Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/28/2018 in all areas

  1. Da me non avrete conferma alcuna! Vediamo se rilasciano ancora qualcosa oggi, da ieri sera hanno tutto il materiale pronto, ho spedito le ultime cose.
    10 points
  2. Sono Lancista..per fortuna sono lontano di essere sopra 70..guido come macchina invernale Giulietta Veloce...non vorrei guidare rialzata, in estate oltre i miei Lancia guido macchine due posti bassi.. e prima di guidare una 500X o Renegade (o anche ognuno altro SUV) preferirei andare a piedi! Stesso discorso per una Audi - MAI!!
    8 points
  3. media.maserati.com ———————————————————————————————— SPY TOPIC https://www.autopareri.com/forums/topic/63719-maserati-levante-gts-spy ————————————————————————————————
    6 points
  4. Da quel che dicunt, tradunt, ferunt Sembra che la macchina sia in grado di generare ottima downforce massima e anche con una buona efficienza (questa molto, molto migliore dello scorso anno), ma a discapito della guidabilità, perchè la distribuzione della pressione aerodinamica non è perfettamente armonizzata con il lavoro delle sospensioni e la macchina varia troppo i carichi nei transitori risultando disomogenea e mettendo in imbarazzo i piloti cohe non riescono a sentire il limite (Vettel diceva di non riuscire a spingere perchè non ha fiducia sulle reazioni della macchina
    6 points
  5. Assomigliano solo in quella foto, se non si ha un minimo senso della prospettiva; quelli della Toyota sono molto più "tridimensionali"
    6 points
  6. Fonte: carscoops | Topic Spy: http://www.autopareri.com/forums/topic/64311-usa-cadillac-xt4-2018-spy |
    5 points
  7. Che tristezza pensare che le prove di oggi, invece che contenere decine di pagine di approfondimenti tecnici con tanto di disegni e storia del tal particolare/schema, riservano un gran numero di pagine all'<<infoteimment>>
    5 points
  8. La lista delle concorrenti è da pianto.....nel senso che guardando la loro tecnica ti metti a piangere . Eppure hanno tutte venduto molto più che alfetta ( Audi 100 oltre 800.000 esemplari ).
    5 points
  9. Che modo complicato per dire no
    5 points
  10. Ma sono dei SUV. Quando mai Lancia ha fatto un SUV? È "sfizio" fumettoso da bambini, non classe come Lancia. Ce lo vedi il Presidente della Repubblica in 500X?
    5 points
  11. Non solo, sono anche differenziate a livello di potenza installata, se non veniva difficile giustificare il delta di prezzo
    5 points
  12. i miei due cents . 1) Lybra nasce nel 1998 con almeno due anni di ritardo sulla tabella di marcia . Il pianale utilizzato è la revisione tre del Tipo II, cioè quella di 156, con la sola differenza delle sospensioni anteriori e posteriori . Infatti mi giunge nuova che fossero rumorose, in quanto la rumorosità di 156 era dovuta alla struttura del quadrilatero alto ed al precoce invecchiamento di boccole e tiranti tutte cose assenti o diverse sulle MacPherson di Lybra . Quindi il pianale non è vecchio, al massimo è l'ultima revisione di un pianale nato da zero 10 anni prima . In un
    5 points
  13. non capisco il motivo per cui chi aveva Lancia (e ce ne sono di affezionati al marchio) debba per forza scegliere tra l'offerta FCA altrimenti c'è qualcosa di strano. io ho già spiegato che chi aveva Delta (compreso me) poi non è restato in FCA non per mancanza di proposte, ma perchè quello che c'è da comprare oggi non è rivolto al target "lancista".
    4 points
  14. Da quanto la Jeep commercializza berline eleganti? Ricordo che la Lancia, nella sua storia, non ha mai commercializzato dei SUV.
    4 points
  15. Si coricava perché non aveva necessità di essere una tavola da surf, in quanto il ponte de Dion manteneva l'impronta a terra a prescindere dal movimento di cassa. E le cinque stelle ci stavano tutte, visto che negli anni '80 di TP che in pratica si riallineavano da sole senza elettronica ce ne stavano pochine (quasi nessuna). Sulla 75 (e sulle alfa pre-1986) si possono dire un sacco di cattiverie giustificate. Ma sulla dinamica no, non esiste.
    4 points
  16. Praticamente una spruzzata di Plasti-dip
    3 points
  17. Oddio che bella 'sta 2.0T con cerchi Mopar iso-8c https://www.prinsalfa.nl/aanbod/alfa-romeo-giulia-2-0t-super-200pk-elek-veloce-sportstoelen-navi-8-8-18-_6376/?order=datum-nieuwst
    3 points
  18. La 164V6 turbo non cat, provata per la prima volta insieme alla Quadrifoglio 12v, mostrò delle prestazioni in allungo clamorose per l'epoca. Sul corto andava bene, ma mai sotto i 7.5 sullo 0-100, credo a causa della motricità. La turbo 4c poteva starle accanto nel 1a 2a, ma appena messa la 3a ciao core. Il tempo sullo 0-100 era simile tra V6 e 4L, ma sul km ci passava un secondo. Significa che la differenza reale era enorme.
    3 points
  19. In realta mi ero seduta poco prima che scattassero la foto e forse é rimasta la forma! Chiedo scusa ?
    3 points
  20. Qualcuno si ricorda qual'è stato l'ultimo intervento in topic?
    3 points
  21. Anch'io non me ne capacito: creano concept car interessanti e poi riescono a derivarne modelli di serie che pur essendo molto simili, sono molto peggiorativi e più banali, e ci riescono in una maniera quasi magica, con costanza certosina!
    3 points
  22. E aggiungo, che le Haas siano sempre tra i cabbasisi alle Red Bull, sarebbe una grazia...
    3 points
  23. 560 e 600 cavalli immagino
    3 points
  24. Metti un IMHO grande come una casa! Se ti sente un Lancista DOC ti insulta!
    3 points
  25. Da Lancista dico che attualmente il marchio che più si avvicina alla filosofia Lancia è Volvo, anche in virtù del design degli interni che trovo il più equilibrato della categoria
    3 points
  26. Scusa @mmaaxx se ho detto la mia, eh, turbando l'ordine delle cose e mettendo in dubbio la crucconia uber alles. Faccio penitenza con il cilicio e recito per 20 volte questo, ok?
    3 points
  27. Non dico il contrario . Dico che da qua al 2020 i modello ogni 5 mesi vuole dire 5 modelli nuovi . Ora guardiamo la gamma Seat . tre modelli sono nuovi : Ibiza , Arona, Ateca quattro a fine vita : Leon ( 2012 ) Mii ( 2011 ), Alhambra ( 2010 ) Toledo ( 2012 ) quindi 4 su cinque sono naturali sostituzioni . il quinto potrebbe essere il D SUV sopra l'ATeca oppure il restyling Ibiza ( giunta nel frattempo ai fatidici tre anni ) in pratica De Meo ha detto " nei prossimi 30 mesi sostituiremo 4 modelli a fine vita e ( forse ) ne introdurremo uno nuovo " .
    3 points
  28. Carscoops Topic "Spy" -> http://www.autopareri.com/forums/topic/64388-toyota-rav4-v-spy
    2 points
  29. Che 'gnuranz !!!!!! P.S.: hanno cambiato la leva della trasmissione ! Che, voglio dire, va bene eeehhhh ! Però ci sarebbe un caso ben più grave in famiglia ! Comunque, bella faiga nel suo genere ! Negli Emirati stanno festeggiando a spari di kalashnikov in aria ...... Ma 'sta GTS per i "comuni mortali" esiste oppure no ?
    2 points
  30. http://media.maserati.com/releases
    2 points
  31. Ricordate che siamo all'inizio della stagione e c'è LA, da sempre sostanzialmente monopolizzato dal ramo italiano di FCA il quale con NY probabilmente esaurisce le novità dell'anno a marchio Maserati. Ergo......speriamo ma certamente un po' di delusione c'è.....almeno per me.
    2 points
  32. ritorno sul punto fari Giulia per dire che spero che con un model year, un restyling o cose del genere mettano le diurne a LED davanti anche senza gli xeno. siamo al livello di Fiesta Plus che non ha le diurne a LED e Fiesta Titanium che le ha eh... la gente ci bada, è inutile negarlo.
    2 points
  33. Sarà svelata alle 20.40 (ora italiana)
    2 points
  34. "incredibilmente" ma neanche tanto. auto di sostanza, ma: - troppo grossa (la SW ha sfondato i 470cm!) - design in bilico tra l'anonimo e il barocco se a questo aggiungi la crisi del segmento dovuto all'espansione dei SUV ecco spiegato il flop. peccato perché ai tempi (ho avuto in famiglia una prima serie) era un'ottima auto. fermo restando che se design e ingombri non sono un problema rimane un buon acquisto, ottimo nel caso di certe offerte.
    2 points
  35. Sarebbe bello, adas, full led, telecamera posteriore decente, telecamere 360 gradi ma... temo di no. puzza di allestimento speciale
    2 points
  36. Limousine Alfa 1900 Carrozzeria Colli: 1900 Ministeriale Francis Lombardi: 6C 2500 Boneschi: Giulietta Ministeriale Colli:
    2 points
  37. aggiungo che chi dice che le plastiche erano buone è cieco o in mala fede. di buono quella macchina aveva i sedili ben fatti e con rivestimenti di alto livello*. tutto qui. le plastiche era roba del livello di Bravo o Marea coeve o poco meglio. *la pelle Frau di un esemplare che vidi a suo tempo in concessionaria era meglio di quella della mia Sr5 E39 , i sedili della Lybra sembravano montati per sbaglio su quel modello e provenire da una macchina di lusso.
    2 points
  38. Capisco tutto ma riabilitare la lybra e’ come negare l’esistenza dell’olocausto. Anche al netto dell’estetica terribile era comunque una auto decisamente mediocre, basata su una piattaforma vecchia e con powertrain modesti. Vendeva solo perche’ per la gente era meglio allo stesso prezzo su strada che girare com una una auto a marchio fiat (una golf ad esempio veniva a costare nei prezzi reali molto piu’ di una Lybra). insomma e’ stata la vera pietra tombale di Lancia.
    2 points
  39. Tranne Giulietta che sarebbe un'ottima nuova Delta, non c'è proprio niente di Lancia in quei modelli. Un lancista medio non prenderà mai un'Alfa tipo Giulia, è una filosofia troppo diversa (a cominciare dalla trazione). Non siamo più negli anni '70 che si prende quello che Fiat mette sul mercato. Oggi di scelta ce n'è, e se FCA non offre quello che si desidera, la gente giustamente sceglie altro.
    2 points
  40. https://www.instagram.com/maseratiusa/
    2 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Newsletter

    Want to keep up to date with all our latest news and information?
    Sign Up
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.