Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. TonyH

    TonyH

    Utente Registrato


    • Punti

      25

    • Numero contenuti pubblicati

      56663


  2. nucarote

    nucarote

    Moderatore (Staff)


    • Punti

      16

    • Numero contenuti pubblicati

      39276


  3. poliziottesco

    poliziottesco

    Utente Registrato


    • Punti

      16

    • Numero contenuti pubblicati

      11943


  4. Cosimo

    Cosimo

    Utente Registrato


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      41151


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 16/07/2018 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Molto divertente e simpatica, folle idea quella di chi ha commissionato ed altrettanto folle idea quella di assecondare la richiesta, ben fatto! PS - noto che in giro c'e una grave mancanza di senso dell' umorismo
    10 punti
  2. Ma no, hanno fatto due modelli 3d su catia ed ora sono entrambi al 90% di rendering. Il primo che finisce, fosse anche su base panda, stampa e va da Marchionne. ☏ Nexus 5 ☏
    8 punti
  3. Ecco. Quando scoprii il sito e la pagina FB, andai a curiosiare un po', tutto entusiasta, avendo Lancia un posticino importante nel mio cuore e nella mia passione. Poi, la doccia fredda. Che se su Facebook il valore aggiunto a bei video e immagini d'epoca dev'essere "Marchionne è una merda", "Hanno chiuso Lancia e chiuderanno anche Fiat", "Gli Agnelli/Elkann vendano o falliremo tutti", "Gli operai sempre a casa", e via continuando... ...beh, quei bei video e foto mi basta e avanza vederli su YouTube, alla voce Archivio Storico Fiat, o sulle varie interessanti pagine FB dedicate ai rally anni '70 e '80. Per me, SaveLancia, paradossalmente, ne contribuirebbe all'ulteriore declino (se ce ne fosse bisogno )
    6 punti
  4. Apprezzo i tentativi, ma come si dice a Bolzano: hai voglia a mette o rum ngopp o strunz nu divent mai babà.
    5 punti
  5. no, perchè tiffany non ha mai commercializzato stronzi di cane, mentre AM ha commercializzato sto bagherozzo, quindi ha ritenuto che la balzana idea del proprietario fosse divertente e remunerativa. Le supercar sono giocattoloni e gli inglesi mi pare prendano la cosa nel modo giusto
    5 punti
  6. è affetto da bulimia automobilistica
    4 punti
  7. Ma ha ragione! Io le faccio tutte le notti ste manovre
    4 punti
  8. Perché quando fanno vedere qualcosa si parte tutti a testa bassa a giudicare le cose come delle schifezze. Si sono spesso giudicati come non adeguati interni prototipali (già dalla 500, a.d. 2007). Perchè se si vedono i muli, ma il giorno dopo la macchina non è in concessionaria "ma quanto ci mettono" "uscirà già vecchia" "i tedeschi sono sempre avanti". di Renegade e 500x si sono visti pochissimi spy. Eppure toh, sono in concessionaria. Addirittura con motori nuovi! Ok che adesso il mondiale è finito e si deve trovare qualcos'altro da fare. Però è estate. Le fanciulle girano ormai nude per attirare l'attenzione di maschietti che invece si crucciano per i prototipi Alfa e delle plastiche dure della Polo. E si, lo so che questo è un topic sui nuovi modelli Alfa Romeo. Però non è se ossessivamente si chiedono nuovi prototipi lavorano più veloce. Mica è la pubblicità di facile.it. Ergo, si prende fiato, e magari si cerca qualcosa di più gradevole da fare.
    4 punti
  9. Vedremo, ma, secondo me, una ammiraglia Maserati senza V8 e' inconcepibile
    3 punti
  10. Stima assoluta. La E39, è la 5er più bella di sempre a mio avviso. Anche io ne ho una berlina, che era di mio padre (diesel purtroppo) del 1997 che finalmente è sotto un intensivo restauro, poiché nel 2012/13 ci avevo già fatto dei lavori, ma solo conservativi visto che ha oltre 500.000km. Fai benissimo a prenderla!
    3 punti
  11. Anche io, ma mi posso permettere solo l’anoressia ?
    3 punti
  12. Chiarisco una cosa, io scrivo qui a mio rischio e pericolo, e riporto le voci delle mie fonti interne per puro interesse di discussione. Comunque nel configuratore Francese, qui e adesso, la V8 non è disponibile come è giusto che sia, pur comparendo per errore la Trofeo nei thumbs iniziali dei modelli (errore che verrà fixato). Per quanto riguarda le macchine a Goodwood, mi farei un paio di domande: - quale è attualmente il principale mercato per Maserati? - di che colore sono i side marker (catarinfrangenti) per queso mercato?
    3 punti
  13. Se un topic come questo che riguarda nuovi modelli non viene aggiornato da qualche settimana, vuol dire che effettivamente non ci sono novità, per cui è inutile inserire messaggi del tipo "ci sono novità?" a mo di up, in quanto aumentano solo il livello di "frustazione" delle mancate notizie sui modelli che vorremmo, dando terreno fertile per impiantare le solite polemiche sulla gestione del marchio e dell'intero gruppo, appesantendo la lettura.
    3 punti
  14. Non so come dirlo, provo a ripeterlo, al momento sul MY19 non risulta prevista la commercializzazione in EU del V8 (prova ne è che LV GTS e TRofeo non sono disponibili su nessun configuratore di questi mercati), poi se domani le decisioni cambiano credo ne saremo tutti lieti, no?
    3 punti
  15. A me ne accende solo una ai clienti piace vedere lo sconto consistente. Tra un'auto a 25mila scontata a 24, è una da 30mila scontata a 24, gli piace di più la seconda.
    3 punti
  16. Per compensare il fatto che nelle rotonde si spegne ??
    3 punti
  17. Lavoro della divisione Q per un cliente AM. Sarà presete a Goodwood. Motore V8 aspirato e cambio sportshift transaxle, TP e cerchi da 19 tutti provenienti dalla Vantage S, fittati sulla Cygnet. 1375kg, distribuiti 50/50 tra i due assi, 430cv. Con un passo di 2m non voglio immaginare cosa dev'essere da guidare.
    2 punti
  18. Il V8 però è usato anche da Ferrari, su vari modelli e in diversi livelli di potenza. Dando per scontato che a Maranello faranno l'adeguamento all' Euro-6D, e che quindi questi soldi li spenderanno, mi parrebbe sensato montare il V8 aggiornato anche su Maserati. Probabilmente ci vorrà solo un po' di tempo.
    2 punti
  19. In effetti la chiusura voluta di Lancia è un successone che Marchionne e azionisti possono a buon diritto rivendicare con orgoglio, certi che nessuno mai al mondo avrebbe saputo fare di meglio. Chapeau!
    2 punti
  20. Ricordiamo però che il Tomo delle Facce è coacervo dei gorgogli più osceni e violenti di plebaglia che dietro tastiera perda senno, educazione e sane inibizioni... Mi pare che il sito vero e proprio, pur ovviamente di parte, sia ragionevolmente moderato.
    2 punti
  21. Ci sono vari fattori in gioco, tra cui il fatto che per l'assicuratore c'è il rischio che la vettura venga usata quotidianamente (cosa non certo pregrina in Italia che macchine di 20 anni vengano ancora usate come auto di famiglia principali), ma se puoi dimostrare che hai in uso una seconda vettura "moderna" credo che ci siano assicuratori che possano proporti opportuni premi, credo sia il caso di contattare direttamente varie agenzie della tua zona, se non sbaglio l' Helvetia proponeva assicurazioni specifiche anche per auto non di fatto storiche ma con più di 20 anni, però la situazione è molto variabile, vale la pena di contattare più di un assicuratore/agenzia. Qualcuno potrebbe chiederti l'iscrizione ad un club di auto storiche per offrirti un premio agevolato, altri potrebbero essere direttamente convenzionati con un club. Io per la mia vecchietta (che comunque ha passato i 30anni) pago al momento(*) un obolo ad un club di zona, con cui nulla ho a che spartire se non l'iscrizione a solo scopo di avere l'assicurazione convenzionata tramite loro, come consigliatomi dal mio assicuratore: tra piccola tassa d'iscrizione e premio annuale vengo a pagare comunque meno del solo premio "per storiche" di altre assicurazioni che ho contattato. (*)scrivo al momento perchè il "vero" club a cui sono attivamente partecipe iscritto, http://www.duettoclub.it/forum/default.aspetta , si sta muovendo per offrire simili agevolazioni in futuro, attendo nuove...
    2 punti
  22. La cosa più spiazzante di questo video, secondo me, non è tanto la velocità dell'auto, ma la differenza tra il sound che ti aspetti che abbia vedendola arrivare e quello che effettivamente ha.
    2 punti
  23. Io la penso esattamente come te. Oggi appena Rossi si è avvicinato ha tirato fuori un 1:21:600 e in un giro ha preso mezzo secondo. Sarà anche che questa è la sua pista, ma sembra davvero che l'unico avversario sia se stesso! ☏ Redmi 4 Prime ☏
    2 punti
  24. Sarò eretico, ma a me questo Marquez sembra più forte anche del miglior Rossi. Oltretutto non mi pare che la Honda dell’era Marquez sia stata sempre e costantemente la miglior moto in pista.
    2 punti
  25. già. e pensa quella Pippa di Doohan... LOL definiere Rossi "ex grandissimo" non mi pare affatto svilente. gli anni passano anche per i fenomeni. di fatto però sta sempre lì, segno che comunque la sua moto proprio schifo non fa (e Vignales è sempre lì pure lui, pur non avendo un decimo della classe di Rossi). dite quel che volete, ma i limiti di Yamaha per me stanno più sopra la sella che sotto.
    2 punti
  26. Pensare che io ero convinto che già lo fosse. Quindi Jim Clark o Senna alla fine non hanno dimostrato niente...
    2 punti
  27. Nelle ultime settimane c'è un via-vai (giorno e notte) no stop, di Renegade, Compass, Grand Cherooke, Panda, Levante e Giulietta in questa zona.
    2 punti
  28. Concordo sul fatto che "perché non si vede, non significa che non esiste". Però chissà perché si nascondano così tanto. I tedeschi ci fanno vedere anni prima che si stanno preperando. Poi i fatti non invogliano ad essere troppo ottimisti su tutto quello che gira a Balocco. Io vedo in concessionnaria due modelli nuovi, due. Dovevano essere otto.
    2 punti
  29. Sarà sicuramente più prestante del 1.6, per quanto riguarda la facilità di guida è tutto da vedere. Mi spiego: la mia Gpunto 1.3 Mjet da 90 CV è più prestante del 1.4 benzina da 77 CV, non c'è storia... Ciò non toglie che, nell'uso quotidiano, quando non chiedi prestazioni, il 1.4 sia molto più fluido e facile da guidare: se acceleri dal minimo dei giri in 2a, il 1.4 reagisce subito, il 1.3 ti lascia lì per quasi 2 secondi. In coda, immettendoti da un dare la precedenza, o situazioni in cui la velocità e necessità di ripresa siano analoghe, ti trovi meglio con il pur meno prestante 1.4 Potrei farti altri esempi in cui, per quanto un motore sia più prestante, all'atto pratico non sia così guidabile e ti possa lasciar spiazzato nell'uso quotidiano.
    2 punti
  30. Una novità c'è abbiamo aperto il processo di beatificazione della MiTo e di poco prima che iniziasse lo smantellamento della linea ???
    2 punti
  31. Io ci andrei piano. Lancia non è morta come potrebbe esserlo Innocenti, o De Tomaso. E' in una fase di stallo, più o meno lunga. Magari il full electric ci riserverà delle sorprese, vedrei bene auto elettriche di lusso a marchio Lancia.
    2 punti
  32. Di questo passo, prima di addormentarci, invece che contare le pecorelle conteremo i suv...Volkswagen
    2 punti
  33. Avvistamenti tra ieri e oggi : Questa Prisma è ferma lì da oltre un anno e qualcuno sembrerebbe interessato a lei... ?
    2 punti
  34. È talmente brutta da fare il giro e piacermi da matti ???
    2 punti
  35. Uhm pero' i paraurti sono decisamente quelli della versione L, cioè la base, e non la CL. Bisognerebbe vedere le ruote. Sulla CL erano così: Inoltre, osservando meglio anche gli interni sull'esemplare che hai fotografato, sembrano quelli in skai delle versioni base mentre la CL aveva il vellutino. Notevoli gli altri avvistamenti, peccato per le condizioni spesso pietose. Beccare due R12...dico soltanto che forse avresti avuto più probabilità di vincere il primo premio al gratta e vinci E' interessante...sembra una versione da gara "riconvertita" all'uso stradale. La versione stradale "ufficiale" era così:
    2 punti
  36. Purtroppo Baleno non è adatta per millantare di essere ricco nei social e quindi viene snobbata.
    2 punti
  37. No non ancora.....inoltre ho la gabella che essendo diesel, sicuramente avrò rogne in futuro......... nel frattempo comunque la restauro non per usarla, ma per conservarla e farle fare due chilometri ogni tanto.
    1 punto
  38. Grazie a te e grazie a @ISO-8707 e @doctor per l' approvazione. Da un parte sono super-eccitato per la vettura, dall' altra cerco di mantenere a bada gli entusiasmi perché perché' non si sa mai come possono andare le cose. Le McLaren sono auto molto particolari, un prodotto molto fine che sta maturando piano piano. Da guidare secondo me sono seconde a nessuno, con prestazioni ed handling da capogiro e sopratutto queste Sport series riescono ad incarnare alla perfezione il "dramma" delle supercar ad una usabilita' quasi equivalente a quelle delle sport car più diffuse (911, Vantage). Da ormai ex proprietario di 488 sicuramente posso dire che a Mclaren mancano ancora parecchi punti per essere al passo con Ferrari (parlo in toto non sono delle auto) ma questa 600LT promette tanto. PS - da tenere presente che con le sport series (inclusa la 600LT) la missione di Mclaren e' di andare a rompere le balle alle Porsche GT...
    1 punto
  39. Il mio sogno proibito è un Doblò a motore centrale con il V8 Hellcat.
    1 punto
  40. Io la trovo semplicemente... S P E T T A C O L A R E...
    1 punto
  41. Giustificati da cosa? Dal simbolo del marchio dici? Esteticamente è quasi universalmente riconosciuta come migliore ibiza, pianale e motore sono i medesimi e le plastiche fanno comunque schifo in entrambi i casi
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.