Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

Classifica Utenti


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 01/03/2019 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. 8 punti
    Mmmmh... Y... elefanti... un bel rebus. Ce l'ho:
  2. 7 punti
    Volevo complimentarmi per la risposta, gentile, educata e soprattutto ricca di informazioni sul perchè non sei d'accordo. Se posso permettermi, la prossima volta, per risparmiare parole, rispondi direttamente "GNEGNE".
  3. 6 punti
    mi è giunta una vocina di conferma Alfieri per seconda metà 2020 (quasi fine 2020)
  4. 5 punti
    A furia de grattamme, me sta' a sanguina'....
  5. 5 punti
    Noto che anche loro hanno introdotto le "gesture" per comandare l'impianto multimediale Come sulle BMW, solo che qui pare ancora un po' acerbo...
  6. 5 punti
    Velocissimamente, ho provato a chiudere le prese d'aria sopra ai fanali senza alterare la forma effettiva di questi, ed ho annerito la parte in tinta al centro del paraurti per allinearla alle prese d'aria e ripiazzarci l'antiaerodinamico cavallino di quattrocentocinquantottiana memoria.
  7. 4 punti
    Spazio ma anche prezzo. Su un mezzo simile https://www.laterza.com/auto/km0/torino/fiat/tipo/diesel/1-6-mjt-s-s-5-porte-lounge/2235472/ va benissimo l’interconnesso. È un elettrodomestico da prezzo, ha lo spazio necessario, non vuole essere niente di più. Ma su auto come Classe A, A3, la stessa Golf è questa Mazda...che chiedono di più perché vogliono essere di più, la semplificazione mi sta stretta. Si cita la Megane RS. La Mk3 da 250cv era invivibile su strada. Auto come Focus ST, Golf GTI e Giulietta QV, pur con potenze simili si fanno usare quotidianamente senza problemi.
  8. 4 punti
  9. 4 punti
  10. 4 punti
    Consiglia ieri, oggi e domani di grattarsi... ----- Il gatto di @ISO-8707 ha iniziato la preparazione in vista del Gran Premio d'Australia
  11. 4 punti
    Non so se era già stato pubblicato qui... https://www.lastampa.it/2019/03/01/sport/le-immagini-dellincidente-di-vettel-sul-circuito-di-montmel-pCPEtzm3rYKrROOsMz1b5J/pagina.html
  12. 4 punti
  13. 4 punti
    Ma infatti queste sono discussioni "tra noi", la realtà è che il cliente medio se ne stra sbatte le palle dello schema sospensivo (e parlo di cliente SR1, CL A e ormai ...Mazda 3). quelli che si comprano un sr1 a 6 cilindri o un A AMG NO, vogliono vedere in dettaglio come è fatto il ML del ponte dietro e come lavora. ma ,abbiate pazienza, quella sono auto diverse (proprio altri modelli) rispetto alle versioni da 120-130 cv che popolano le nostre strade. prezzi, e costi di esercizio non paragonabili. andando un pò OT: doveva essere li li per arrivare la Giulietta TP...e invece...è ovvio che le voci si sono rincorse perchè è stata seriamente valutata la sua messa in sviluppo ,ma non si è fatto nulla, e i motivi sono solo i costi, non giriamoci intorno. La sostituta non si vede, ma perchè? perchè non hanno la piattaforma adatta per farla, hanno problemi di costi evidentemente. quindi IC non è per fottere il cliente o prenderlo per il culo, è frutto di un complesso algoritmo tra esigenze dei telaisti, costi, uso medio nel 80-90% percentile dei clienti come vedete mettere insieme tutto e renderlo economicamente sostenibile ( vedi Giulietta) non è una cazzata. altrimenti staremo ammirando la Giulietta a TP o con quadrilateri e ML a Ginevra la settimana prossima.
  14. 4 punti
    Proviamo a fare un esperimento. Quanto vi potrebbe piacere l'abbinamento di queste due parole: ghibli e v8 ?
  15. 4 punti
    Più che cugina, direi gemella eterozigote A sto giro la differenziazione parrebbe essere limitata al minimo indispensabile... Poco più del trio Up/Mio/Citigo
  16. 4 punti
    Buon Dio, "manutentata" non si può sentire...
  17. 3 punti
    Esercizio di stile per coupé elettrico luxury ispirato ad Aurelia B20 gt
  18. 3 punti
    Come comfort, in particolare nei posti posteriori e giunti trasversali la differenza è avvertibile, specie col passare dei km e quindi il decadimento delle prestazioni di silentblock e ammortizzatori.
  19. 3 punti
    Se li compri nei negozi ufficiali o autorizzati si, quello di mia figlia, acquistato all'IperCoop è coperto da garanzia.
  20. 3 punti
    La Mercedes fa paura per quello che ha fatto negli ultimi 5 anni, più che per quello che sta mostrando in questi test. Il fatto che portino pezzi nuovi a getto continuo è “a vulgar display of power”, come direbbero i Pantera, ma non è detto che sia sempre un vantaggio.
  21. 3 punti
    In questo caso la customizzazione per i vari brand per quanto riguarda l'interno si spinge a livelli ALTISSIMI. Basterà cambiare il volante per fare la versione Volkswagen, o Skoda, o Audi, o Jetta, o Cupra. Prevedo un periodo neanche troppo lontano nel quale a una base comune e iperaccessoriata, l'unico optional implementabile sarà proprio lo Stemma.
  22. 2 punti
    Sì ma è roba brasiliana che probabilmente come le altre Fiat carioche non arriverà da noi. Le Fiat carioche per il nostro Euroncap sono delle cariole
  23. 2 punti
    La Fiesta ST costa 26750 in versione 5 porte, ora. Ciò significa che quando uscirà la 208 GTI starà a più di 27000, contando i ritocchini periodici che le case fanno ai loro listini. Ora, seppur dinamicamente eccellente, la piccola della Ford è un pesante facelift della versione precedente, con interni ed esterni che, già dal lancio, hanno un retrogusto un po' retro', per essere buoni. Con queste premesse, dubito fortemente che la Peugeot, che offrirà un'auto totalmente nuova e molto più curata e "premium", oltre che con una potenza superiore, fisserà un prezzo inferiore per la sua auto. Anche contando che in questa generazione, la 208 GTI era considerata al vertice della categoria dinamicamente parlando, quindi anche da quel punto di vista parte con una certa reputazione. Errata Corrige: l'ST 5 porte costava 26750 al lancio. Il primo ritocchino è scattato dopo pochi mesi. Ora costa 27050.
  24. 2 punti
    No non è finito....MB e Ferrari sono sullo stesso piano, forse Ferrari 1 o 2 decimi davanti. Non è molto....e gli altri possono recuperarlo. Passo gara OK comunque, e ho notato che in casa MB c'è una parvenza di nervosismo (finalmente) che dice più di mille dichiarazioni. E' tutto in mano alla squadra. Speriamo bene....sarebbe ora che il titolo tornasse a Maranello. Forza Ferrari!
  25. 2 punti
    valla a provare, Seb, non te ne frega niente, ma almeno ti fai un'idea .... al limite intanto fai collegare all'autodiagnosi dell' officina la tua per vedere che sia tutto ok
  26. 2 punti
    Infatti secondo me non c'entrano le motorizzazioni. L'interconnesso è una sospensione povera, che ha il vantaggio di essere molto semplice, lasciare spazio al bagagliaio ed essere leggera. Ma è scomoda e da poco controllo sui movimenti delle ruote Per questo va bene paradossalmente più su una Megane RS che è tutta sbilanciata davanti e ha un assetto di marmo e dietro se sculetta e scarroccia amen che tanto ti aiuta a chiudere la traiettoria, mentre su un'auto dalla vocazione più "tranquilla" e confortevole la trovo una scelta ridicola. Aggiungo che viaggiando scarichi su molte auto l'interconnesso è scomodo anche per chi guida.
  27. 2 punti
    Infarti precoci e dove trovarli. Meno male, speriamo che si stiano giocando tutto l'inventario di ca**ate da fare durante la stagione già in questi test.
  28. 2 punti
    Comunque più la guardo, più mi ricorda questa,.....anche per il retrotreno (che almeno era multilink per le 4x4)
  29. 2 punti
    Aspetta però, se la tedesca in questione costa il doppio di una Mazda 3 allora qualche ragione c'è per criticarla. Qui posso comprendere l'interconnesso perchè parliamo di una generalista (per quanto ricercata, e per quanto sia sempre un impoverimento rispetto al modello precedente), ma se altri invece mi propongono la stessa meccanica ma col prezzo più elevato permetti che mi domandi se ne vale la pena?
  30. 2 punti
    Arrivabene non c'è più, diciamo che certe robe non dovrebbero più vedersi.
  31. 2 punti
    il bagagliaio della Jetta era così grande che lo misuravano direttamente gli speleologi!! PS: la Duna era data per 500 litri
  32. 2 punti
    Non dimentichiamo che l'anno scorso MB e Ferrari a mio parere si sono equivalse, prendendo tutta la stagione come riferimento . la differenza l'hanno fatta i piloti , la squadra ed un pochino la sorte . Dubito che quest'anno sarà diverso.
  33. 2 punti
    Bottas stamattina fa un 17 basso con C4 , diciamo che siamo li li. Sarà un mondiale lungo e tirato , e fondamentale sarà non perdere punti per strada. Uniche due certezze al momento : Williams dietro e auto veloci alla facciazza di chi diceva che avrebbero perso 1,5 secondi al giro….
  34. 2 punti
  35. 2 punti
    Cubot fa roba economica e abbastanza ben fatta costruttivamente, se hai fatto durare 4 anni un Doogee sicuramente anche il Cubot andrà altrettanto bene. Xiaomi sono fatti meglio e costano un po' di più, sono essenzialmente telefoni da smanettoni installatori di nuove ROM anche se stanno diventando più "general purpose". Il Mi A2 non ha neanche la MIUI (che a me piace poco), quindi è un buon fascia media. A chi cerca un buon telefono a un prezzo onesto consiglio sempre di guardare anche i Nokia corrispondenti, che sono più o meno equivalenti agli Xiaomi (un po' più robusti e più costosi).
  36. 2 punti
    Al momento è dura inquadrare i livelli di prestazione. DIrei che solo a Melbourne il sabato pomeriggio si potrà capire la realtà attuale. E domenica per capire la costanza del rendimento.
  37. 2 punti
    anche a me sembrano tanti, forse poteva abbattere lo schienale (all'epoca era raro, le carrozzerie avevano una rigidità torsionale pari a un croissant appena sformato) se non ricordo male la Jetta ne dichiarava 550 la Tempra 500
  38. 2 punti
    Pur con le dovute limitazioni, esteticamente molto bella e ben proporzionata
  39. 2 punti
    Abbiate pietà. Gli interni full touch come quelli di Tesla no. Dannazione. Mi piace meno di zero. É una versione incazzosa del pandorino VW, col risultato che ne perde la simpatia, risultando fuori luogo su quelle proporzioni.
  40. 2 punti
    Purtroppo quella azienda non esiste più, il massimalismo aziendale di Fiat e la serie terribile di errori ha annullato qualsiasi possibilità... pero la rinata Bugatti italiana aveva la follia avanguardista che una valanga di cavalli non possono eguagliare
  41. 2 punti
    ..ma questa problema hanno anche in una azienda torinese..solo molto molto piu grave con conseguenza piu peggio come a Molsheim una volta hanno fatto macchine cosi adesso fanno cagate cosi
  42. 2 punti
    Una volta ci tiravano altri tipi di filetti colorati
  43. 2 punti
    Ma avete notato che sul sito di Quattroruote l'immagine del concept è stato subito "nascosto" !? Secondo me da FCA hanno chiamato in redazione per far sparire quello scempio! Quattroruote sempre più in basso... questa poi non me l'aspettavo proprio... Credo che lo scatto originale sia stato questo... notare nel PS di 4R il montante centrale lato sinistro
  44. 2 punti
    Non è così scontato capire quale sia quella del 2009 e quale sia quella del 2019. Merito della prima, un salto epocale rispetto alla F430
  45. 2 punti
    Porca zozza che spettacolo di interni. Senza rivali in quanto a stile
  46. 2 punti
  47. 2 punti
    in effetti sembra qualcosa più della mito eppure ... è quella sicuramente se confrontiamo con l' originale si sarebbe dovuto mantenere il muso più largo e basso, cosa che nella realtà probabilmente era impossibile da fare visto che si partiva dalla grande punto se provassimo a fare una vista laterale ci troveremmo oltretutto a dover gestire uno sbalzo anteriore sicuramente più pronunciato
  48. 2 punti
  49. 2 punti
  50. 1 punto
    Visto che non é stato presenatto niente di nuovo e visto che dell'allestimento in questione si sta parlando nel topic dedicato al Model 3, io mi permetto di chiudere.
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
  • Newsletter

    Want to keep up to date with all our latest news and information?

    Sign Up
×
×
  • Crea Nuovo...

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.