Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/16/2018 in all areas

  1. 9 points
    Lo ripeto: aridatece questa. Quella nuova sembra una M4 sotto steroidi.
  2. 6 points
    C'è anche su Giulia (su Stelvio non ho guardato) e viene fatta con appositi LED, soluzione molto compatta e visivamente poco invasiva:
  3. 6 points
  4. 4 points
    Possono farla con tutte le strutture che vogliono ma e' un barcone assurdo che pesa due tonnellate. E sembra una Mustang
  5. 3 points
    A prescindere dalla sportività, lo Stelvio e‘ un capolavoro
  6. 3 points
    orribile. se penso com'era la vera 850i del 1990 mi vengono i brividi...
  7. 3 points
    Sicuro, una battery pack 90Kwh pesa 800kg e per le prestazioni dichiarati e una autonomia sufficiente contro i concorrenti (almeno 500Km) non sono sicuro, se una package 90Kwh basta, forse e neccessario una a 110Kwh, significa poi 1000kg solo le batterie.
  8. 3 points
  9. 3 points
    Ci sarebbe anche la terza soluzione, adottata solo dalla Renault. Integrare nel proiettore principale una piccola parabola extra è quella più a destra. Sulla Clio III di mia mamma c'era, e cavoli se funzionava bene...anche meglio dei fari adattivi
  10. 3 points
    Finalmente è arrivata! Lunedì la ritiriamo
  11. 3 points
  12. 2 points
    accidenti che serbatoio la Ducati!
  13. 2 points
    Il primo messaggio è aggiornato con foto e Press
  14. 2 points
    è successo anche a me e me lo sono cambiato da solo. Unica cosa non comprare mai le macchinette rhiag o roba cinese che trovi su ebay o dai ricambisti. Fanno schifo. Compra il ricambio originale e se magari non sei capace fallo montare da un elettrauto. Il kit di riparazione che vendono su ebay evitalo. Se invece in SEAT ti dicono che è disponibile un kit di riparazione originale prendilo e vai dall'elettrauto con quello. Se con quello riesci a sistemare hai risparmiato parecchi soldi.
  15. 2 points
    .....chi pensa il contrario non ha mai guidato sui tornanti di notte..............
  16. 1 point
    BMW M850i xDrive con Carbon Package Dichiara Markus Flasch, Project Manager della BMW Serie 8. L’estetica BMW M Performance La linea estetica è già nota ed anticipata dalla BMW Serie 8 Concept. A questo si aggiungerà: Impianto frenante sportivo BMW M Performance Differenziale posteriore BMW M Performance Spoiler posteriore Sterzo attivo Volante BMW M Performance Nuovi sedili I freni BMW M Sport, il volante M, i nuovi sedili migliori e lo spoiler posteriore sono tutti prodotti standard BMW M Performance.Inoltre, lo sterzo attivo è un comune tra le auto M Performance di fascia alta, come la BMW M550i. Il plus che mancava è il differenziale attivo BMW M, che di solito è riservato solo alle “pure” BMW M. Anche altri accessori BMW M Performance Ci saranno altri accessori BMW M Performance che aiuteranno a rendere la BMW M850i un po’ più speciale. Niente di estremo, ma abbastanza per aggiungere un po’ di pepe alla più calda Serie 8. Sono costituiti da: Cerchi in lega leggera in diversi “Style” da 20 “ Cinture di sicurezza BMW M Sospensione sportiva regolabile BMW M Tetto in fibra di carbonio Elementi esterni in fibra di carbonio Cartella stampa completa Listino BMW Serie 8 Coupe G15 Via BMWNews TOPIC SPY
  17. 1 point
    @Beckervdo tralasciando l’aspetto estetico, la R170 dell’era Sacco non si batte per pulizia ed equilibrio, dico qualcosa che farà rabbrividire o risentire molti, per me dal vivo il v6 amg suona molto meglio del v8, decisamente più puntuto e cattivo.
  18. 1 point
    ogni volta che vedo 660cc e lamiere piatte non riesco a non pensare a lei
  19. 1 point
    Quindi come i cellulari ci sará il pericolo che le batterie si gonfieranno e le suv elettriche diventeranno monovolumi
  20. 1 point
  21. 1 point
    Esattamente come le plance delle Y10 terza serie
  22. 1 point
    Bella ma per più di 100.000€ prenderei altro...
  23. 1 point
  24. 1 point
    Con questa io rivaluto anche la serie 6 di Bangle. Questa nuova serie 8 è molto pesante, specialmente nella vista della fincata, ha una coda troppo massiccia. I finestrini posteriori troppo piccoli che fanno l'effetto di spostare in avanti l'abitacolo...insomma qualche problema a livello di porporzioni questa macchina ce l'ha.
  25. 1 point
    io sapevo che dopo qualche anno di produzione, si cerca di fare economia per tagliare i costi, per esempio sostituendo qualche finitura con materiali più economici, eliminando qualche dettaglio (un classico sono le luci antipozzanghera nelle portiere) ed altri piccoli dettagli più o meno nascosti, che consentono alle case sotrutrici di risparmiare qualcosa rispetto a quando il modello è stato lanciato sul mercato. Non credo che dopo 4 anni di produzine si possano verificare dei miglioramenti costruttivi, anzi forse è vero il cont5rario. Poi secondo me dipende anche dal successo della macchina in questione: se è un modello di successo allora il costruttore cerca di tenere alto il livello di assemblaggio, invece se il modello si vende poco, non credo che si facciano molti sforzi ed investimenti per migliorare la qualità generale.
  26. 1 point
    Io ho avuto un cherokee con il touch, ed Ora uno stelvio super. Sul cherokee non mi disturbava il Touch e per tale veicolo va anche bene, ma su una macchina sportiva come Alfa penso il Rotary mi ha fatto riscoprire il piacere di guida su di un SUV, che oramai avevo perso da anni...(a parte che il Rotary che uso maggiormente e’ il DNA)
  27. 1 point
    Ma i confronti Alfieri-Tesla? Tesla manco ci arriva al 2020
  28. 1 point
    Ora vi racconto la storia.....Lorenzo ne aveva le P.A.L.L.E. piene. Allora Ducati gli ha fatto un serbatoio apposta per lui. Che ha "tirato" fuori le P.a.l.l.e
  29. 1 point
    Secondo me l'hanno sovraccaricata di dettagli, perchè l' andamento generale della linea non è niente male, da coupè classico, ma fa a pugni con tutti gli spigoli dei paraurti e col mega-rene. Dentro invece non mi dispiace, contrariamente a quanto pensavo dopo aver visto le spy, niente di rivoluzionario ma la plancia è elegante e sportiva allo stesso tempo, e lo schermo è integrato abbastanza bene, solo la grafica del digital cockpit mi lascia perplesso. Aspetto qualche foto dal vivo per un giudizio definitivo.
  30. 1 point
    Vogliamo parlare del peso?la 850 nella realtà...sarà quasi 2000 kg
  31. 1 point
    è l'inizio della fine. se lo fa uno poi tutti andranno dietro. aiuto.
  32. 1 point
    La trovo un pò banalotta, le linee della fiancata poi sono troppo confuse.. poca personalità sinceramente
  33. 1 point
  34. 1 point
    @Cosimo https://www.instagram.com/jimenasanchezmx/?hl=it
  35. 1 point
    ops, ricordavo male in ogni caso, oltre al fatto che sarebbe velocemente identificabile, non vedo per quale motivo macgeek dovrebbe andare contro gli interessi della sua azienda..
  36. 1 point
  37. 1 point
    Sulla mia 147 i cavi penzolanti del freno a mano li ho fissati con delle fascette di plastica trasparente, inoltre vado per i 200 mila km tutti a gpl per spendere il meno possibile; ah dimenticavo, d'inverno monto le gomme invernali (cinesi) su cerchi di tolla da 15 rigorosamente senza copricerchi. TUTTO IN PERFETTO BARBON STYLE. W le Alfa di una volta che permettevano anche ai poveri come me di fregiarsi del titolo di Alfista!! Quanto ti capisco, io ho trovato la scorciatoia per rimanere alfista: mi sono comprato una 75 1.8 prima serie da coccolare in garage, mentre per la sostituta della 147 ho iniziato a vedere sia la Tipo sia la rinnovata C4 Cactus. Due macchine che con sedicente "premium" c'entrano come i cavoli a merenda
  38. 1 point
    Caspita allora ho visto una rarità! Comunque il Pack Lusso, sia su Stelvio che su Giulia, fa guadagnare 10 punti agli interni
  39. 1 point
  40. 1 point
    I tentativi di Ghidella risalgono a 7/8 anni prima il suo siluramento, ed era praticamente arrivato alle stesse conclusioni del maglionato, ma 30 anni prima. Alla politica interessava far girare Pratola Serra, se poi ci avrebbero prodotto l'Arna, la Uno o delle caramelle era per loro indifferente. Cosa che poi in effetti Fiat ha fatto dopo l'acquisizione di Alfa realizzata da Prodi all'epoca DC e soprattutto area De Mita.
  41. 1 point
  42. 1 point
    3 metri e 70. e non è un fuoristrada, ma una citycar rialzata qui siamo oltre i 4 metri. ragazzi, ma l'avete mai vista una Jimny? e ci state saliti? è un fuoristrada ed è più corto di una Panda... dove le metti 5 porte? ma soprattuto: perché mettercele? che te ne fai di 5 porte? questa è una una capra da mulattiere, mica un suv da famiglie. su.
  43. 1 point
    questa funzione è specifica: si chiama Italian Cornering in omaggio agli usi e costumi prevalenti nell'omonimo paese
  44. 1 point
  45. 1 point
    su punto e tipo danno una belkla mano nelle zone buie
  46. 1 point
    Fa il suo lavoro e non costa molto, però una versione 5 porte sarebbe stata un pò questa in miniatura Qualcosa di moolto sfizioso.
  47. 1 point
    mettere 5 porte su un'auto di tre metri e mezzo significa fare un monovolume. in alternativa dovrebbe essere allungata, ma non sarebbe più una Jimny: se la fanno così da 40 anni e la vedono in mezzo mondo un motivo ci sarà. come ingombri esterni è pochi cm più di una Panda (la versione jap con paraurti e parafanghi a filo carrozzeria è persino più piccola della Panda)
  48. 1 point
    Credo che le quotazioni di auto di qualche lustro fa abbian fatto un'impennata a prescindere da questi cazzfluencer... E'anche vero che 15 anni fa una 75 era solo un'auto molto vecchia sopravvissuta per sbaglio alla rottamazione, oggi è giustamente considerata come ultimo esempio di una stirpe meccanica e, pur se gonfiato a livello economico, il valore storico della vettura non è affatto trascurabile... (c'è poi da vedere a quanto vengono via realmente, se per le V6, le Twin Spark e le turbo è lecito attendersi qualcosa in più, per le prime 2.0, le 1.8 e 1.6 così come per le versioni "normali" della 33 èdifficile che poi il venditore spunti cifre vicine a quelle che richiede nell'annuincio...)
  49. 1 point
  50. 0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
  • Newsletter

    Want to keep up to date with all our latest news and information?
    Sign Up
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.