Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/16/2018 in all areas

  1. 9 points
    Lo ripeto: aridatece questa. Quella nuova sembra una M4 sotto steroidi.
  2. 6 points
    C'è anche su Giulia (su Stelvio non ho guardato) e viene fatta con appositi LED, soluzione molto compatta e visivamente poco invasiva:
  3. 6 points
  4. 4 points
    Possono farla con tutte le strutture che vogliono ma e' un barcone assurdo che pesa due tonnellate. E sembra una Mustang
  5. 3 points
    A prescindere dalla sportività, lo Stelvio e‘ un capolavoro
  6. 3 points
    orribile. se penso com'era la vera 850i del 1990 mi vengono i brividi...
  7. 3 points
    Sicuro, una battery pack 90Kwh pesa 800kg e per le prestazioni dichiarati e una autonomia sufficiente contro i concorrenti (almeno 500Km) non sono sicuro, se una package 90Kwh basta, forse e neccessario una a 110Kwh, significa poi 1000kg solo le batterie.
  8. 3 points
  9. 3 points
    Ci sarebbe anche la terza soluzione, adottata solo dalla Renault. Integrare nel proiettore principale una piccola parabola extra è quella più a destra. Sulla Clio III di mia mamma c'era, e cavoli se funzionava bene...anche meglio dei fari adattivi
  10. 3 points
    Finalmente è arrivata! Lunedì la ritiriamo ?
  11. 3 points
  12. 2 points
    accidenti che serbatoio la Ducati!
  13. 2 points
    Il primo messaggio è aggiornato con foto e Press
  14. 2 points
    è successo anche a me e me lo sono cambiato da solo. Unica cosa non comprare mai le macchinette rhiag o roba cinese che trovi su ebay o dai ricambisti. Fanno schifo. Compra il ricambio originale e se magari non sei capace fallo montare da un elettrauto. Il kit di riparazione che vendono su ebay evitalo. Se invece in SEAT ti dicono che è disponibile un kit di riparazione originale prendilo e vai dall'elettrauto con quello. Se con quello riesci a sistemare hai risparmiato parecchi soldi.
  15. 2 points
    .....chi pensa il contrario non ha mai guidato sui tornanti di notte..............
  16. 2 points
    ...e qui ti devo dar ragione.....................
  17. 2 points
    sai che non hai tutti i torti? curioso che bandiscano (e per ovvie ragioni) l'uso del cellulare alla guida (e non solo...) mentre consentano alle case produttrici di realizzare schermi touch sempre più complessi e con diverse schermate per la moltitudine di informazioni e scelte che distraggono anche di più.
  18. 2 points
  19. 2 points
    Io spero che bandiscano velocemente gli schermi touch dalle automobili invece. Distraggono e costringono a staccare una mano guardando lo schermo.
  20. 2 points
    ci metterei su il cruscotto del pajero vecchio
  21. 2 points
    Dal I giugno è entrata a listino a 47.000 € la versione Sport Edition, interessante perché monta di serie il Pack Veloce esterno, sino ad oggi non disponibile in Italia se non sulla Veloce Q4 (la Sport Edition è TP): https://www.alfaromeo.it/offerte
  22. 1 point
    @Beckervdo tralasciando l’aspetto estetico, la R170 dell’era Sacco non si batte per pulizia ed equilibrio, dico qualcosa che farà rabbrividire o risentire molti, per me dal vivo il v6 amg suona molto meglio del v8, decisamente più puntuto e cattivo.
  23. 1 point
    ogni volta che vedo 660cc e lamiere piatte non riesco a non pensare a lei
  24. 1 point
    Quindi come i cellulari ci sará il pericolo che le batterie si gonfieranno e le suv elettriche diventeranno monovolumi???
  25. 1 point
    Bella ma per più di 100.000€ prenderei altro...
  26. 1 point
    Io ho avuto un cherokee con il touch, ed Ora uno stelvio super. Sul cherokee non mi disturbava il Touch e per tale veicolo va anche bene, ma su una macchina sportiva come Alfa penso il Rotary mi ha fatto riscoprire il piacere di guida su di un SUV, che oramai avevo perso da anni...(a parte che il Rotary che uso maggiormente e’ il DNA)
  27. 1 point
    Vogliamo parlare del peso?la 850 nella realtà...sarà quasi 2000 kg?
  28. 1 point
    è l'inizio della fine. se lo fa uno poi tutti andranno dietro. aiuto.
  29. 1 point
    La trovo un pò banalotta, le linee della fiancata poi sono troppo confuse.. poca personalità sinceramente
  30. 1 point
  31. 1 point
    @Cosimo https://www.instagram.com/jimenasanchezmx/?hl=it
  32. 1 point
    ops, ricordavo male ? in ogni caso, oltre al fatto che sarebbe velocemente identificabile, non vedo per quale motivo macgeek dovrebbe andare contro gli interessi della sua azienda..
  33. 1 point
    Caspita allora ho visto una rarità! Comunque il Pack Lusso, sia su Stelvio che su Giulia, fa guadagnare 10 punti agli interni ?
  34. 1 point
    I tentativi di Ghidella risalgono a 7/8 anni prima il suo siluramento, ed era praticamente arrivato alle stesse conclusioni del maglionato, ma 30 anni prima. Alla politica interessava far girare Pratola Serra, se poi ci avrebbero prodotto l'Arna, la Uno o delle caramelle era per loro indifferente. Cosa che poi in effetti Fiat ha fatto dopo l'acquisizione di Alfa realizzata da Prodi all'epoca DC e soprattutto area De Mita.
  35. 1 point
    3 metri e 70. e non è un fuoristrada, ma una citycar rialzata qui siamo oltre i 4 metri. ragazzi, ma l'avete mai vista una Jimny? e ci state saliti? è un fuoristrada ed è più corto di una Panda... dove le metti 5 porte? ma soprattuto: perché mettercele? che te ne fai di 5 porte? questa è una una capra da mulattiere, mica un suv da famiglie. su.
  36. 1 point
  37. 1 point
    su punto e tipo danno una belkla mano nelle zone buie
  38. 1 point
    Fa il suo lavoro e non costa molto, però una versione 5 porte sarebbe stata un pò questa in miniatura Qualcosa di moolto sfizioso.
  39. 1 point
    Credo che le quotazioni di auto di qualche lustro fa abbian fatto un'impennata a prescindere da questi cazzfluencer... E'anche vero che 15 anni fa una 75 era solo un'auto molto vecchia sopravvissuta per sbaglio alla rottamazione, oggi è giustamente considerata come ultimo esempio di una stirpe meccanica e, pur se gonfiato a livello economico, il valore storico della vettura non è affatto trascurabile... (c'è poi da vedere a quanto vengono via realmente, se per le V6, le Twin Spark e le turbo è lecito attendersi qualcosa in più, per le prime 2.0, le 1.8 e 1.6 così come per le versioni "normali" della 33 èdifficile che poi il venditore spunti cifre vicine a quelle che richiede nell'annuincio...)
  40. 1 point
    queste persone qui sono capaci di farti il lavaggio del cervello... hanno tirato su i prezzi delle ultime alfa dal 70 al 90 che non le voleva più nessuno facendo uno spam virtuale su tutti i forum e scrivendo valanghe di stupidaggini. Il risultato è che se 15 anni fa volevi una 75 sborsavi 1000 euro ora se va bene 5000... un duetto 6-7000 euro ora meno di 20.000 non trovi nemmeno l'aerodinamico... le 33 non le volevano nemmeno le autodemolizioni ora minimo minimo 3000 euro.... sono solo degli influencer.
  41. 1 point
    A me piace..... poi non saprei cosa farmene oggettivamente...... però è fichissima.
  42. 1 point
    Vero, da soft-touch diventa appiccicatic-touch
  43. 1 point
    A livello europeo, i carburanti gassosi non se li caga nessuno, essendo in pratica un pallino solo italospagnolo. Basti vedere i dati di vendita tedeschi dove le vendite di elettriche/ibride hanno ormai superato di gran lunga le gassose. Non commettiamo il classico errore di mettere i desisderata italici come metro e misura delle strategie future dell'auto motive ( Per l'Italia andrà già di lusso se ci faranno la Panda )
  44. 1 point
    Ho guidato per qualche giorno Compass col touch. Preferisco il rotary pad di Stelvio e Giulia. Quando metti il dito sul touch devi guardare bene dove lo metti, e la scritta (alcune piccole) è nascosta dal dito. Se potessi avere una modifica all'impianto della Stelvio vorrei potere compiere con tasti al volante tutte le selezioni che si possono fare col rotary pad. Il fatto di usare i tasti al volante è un valido stimolo a non staccare le mani, anzi, a tenerle proprio lì.
  45. 1 point
  46. 1 point
  47. 1 point
    Eccoci accontentati!
  48. 1 point
    E niente, c'è chi va a fare la spesa con una semplice utilitaria e chi con questa splendida 75 prima serie!!
  49. 1 point
    com'era? quall'handicappata di Fiat deve chiedere in giro alle altre case auto che non c'ha tecnologia (così leggo dappertutto)
  50. 1 point
    Trattasi di Serie 3 E30 Touring versione MTP (Manca Tergi Posteriore)
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


  • Newsletter

    Want to keep up to date with all our latest news and information?
    Sign Up
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.