Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. cc1920

    cc1920

    Utente Registrato


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      1636


  2. Beckervdo

    Beckervdo

    Reporter (Staff)


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      22112


  3. TONI

    TONI

    Utente Registrato


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      15172


  4. 4200blu

    4200blu

    Utente Registrato


    • Punti

      6

    • Numero contenuti pubblicati

      12918


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 23/03/2019 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Versione allargata della Charger SRT Hellcat, stessa ricetta della Challenger Widebody: motore V8 da 707 cavalli e stesse modifiche. È un concept praticamente definitivo.
    4 punti
  2. Le targhe di prova sono sempre con scrittura rossa, le lettere al inizio sono la citta/provincia (in questo caso EI = Eichstätt) dell propritario della targa. Poi le prime due cifre potrebbero 06 (per concessionarie e aziende) o 07 (per privati, mal solo per una macchina storica che fa parte di una collezione del proprietario. Qui abbiamo EI 06..., cosi una targa di una azienda con sede a Eichstätt, una targa di ZF sarebbe FN 06... (FN per Friedrichshafen, la sede di ZF).
    4 punti
  3. Secondo Wall Street journal PSA ha contattato FCA per le nozze, ma FCA ha rifiutato.... gli ovini hanno sentito la puzza dei francesi lontano un miglio e hanno respinto possibili avance, basta chiedere a Delvecchio , a Bono o a quelli di TIM cosa vuol dire aver a che fare con il metodo colonialista ... https://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2019-03-22/wsj-peugeot-ha-contattato-fca-nozze-ma-ha-ricevuto-no-201046.shtml?uuid=AByzEEhB
    3 punti
  4. discutibile ???? sappi che io non l' avevo visto e per colpa tua sono andato a cercarlo. Colpevolizzati
    3 punti
  5. @vallloneCosa dovrebbero fare? Bloccare gli ordini un anno e mezzo prima del restyling per non far rammaricare nessuno?
    3 punti
  6. hp abbassato un pò la fanaleria perchè sennò mi ricordava troppo la HPE
    2 punti
  7. Che I francesi da tempo considerino l’Italia terreno di conquista è evidente... così come è estremamente fastidioso vedere che nonostante abbiano acquistato tantissimeimprese nostrane, appena un’Italiana prova ad acquistarne una loro si oppongono con veemenza, mettendo in gioco lo stato ( vedi Fincantieri ad esempio). Io nonostante quel che si dica di psa (redditività, incremento qualitativo, quote mercato in europa etc etc) lo vedo come un gruppo estremamente fragile, che in Cina prende batoste, In europa se la cava ma in un mercato estremamente complicato, che non è presente nel mercato più redditizio mondiale e che non ha nemmeno un marchio premium... Spero davvero in questo caso, che Gli agnelli non vendano
    2 punti
  8. Ormai gli esempi si sprecano... buon segno da parte della famiglia , probabilmente hanno le idee molto più chiare di come molti si vantano di sapere e capire, in questo forum ed al di fuori di esso..
    2 punti
  9. in vita mia di porcherie ne ho disegnate tante ma questa mi sa che le batte tutte che poi cosa gli è passato per la testa per fare un' auto pulitissima con un frontale così pasticciato
    2 punti
  10. Questa macchina la sto rivalutando, ma quel display come strumentazione è inguardabile; va bene la modernità, ma non potevano tenere la forma circolare? In ogni caso il vero investimento va fatto sugli ADAS, sotto questo aspetto in Mini sono in un ritardo scandaloso, dati segmento e soprattutto prezzo.
    2 punti
  11. Deve essere un'Audi Q1 camuffata.
    2 punti
  12. Nel caso cercate di non inciampare nella prolunga.
    2 punti
  13. TI nera 2.4 Mjet .... ai bei tempi ci ho fatto 130000 Km. Bella ... ma non andava avanti e consumava da paura.
    2 punti
  14. Io penso che quella con il rapporto migliore tra lo stile e la capacità di carico sia stata la Opel Astra F (prima serie) Aveva una linea moderna ed era molto pratica, una vera Wagon, compatta e che non ricordava un carro funebre. La serie sucessiva era più barocca e meno riuscita.
    2 punti
  15. A me sono sempre piaciuta un po' tutte le A6 Avant, in particolar modo la penultima: Tra le auto appena presentate, invece trovo particolarmente bella la nuova V60:
    2 punti
  16. Cazzo, nooooo, che io devo prenderla usata tra qualche anno... se il popolo bue scopre che se la gioca in affidabilità con BMW , non me la potrò permettere maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    1 punto
  17. Riapro, perchè sta per esser presentata la BMW X5 M Competition e la sua variante "liscia"
    1 punto
  18. Forma del fanale anteriore attuale e ottiche in stile Tonale/teaser GTV ... praticamente la Stelvio diventa una I20 in retromarcia ?
    1 punto
  19. i concessionari ti fanno lo sconto se paghi col finanziamento in quanto le finanziarie riconoscono al concessionario ed al venditore un compenso per il finanziamento procacciato, quindi sia il venditore che il suo padrone 'rinunciano' qualcosa del loro montesconti pur di avere una parte del guadagno del finanziamento. e questo vale per le estensioni delle garanzie e polizze aggiuntive... le concessionarie guadagnano con: 1)permuta usato 2)accensione finanziamenti-estensioni garanzie-furto-incendio-kasco ecc ecc... 3)officina e vendita ricambi. 4)premi di produzione della Casa... con la semplice vendita di un'auto presa a fine anno, immatricolata entro il 31/12 con tutti gli sconti del caso, magari mettendo sul contratto di farsi montare un paio di optionals aftermarket non ci guadagnano niente.
    1 punto
  20. Fatto: 96%.?✌ (96% "cannate"...?) http://737exam.com/exam.html
    1 punto
  21. @GL91Adesso mi credi? Lo avevo detto che quella foto non c'entrava niente.
    1 punto
  22. A me piaceva molto. Ma quella nuova strumentazione....
    1 punto
  23. Se arrivano nel 2021- 2022 non resterà più un marchio italiano da metterci sopra! Sento puzza di PSA... In seguito vi posto i dati e le tabelle del marchio Fiat e di come stia scomparendo in una lenta agonia
    1 punto
  24. A me continua a non dispiacere come auto, ma trovo alcuni elementi veramente forzati in questo facelift, tipo la grafica dei fari posteriori e la strumentazione davanti al volante.
    1 punto
  25. Spero che sarà prevista una sorta di active info display. Oramai lo stanno montando anche sulle B...
    1 punto
  26. ..perche no? In Giappone hanno gia immatricolato 4 Y10 quest anno ??
    1 punto
  27. Visto che programmi un secondo figlio..,come prima cosa valuta la spaziosità per due seggiolini. E un buon sistema di aerazione posteriore. Bravo aveva una bocchetta dedicata, molte Auto nuove, no. Fatta questa premessa, valuterei seriamente la Scenic (e in seconda battuta la C4 picasso).
    1 punto
  28. Io, sinceramente, delle certezze su quale soluzione sarà decisiva in futuro non ne ho, tutte hanno i suoi pregi e i suoi difetti, che possono essere ridotti o annullati da nuovi schemi o nuove tecnologie, a me piace molto la soluzione ibrida seriale con turbina a gas. Comunque, vedendo anche come similitudine quello che accade nel settore di mia competenza, la soluzione vincente sarà quella che abbina delle buone performance e modalità di utilizzo non troppo diverse dalle attuali.
    1 punto
  29. Aggiungo la questione del trasporto a prezzi umani: l'idrogeno deve arrivare anche alle macchine, per essere utilizzato.
    1 punto
  30. Ah, ecco dov'era: https://insideevs.com/efficiency-compared-battery-electric-73-hydrogen-22-ice-13/ Le referenze di chi ha fatto lo studio: https://www.transportenvironment.org/funders
    1 punto
  31. Lo sviluppo del leaflet per il NY autoshow ed il motore V8:
    1 punto
  32. Non si butta mai via niente in FCA...un paio di esterni visto che ci siamo:
    1 punto
  33. Qui rasentiamo il ridicolo. Questa nello specifico può piacere o non piacere ma parlare di declino delle tedesche quando la sola BMW lancia più modelli di tutti i marchi nostrani messi insieme fa ridere.
    1 punto
  34. And for sure 156 Sportwagon by IDEA
    1 punto
  35. Non proprio...(o no???) https://www.motor1.com/news/79766/chevrolet-bel-air-nomad/ La 4 porte Non "distruggetemi"? un mito dell'automobilismo americano.
    1 punto
  36. La C5 è ancora modernissima.... Renault 21 Nevada
    1 punto
  37. Infatti... ieri sera mi sono scordato questo passaggio. Il motivo del cofano convergente sulla 2.5 era di carattere tecnico. Tra il rigonfiamento convergente della 2.5 e la soluzione presente sulle altre 75 c'era una discreta differenza in altezza, ed la ragione stava sotto la lamiera. Poi ho anche spiegato male l'idea di Cressoni focalizzandomi solo sul fatto che le linee puntassero alla mezzeria della vista frontale. Si, lo facevano, ma la motivazione stava all'opposto, cioè verso terra. La sua idea era quella di allargare otticamente la presenza della vettura sulla strada, in modo che sembrasse più larga man mano che si avvicinava a terra. Motivo per cui riprese questo concetto anche con la fanaleria posteriore, e ragione per la quale se notiamo oggi molte auto hanno qualche giochetto del genere sui paraurti, tipo "pannoloni" vari nel basso del plasticone. Comunque qui lo schizzo (in verità assai conosciuto) di cui parlavo ieri sera. Inoltre, la maquette che ci mostra la fase di studio in cui la soluzione "classica" era stata comunque valutata.
    1 punto
  38. V'è da dire che il cofano con il profilo che simula un proseguimento dei lati della calandra di 75 anzichè allargare il triangolo dello scudetto, nella mente di Cressoni era nato proprio per... quello. I suoi primordiali schizzi per la 75 mostrano il rifiuto delle linee convergenti verso il basso (come è stato in seguito per 33 restyling) sia di quelle perfettamente verticali (a fianco di questa ipotesi nel suo bozzetto Cressoni aveva scritto "NO-Già usato" - appunto su 33 e in arrivo da Bertone sulla 90) e l'OK dato alla soluzione delle linee convergenti verso l'alto, che andavano ad incontrarsi ipoteticamente sulla verticale del baricentro veicolo. Da qui il particolare taglio del cofano, che nella vista frontale voleva proseguire quello negativo dei fari anzichè abbinarsi allo scudetto. Di conseguenza, se vogliamo, il cofano che ebbe la 75 in seguito su tutti i modelli, aveva un disegno che si abbinava VAGAMENTE al triangolo dello scudetto (vagamente) ma faceva un po' a pugni con il taglio dei fari. Per il resto, è già stato detto... la valorizzazione dello scudetto come elemento amalgamato nel design del frontale e non più accessorio applicato su una calandra di plastica che potrebbe portare di tutto, in tempi moderni, inizia con Fumia.
    1 punto
  39. 1 punto
  40. Il cofano che definisci di "epoca Fiat" era nato in epoca Alfa Romeo spa ed era montato sulle 75 V6
    1 punto
  41. Praticamente una Jetta Mk1 [emoji38]
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.