Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Dallebu

    Dallebu

    Utente Registrato


    • Punti

      9

    • Numero contenuti pubblicati

      961


  2. Unperdedor

    Unperdedor

    Utente Registrato


    • Punti

      9

    • Numero contenuti pubblicati

      3932


  3. GL91

    GL91

    Redattore


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      8001


  4. itr83

    itr83

    Utente Registrato


    • Punti

      6

    • Numero contenuti pubblicati

      4959


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 16/03/2019 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Boh i gusti son gusti. Io dopo che ho visto le immagini qui ho controllato le impostazioni dello schermo perché pensavo di aver sbagliato e messo in formato 4:3 invece che 16:9
    5 punti
  2. Questa è una "colpa" che attribuisco alla stampa, non a tutta ma ad una buona parte, che, soprattutto in Italia, ha come obiettivo il titolo ad effetto e le visualizzazioni, anzichè il racconto degli eventi. Se leggevi i commenti degli appassionati su internet, ben pochi avevano creduto ad una Mercedes in difficoltà, mentre se leggevi i titoli su giornali e siti pareva che a Brackley avessero fatto un calesse.
    4 punti
  3. 3 punti
  4. Non stimo Vettel e francamente inizio ad avere dei dubbi anche su Leclerc ma Bottas è a un decimo dal nero. minchia Leclerc bollato come pippa dopo nemmeno una gara!
    3 punti
  5. Le informazioni sono e saranno sempre sviscerate nella prima pagina dei topic prossimi modelli Fiat, Alfa, ecc, per cui se vedete sempre le stesse cose in quelle prime pagine è perchè non ci sono novità di sorta.
    3 punti
  6. Oh là! Cambia tutto ma non cambia niente! È sempre un piacere leggere l’ottimismo di @weidman! P.S. Solo io non mi aspettavo nulla di diverso da queste qualifiche? Abbiamo una mercedes che è un missile e se non lo fosse comunque la si fa diventare tale in 3 secondi netti; un tamarro che si esalta nelle qualifiche di questo GP, un gregario che cerca in qualche modo di salvarsi il sedile del missile. Dall’altro lato una rossa ancora da decifrare, un nuovo acquisto che fa qualche errore ma è conscio di averlo commesso e un Vettel che comunque ci prova, anche se la pista non credo sia tra le favorite. Ricordiamo anche l’olandese sbattente che quando si mette riesce a piazzare un buon giro. Ripeto non mi aspettavo nulla di diverso.
    3 punti
  7. Hai messo un Vw che la tampona per invidia? ?
    3 punti
  8. Si, il problema è per tutti i motori, come sulla 996/997. Più presenti sulle xx6. Con il Porsche Approved hai una compartecipazione da parte di Porsche ma un motore costa sempre come una Tipo. Il difetto nelle boxster stava o nello smorzatore mediano dell’albero motore se va bene (spesa: un migliaio di euro) se va male è il difetto di fusione del basamento. Inizia anche qualche problema di reperibilità dei ricambi, so una 987 ferma per un problema al servosterzo e da Porsche non sanno dove trovargli il ricambio. Di alternative come spider a Mx-5.....non ce ne sono. O si guidano peggio, o costano molto di più.
    2 punti
  9. Sono delle bombe a orologeria. Potenzialmente grossi problemi al motore
    2 punti
  10. Eccoci finalmente a parlare della W211, un capitolo che (come ho avuto già modo di dire) conta parecchio materiale: per comodità ho deciso di suddividere come sempre in tranche la pubblicazione dello stesso, partendo dai modelli 2 porte passo corto, per poi proseguire con i 2 porte passo lungo e infine con i 4 porte. La W211 è stata presentata nel 2002 e le prime trasformazioni hanno iniziato a diffondersi intorno alla fine dello stesso anno. Come accaduto per la W210, le preferenze si sono catalizzate fin da subito sui motori a gasolio, prima le 270 CDI e poi le successive 280 CDI: a livello di trasmissione la sola opzione era legata al cambio automatico, ormai “sdoganato” definitivamente. Anche qui la preferenza del mercato si è orientata verso i modelli 2 porte passo lungo. Assistiamo poi alla sempre più consistente eliminazione di fregi o decorazioni, ancorché discrete e ad una sempre maggiore cura degli allestimenti del vano feretro. Ricordo che, come sempre, la trasformazione poteva essere effettuata sia su telaio nuovo che usato, anche proveniente da vetture “civili” station wagon. Bando alle ciance, iniziamo con il primo materiale 2 porte passo corto. Pilato, modello Spirit, a mio avviso (per il genere di mezzo) molto riuscito: Ellena, immediatamente riconoscibile per il design della vetratura del vano feretro: BSC, con i modelli Solaris (una delle prime trasformazioni dal design ardito) e Wega:
    2 punti
  11. io mi lamento sempre con me stesso quando faccio sempre le stesse cose e quindi... stuzzico anche te a fare altrettanto alle volte restiamo sempre sulle cose che ci piacciono di più o che ci riescono meglio, ma per evolvere i concetti si deve anche andare su cose più di rottura rispetto all' ordinario. Adesso entro in modalità anziano che racconta il passato e ti sparo un pippone Mi ricorderò sempre un episodio che mi è capitato ad un vecchio salone di torino : era quell' anno dove avevano incentrato il tema del salone sul design, quasi ogni casa aveva uno o più designer che operavano in diretta e...insomma... il paese dei balocchi per me c'erano anche dei mini stand delle scuole di design ed in uno mi fermai a vedere uno sketch di un' auto che aveva la chiusura del cofano che la facevano sembrare una scarpa coi lacci. Dall' alto della mia presunzione la guardavo scuotendo la testa e si avvicinò quella che poi scoprii essere l' autrice dell' opera. Mi chiese se mi piaceva e le dissi che trovavo ridicolo il disegno del cofano e che nessuno mai avrebbe prodotto una roba del genere. Lei fu gentile e mi spiegò che per fare cose normali bisogna prima sperimentare cose anche folli. E aveva ragione.
    2 punti
  12. la Dyane non si merita certo una foto, anche se riconosco che l'accrocchio col sacco blu e i cavi è affascinante È la CX prima serie ad avere un fascino perverso, almeno per me.
    2 punti
  13. per loro però.. è il cliente che non capisce?
    2 punti
  14. Tonale di serie, secondo una mia interpretazione.
    2 punti
  15. Ohchebello siete tornati a parlare di cose interessanti invece di polimeri,finiture e pollici di schermi. Gaudio.
    2 punti
  16. comunque è confermata la decima legge Alfa Romeo : "qualunque versione la Casa tolga dal listino per scarse o nulle vendite, diventa ipso facto fondamentale, irrinunciabile e motivo del non -acquisto del modello in questione un istante dopo l'avvenuta eliminazione"
    2 punti
  17. penso che in 4 km il motore non faccia nemmeno in tempo ad accorgersi di essere acceso.
    2 punti
  18. Oso un "è troppo brutto per essere vero". Ma tremo.
    1 punto
  19. ops! sarà la luminosità del mio monitor ?
    1 punto
  20. e cambio tiptronic... per rimetterlo in piedi ci vogliono minimo 3500 euro... trovati una 307cc a pochi neuri e i pezzi li trovi copiosissimi agli sfasci-ebay-subito. Ricordati di non portarla mai alla peugeot e di trovarti un bravo meccanico.
    1 punto
  21. E sulla 210 quindi non raffreddano l'iniettore dell'urea? Oppure raffreddano entrambi e sul 190 non serve?
    1 punto
  22. Ho già in mente un concept estremo dove andrò a briglia sciolta. al massimo cambio brand ?
    1 punto
  23. https://www.bbc.co.uk/news/amp/business-47578555
    1 punto
  24. La 308 ha un livello di cura, design e finiture degli interni che la Tipo si sogna ☏ CLT-L09 ☏
    1 punto
  25. Uso la Leon per lavoro, e spesso (con diverse auto) passo in officina per cambiare qualche lampadina. Per i problemi meccanici non saprei riferire nulla, poiché per quelli c'è un ufficio apposito che chiama le officine e porta le Leon da ricoverare. In tutte però è successo un fatto curioso, per alcuni irrilevante, cioè si è staccata la maniglia in plastica che regola il sedile sui binari, in sostanza è rimasta l'asta in ferro, che basta alzare per regolare appunto il sedile. Ps: tutte le Leon vengono usate da più utenti a intervalli regolari.
    1 punto
  26. Si, lo dovrebbero ricertificare. https://www.enac.gov.it/sicurezza-aerea/prescrizioni-informazioni-di-sicurezza/prescrizioni-di-aeronavigabilita https://ad.easa.europa.eu/
    1 punto
  27. Non è brutta, l'hanno solo disegnata male..
    1 punto
  28. può esserci una spiegazione ma servirebbero i dati degli ultimi 2 anni e si spiegherebbe con la tesi opposta dell'esterofilia: in Italia l'invecchiamento della gamma ha inciso sulle vendite più tardi che all'estero in quanto Fiat è un marchio nazionale. guarda Punto: all'estero anche a prezzi stracciati non la comprava più nessuno mentre in Italia un po' ha venduto fino alla fine.
    1 punto
  29. la gamma però invecchia e l'ultima novità è il restyling di 500x lo scorso anno mentre l'ultimo modello nuovo è stata la Tipo nel 2016, è logico che più passa il tempo e più un modello perde appeal. panda uscita 2012 niente restyling 500 è un instant classic quindi è ok anche se anziana. 500L uscita 2012 restyling leggero 2017 500X uscita 2014 restyling leggero 2018 Tipo uscita 2016 Doblò uscita 2009 restyling pesante 2015 Qubo uscita 2008 niente restyling 124 spider uscita 2016 età media 7,25 anni. escludiamo 500 (instant classic) e 124 (numeri irrilevanti) e fa 7,16 anni. età media 7 anni e un solo suv/crossover in gamma, questi sono i motivi.
    1 punto
  30. sbaglio o compass è quella che si è comportata meglio? Niente da fare ragazzi...nel gruppozzo con gli assetti ci sanno fare e comunque sta tonale concept è piaciuta a TUTTI quelli che conosco che l'hanno vista. Mogli\fidanzate comprese
    1 punto
  31. Scusate l'OT ma vedendo questa immagine non posso non mettere anche la sua speculare Repetita iuvant
    1 punto
  32. Nonostante i tuoi continui miglioramenti, non si svecchia. Secondo me il problema principale è la calandra, troppo classica e poco movimentata e forse è troppo simile a quella Lancia anni 90. Proverei a fare un'evoluzione in stile mercedes, che con gli anni l'ha smussata ed ingrandita. Comunque sempre ottimi lavori proponi!
    1 punto
  33. partendo dal solito concept pinin
    1 punto
  34. È l'integrazione migliore che abbia visto fino ad ora dello stile di Tonale sull'attuale Giulietta
    1 punto
  35. Sarà la mia passione per le key car ed il fatto che preferisco "pod" ad auto-elettrodomestico senza la minima personalità, ma la trovo bellissima. Adorabile. Un cubetto insulso per il trasporto urbano, una sorta di Smart con meno gobbette e meno blob.
    1 punto
  36. Molto Fumia la portiera Se devo essere sincero non la trovo brutta, anzi.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.