questi ultimi termini. Mi scuso per il piccolo .O.T.
    1 punto
  40. ... e aggiungerei anche... gli operai di Pomigliano sono proprio dei parassiti, sfaticati ed incapaci, palla al piede di FCA...
    1 punto
  41. hanno assunto Kunio Ōkawara come mecha designer?
    1 punto
  42. 1 punto
  43. La mia proposta! Pianale Giorgio accorciato nel passo, sbalzo anteriore accorciato!
    1 punto
  44. Citroen DS 1955, un'auto avanti 50 anni a tutte le coetanee 1963: normalizzata ma sempre molto personale rovinati (a mio modesto parere) nel 1970
    1 punto
  45. Lessi tempo fa che qualcosa è effettivamente stato portato via dal Portello. Qualcuno sa questo "qualcosa" cosa fosse? Progetti, maquette, cosa? Poi un'altra domanda: qual'era la storia delle maquette murate? Scusate ma io nel 2004 avevo solo quattro anni.
    1 punto
  46. Che i ricambi costano niente te lo confermo, ma dai demolitori trovo pochissime 147 (finora solo 3 in 3 diversi sfasciacarrozze), tutte incidentate e già spogliate di tutto lo spogliabile, il che dovrebbe significare che le poche che vengono ritirate dalla circolazione lo sono perché hanno fatto il botto e non perché si sono rotte, alla faccia delle leggende sull'affidabilità delle italiane.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.