Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Classifica Utenti


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 09/02/2019 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. 5 punti
    Da possessore di una Civic 1.6 diesel posso dire che sono soddisfatto soprattutto delle prestazioni e della linea, in quanto a interni, plastiche e multimedialitá c'é di meglio, certo. Questa é un auto per chi piace guidare e guiderebbe per km e km, curva dopo curva. Ha una tenuta di strada a dir poco eccezionale, nonostante le dimensioni, una volta che hai imparato a conoscerla ti senti parte di essa e si lascia guidare con estrema facilitá, la leva corta del cambio poi.... I sedili potrebbero essere piú avvolgenti, se si usa con un pó di brio non ci si sente troppo ancorati ma sono comunque comodi. In merito alla linea ci sarebbe molto da dire, ma si può riassumere in una sola frase, o ti piace da impazzire o ti fa cag...! A me ovviamente piace da impazzire, mi piace perché suscita gli sguardi curiosi di chi la incrocia e si chiede che auto sia. Questa é la particolaritá che rende unica la Civic, ogni generazione é unica e inimitabile. Vi dico cosa cercavo quando ho scelto la Civic, un auto sportiva ma per la famiglia (ho una bimba di 4 anni), che consumasse poco e (vista la campagna contro i diesel) dalle bassissime emissioni, comoda e spaziosa, non troppo rigida ma divertente da guidare e affidabile. Tutto questo l' ho trovato in quest auto, di tutto il resto non mi importa, a me piace (non so se si era capito...[emoji28]) e, da un certo punto di vista, mi piace sapere che siamo in pochi ad apprezzarla in Italia, perché gli italiani cercano altro, nonostante non venga apprezzata nel nostro paese è comunque la 4a auto piú venduta al mondo. ☏ LG-H870 ☏
  2. 4 punti
    Io per esempio qui vedo solo un mucchietto d'ossa che solo grazie alla luce radente sembra accennare a una qualche misera rotondità nella zona chiappe, ma niente di particolarmente interessante. Persino i capelli, che a me sembrano belli, a mia moglie potrebbero sembrare: crespi/spettinati/doppie punte/colore fatto male/taglio non ideale/etc. Quindi direi che - sì - la bellezza è soggettiva.
  3. 3 punti
    In effetti questa è una funzione interessante, ma per averla su qualunque auto basta infilare nella porta OBD-II un'interfaccia ELM327 da 5 euro. Quello che mi piacerebbe avere, invece, è una schermata di diagnostica sul navigatore che mostri dati di questo tipo. Ma ormai preferiscono nascondere la temperatura dell'acqua... In sintesi, comunque, gli orpelli elettronici si possono aggiungere a un buon telaio, ma non puoi aggiungere un buon telaio agli orpelli elettronici.
  4. 2 punti
    Come avevo accennato nel topic del WEC, ultimamente mi sono divertito ad immaginare una eventuale Ferrari per il WEC. Avevo iniziato un progetto per i vecchi regolamenti, con tanto di modello 3D, ma l'ACO ha ben pensato di cambiare il tutto ed allora mi sono buttato a capofitto sui nuovi regolamenti (tutto teorico eh ) più per la scusa per fare un bel disegno colorato bene WEC Ferrari P6 di design a livello di concetti c'è poco, d'altronde il tipo di vettura non lo richiede, ho solo provato a metterci su degli stilemi attuali e tipici della casa di Maranello
  5. 2 punti
    se non cambiano sistema, voglio vedere i risultati tra qualche anno. Troppo facile fare record di utili se blocchi gli investimenti
  6. 2 punti
    L'arancione NON è il suo colore....
  7. 2 punti
  8. 2 punti
    Boh io non ci trovo nulla di divertente. Anche perche non 'e un caso singolare, in famiglia ci sarebbero 1-2 Giulia se ci fosse la variante SW. Se vuoi rilanciare il marchio e non riesci nemmeno a ritenere quei pochi clienti fedeli che comprano Alfa come zoccolo iniziale ovviamente sbagli qualcosa. Alfa clienti come il padre di Nico durante il piano di rilancio li ha (credo volutamente) ignorati, credendo che venivano piu che compensati da Cinesi che fanno la fila per la Giulia e SWisti che sono disposti a sborsare 10k in piu per passare al SUV. Cosi poi non 'e stato, Alfa e in rosso, il rilancio rallentato (..) quindi 'e palese che qualche valutazione sbagliata l hanno fatta. Incluso perdere consapevolmente I clienti provenienti da 159 SW.
  9. 2 punti
    Io ho una Delta del 2011 con luci diurne a led solo anteriori: avrei preferito si accendessero anche le posteriori, a led pure loro. Il quadro strumenti e le luci abitacolo invece restano spenti con le luci diurne e questo aiuta molto a non dimenticare di accendere gli anabbaglianti di notte. Semmai ho notato che quasi nessuno sfanala o suona per segnalare le luci spente di notte: pare non freghi nulla a nessuno.
  10. 1 punto
    È una mia impressione, o quell'interno cassato, era strettamente derivato da quello della Stilo?
  11. 1 punto
    No a parte gli scherzi, 45k mi parrebbe veramente esagerato, tutte le ibride plug-in oggi in commercio costano 1000/2000 euro più del diesel top di gamma o 4000/5000 più del benzina più potente, non vedo perchè Renegade non dovrebbe avere gli stessi costi. Mi aspetto un prezzo (di listino) attorno ai 35.000 euro, qualcosa più magari, ma di certo lontano dai 40.000 euro. In ogni caso non tale da renderla un'alternativa al 1.0 benzina oggetto del topic.
  12. 1 punto
    Sì. Renegade PHEV avrà prezzi vicini ai 45k. Mild - hybrid so che è certa su 500X, ma tutt'ora non so il motore. Ho amici che mi passano voci di corridoio da Melfi.
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Credo che dopo un 2018 ottimo, con debito azzerato, Jeep e Ram a gonfie vele gli investitori abbiano detto "e ora? questi nuovi modelli li facciamo o raccontiamo ancora favole?" Ora viene il bello...
  15. 1 punto
    E per fortuna che le auto non rilasciano ormoni, altrimenti ci sarebbe la "non bellissima" che "fa sangue"
  16. 1 punto
    Ma non è un discorso di benestanti o no. E' questione che la stelvio non serve/non è gradita. Se bisogna anche aggiungere un lauto sovrapprezzo per avere un oggetto non utile allo scopo, è evidente che si guarda ad altro. Non vedo cosa ci sia di difficile. Cosi come non vedo cosa ci sia di difficile nell'esigenza di un professionista titolare di studio professionale che viene da D "premium" quale ci hanno venduto la 159, che dopo 10 anni decide di cambiarla per il modello successivo della stessa marca, perchè con questa si trova bene. Il modello successivo non soddisfa le stesse esigenze di praticità di quello precedente, quindi ci si rivolge alla concorrenza. Molto semplice. Il problema è che come già scrissi, già io solo nel mio piccolo, di giulia SW perse ne conosco a pacchi. Poi chiudiamola qui. Il babbo si trova bene con la passat, l'assistenza VW nella mia zona è anni luce da quella FCA (che assurdamente permette alle proprie officine di concessionaria di riparare ufficialmente oltre ai marchi FCA anche marchi concorrenti nella stessa struttura) e pure meno cara. E su questo sarebbe da intervenire urgentemente e seriamente da parte di FCA. In VW hanno due accettazioni separate addirittura per VW/Audi. Da loro è il mercato con chi arriva con fiat, alfa, lancia, quasquai, toyota, ecc.... Io per me ho una giulietta, vediamo se con la loro stasi o voglia di fare solo SUV riescono a perdere anche me.
  17. 1 punto
    Piccolo OT. Purtroppo è più facile scrivere commenti pieni di livore e acido sarcasmo, dove si vanno a scaricare insoddisfazioni e frustrazioni personali, piuttosto che dare contributi critici (anche severi, ci mancherebbe) che siano costruttivi ed invitino alla riflessione. Ci vuole pazienza.
  18. 1 punto
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    E quindi? Se a lui tra n-mila elettrodomestici piaceva la Passat ha fatto male a comprarla perché qui su Autopareri la Volkswagen è la bestia nera e chi la prende è un criminale?
  21. 1 punto
    se uno vuole una SW D, perchè deve andare a cercare una C ?
  22. 1 punto
    E tutto il paese che era al top in questi anni. L’Italia era anche 5a potenza mondiale...
  23. 1 punto
    Sembra che lo sport non paga a Gennaio... Porsche fa anche peggio di Alfa con scivolone del 60%, trane in USA...
  24. 1 punto
    A proposito di gestazione della Bravo, queste si erano mai viste? Un'ipotesi con modifiche decisamente più ridotte rispetto a quelle poi effettivamente viste.
  25. 1 punto
    Ciao a tutti, tra tutti questi interessanti prototipi mai nati qualcuno ha qualche info del "Pandone" che poi è stato commercializzato come 500L? Non sono un fan della 500L ma questa storia mi ha sempre incuriosito perché la macchina ha un suo fascino e mi piacerebbe vedere come sarebbe venuta se il design iniziale non fosse stato cambiato. Che poi, con il senno del poi è facile, forse questo cambio di immagine non ha molto giovato alle vendite di una macchina comunque con cose interessanti.
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
  • Newsletter

    Want to keep up to date with all our latest news and information?

    Sign Up
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.