Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/20/2019 in all areas

  1. 4 points
    ... quello che fa più arrabbiare è che su Aygo e Yaris c'è, mentre sulle più costose Corolla, Ch-R e Rav4 no. Fa ancora più innervosire i sistemi che hanno per aggiornare sto benedetto navigatore... ci vanno 4 ore... di cui una in auto accesa. Insomma... tanta tecnologia sul powertrain e sugli Adas e un po' di buio in altro. Io, però, non la trovo una macchina incompiuta solo perché non ha Apple Car... mi fa innervosire, ma valuto altro e mi rassereno.
  2. 4 points
  3. 4 points
    La discussione si fa interessante... L'acqua dei lavandini viene scaricata fuori. Io, (sono un animale) la facevo nel lavandino, sperando che finisse sulla testa di qualcuno. Sono soddisfazioni...
  4. 4 points
    Ghibli sottotono? Dai perfavore... una ghibli accessoriate viene 80k euro con il diesel altro che sottotono. Piuttosto discutiamo di togliere il diesel e di rifarla nuova. Ma sottotono proprio no non e’ che si puo campare solo di quattroporte, un po di volumi li devi fare.
  5. 3 points
    MacGeek ma un anteprima su cosa arriverà come nuove tecnologie di bordo o di motori puoi darla ? Se non puoi dimmi anche di no ma almeno so che hai letto. Grazie
  6. 3 points
    Non voglio generalizzare, ma spesso il cliente tipo di Tesla accetta e soprattutto approva volentieri tutto ciò che Dio Elon cala dai cieli
  7. 3 points
    This grill can cool the earth.
  8. 3 points
    Stanco di avere a disposizione un auto sotto i 300 cv? Vi invito tutti a passare a Ferrari A parte gli scherzi Simofly, prima di consigliare un passaggio, tra l’altro abbastanza oneroso, sarebbe invece molto più interessante una valutazione oggettiva una volta che ne sarai possessore. E non parlo solo della tesla 3 in se ( che comunque da quanto ho letto e sentito e’ un bel mezzo) ma soprattutto dell’esperienza del passaggio all’elettrico che volenti o nolenti modifica non di poco l’esperienza sella mobilita’ ( ricariche, autonomia, manutenzione /gestione ed in generale tutti gli aspetti in cui differiscono molto elettrico e ice)
  9. 3 points
    In onore del centenario di Zagato, vogliamo darle un'altra chance?
  10. 3 points
    questa l avevo già messa in un altra discussione, qui l ho solo un po TONIzzata
  11. 3 points
  12. 3 points
    In ferie da cosa? (Cit.) Concordo con chi sostiene la perfezione del modello attuale. L'unica cosa che devono fare in fca e aggiornare il pianale e aggiungere gli adas di ultima generazione, mentre i lamierati non vanno assolutamente toccati! 500 è splendida così. Vedi mini che a ogni generazione diventa più brutta e grassa..
  13. 2 points
    Ieri sera e oggi per prendere un po’ di dimestichezza con procreate su iPad Pro ho ripulito un po’ dagli eccessi la 01. Scusate per la qualità dell’immagine ma l’avevo sull’ipad e ho lavorato su quella senza sbattermi a cercarne una a risoluzione maggiore. La posto comunque, giusto per fare due chiacchiere magari . Con Photoshop si lavora decisamente meglio e in maniera diversa, ma procreate e la pencil non sono poi male.
  14. 2 points
    Il primo monovolume Lexus non è altro che un Toyota Alphard Hybrid con un diverso muso. Sarà venduto solo in Asia. Il motore è lo stesso full hybrid dell’Alphard 2.5 litri cambio CVT e trazione integrale. Toyota Alphard
  15. 2 points
    In Cina piacciono cosi https://campaign.gac-toyota.com.con/minisite/2019/newlevin/m/
  16. 2 points
    Anche la Yakuza può passare completamente all'ibrido.
  17. 2 points
    Seriamente non ha ancora CarPlay e Android auto? Non so, mi sa di incompiuto quest’auto... mi fa dire “bella, MA...”, “ottimo, PERÒ...” ☏ iPhone ☏
  18. 2 points
    E' la puttanata più grossa di quell'auto non avere Car Play ed Android Auto
  19. 2 points
    Stai indirettamente ammettendo che fai parte del complotto delle scie...
  20. 2 points
    Sui 200 Redmi Note 7 tutta la vita, in alternativa a qualche decina di euro in più i nuovi A-40/50/60 (insomma concordo con bik!)
  21. 2 points
    Il family feeling interno non l'ha inventato Mercedes.
  22. 2 points
    No sudi caldo perché ti tocca spegnere il condizionatore per sperare di arrivare alla prossima ricarica
  23. 2 points
    @Aymaro, in questa c'è spazio per il tuo inginocchiatoio.
  24. 2 points
    bisogna mandargli bruno sacco
  25. 1 point
    Al Salone di New York, Ford presenta la Ford Mustang High Performance Package. Il modello si pone a metà strada tra la 2.3 EcoBoost e la potente Mustang GT spinta dal V8 5.0 litri. Il 2.3 Turbo 4 cilindri della Ford Mustang High Performance Package è stato potenziato a 335 CV e 475 Nm di coppia. Il HP Package è appunto un pacchetto optional che preleva elementi dalla più potente Mustang GT. Inoltre, questo motore beneficia di scarico a quattro vie con sistema Active Valve Performance , eredità diretta della Mustang GT. Questo modello HP prende dalla versione V8 anche alcuni elementi delle sospensioni, così come le pinze dei freni a quattro pistoncini, per abbinare la ricalibrazione di sistemi come sterzo, ABS e controllo della trazione. Il set di ruote da 19 pollici è esclusivo per questa versione, ed hanno una finitura in tono scuro ed il suo design ci ricorda quelli utilizzati per il Performance Package Level 2 . Tra le modifiche esterne troveremo un nuovo splitter anteriore , una griglia dai diversi toni, con un piccolo modello emblema classico su un lato e grafica nera sul cofano, abbinando i vari elementi di grigio dal di fuori, come è il caso degli alloggiamenti degli specchietti retrovisori, dello splitter anteriore, dei longheroni laterali o dello spoiler posteriore. Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/67172-ford-mustang-svo-2020-spy
  26. 1 point
    Ah ecco, quindi è la versione cinese ad avere il tablettone in mezzo. Per quanto gli interni delle ultime Toyota non mi piacciano, forse siamo andati meglio noi.
  27. 1 point
    Mi trovo un attimo in difficoltà a capire: https://www.pcauto.com.cn/nation/1565/15656757.html
  28. 1 point
    ... il venditore, visto che mi sono rifiutato di pagare altre 1000€ per quello schifo di navigatore che già ho su Auris, mi ha praticamente assicurato che dopo mille milioni di lamentele dovrebbero inserirlo anche su Corolla e Rav4. Se così non fosse, questo autunno, purtroppo, farò mettere quello Toyota... che su 38.000€ di listino, onestamente, potevano darlo di serie.
  29. 1 point
    Ciao a tutti, dopo essere stato un felice possessore di VW e Audi ho deciso di passare a Tesla che pur con i suoi difetti, essendo un marchio nuovo ed estremamente innovativo... per non parlare del balzo tecnologico in avanti rispetto tutti gli altri produttori. Questo perchè mi sono rotto di essere preso in giro da marchi che si dichiarano letteralmente "all'avanguardia della tecnologia" ... si riferito al periodo post medioevo forse siamo all'avanguardia. La mia audi brucia piu olio di una friggitoria! .... difetti di progettazione e quant'altro fanno si che il prezzo di questi marchi non sia piu giustificabile! ... io mi aspetto che marchi come Audi, BMW e tutti gli altri blasonati facciano le cose fatte bene. Non è piu cosi, sono diventati commerciali e chi crede di prendere un'auto prestigiosa o comunque di un livello superiore è oggi un illuso. Vi invito tutti a passare tutti a Tesla... garantisco provare per credere ... non c è paragone!!
  30. 1 point
    comunque direi che è prestino per dire che la e208 è una macchina riuscita
  31. 1 point
    la coda non mi piaceva.............. e quindi ho provato a peggiorarla
  32. 1 point
    Non c'è verso di migliorarla, secondo me
  33. 1 point
    Per gli amanti dei tablet
  34. 1 point
  35. 1 point
    Sarei curioso di sapere il prezzo del ricambio di quei dischi
  36. 1 point
  37. 1 point
    Un pacco batterie e due motori elettrici sono "tecnologia" risalente al 1850. Infatti i cinesi stanno sfornando elettriche a raffica, perché per fare un'auto elettrica, parliamoci chiaro, non ci vuole un genio.
  38. 1 point
    Intanto benvenuto. Visto che non mi risultano altri proprietari di Tesla sul forum sono sicuro che farai una cosa gradita a tutti se vorrai pubblicare una prova completa della tua Tesla ( a proposito quale ? Model 3 ? ) quando la ritirerai. Per il resto il mio parere , oggi sulle auto elettriche è che per lo meno in Italia resteranno una nicchia, sia per la scarsa rete di ricarica che obbliga a pianificare attentamente i viaggi, sia per l'edilizia, che in pratica taglia fuori i non proprietari di garage, sia per i costi, essendo ancora molto lontani i tempi in cui una BEV si potrà comprare intorno ai 10k euro come oggi una Panda* * che forse tra qualche anno non si potrà comprare a quella cifra neppure ICE, ma questo è un altro discorso.
  39. 1 point
    @simofly Ragazzi, qui c'è un miracolo! Tizio guarito dalla malattia chiamato "cruccofilo"! Svelaci il segreto dell'antidoto al cruccofilo! Che qui in Italia c'è davvero bisogno! Diventerai miliardario! battute a parte (o no?), guarda che non serve nemmeno scomodare Tesla che non ha portato nuove soluzioni tecnologiche ma solo un miglioramento della tecnologia che erano già disponibili prima. Semmai il vero paragone, il vero marchio in cui avresti dovuto invocare è Alfa Romeo, che con Giulia e Stelvio ha portato davvero un' "avanguardia della tecnologia" che tutt'ora i loro pianali sono di riferimento nella loro categoria, perché non ti sei fatto vivo in quel caso? O l'antidoto ha funzionato solo con altri marchi, purché non siano italiani?
  40. 1 point
    Azz.. la mia prolunga è di soli 150 km, aspetterò che raddoppino la rete per non farmi 2 h di viaggio andata/ritorno per raggiungere la colonnina. Scherzi a parte, al momento un model 3 o una S va bene per la città o il piccolo commuting casa/lavoro (dove forse trasporto pubblico o veicoli meno ingombranti sarebbero anche meglio) Ma già per un weekend fuori porta o qualsiasi spostamento su rotte non programmate/consuete rischia di mostrare grossi limiti.. Speriamo bene, facci sapere come ti trovi.
  41. 1 point
    Spero che per questa nuova 500 riescano a fare un posto guida sportivo ed ergonomico con numerose regolazioni, perchè adesso proprio non ci siamo....
  42. 1 point
    A me questa Mini piace, però circa gl'interni si poteva far meglio. Se c'è una cosa che trovo totalmente fuori dalla caratura di quest'auto, sono gli strumenti dietro al volante: c'erano mille più modi per farli migliori e belli... Magari risparmiando su quell'inutile aureola di Sant'Antonio nella strumentazione centrale
  43. 1 point
    scusa ma io sono ancora uno a cui piace viaggiare senza fare equazioni di terzo grado per calcolare tempi di percorrenza, tempi di ricarica, percentuali di batteria, gradi del riscaldamento per arrivare alla prossima ricarica etc etc
  44. 1 point
    quando la ordini su Amazon: quando ti arriva a casa:
  45. 1 point
    Arghhh ... sto per prenderne una alla moglie ... però non mi sembra malaccio questa vettura ... 1) Non è SUV 2) Discreta meccanica, pensavo il 2.0 benzina automatico ... sono dubitante se All4. 3) Spazio a sufficienza 4) Dimensioni relativamente compatte ( ok per la moglie ) .... Edit .... @Cosimo ... ho visto il post successivo ...
  46. 1 point
  47. 1 point
    Confermo. Tra Clubman e MINI 5p, andrei di Clubman senza pensarci due volte.
  48. 1 point
  49. 1 point
    dai la calandra è uno scherzo, è così vero?
  50. 1 point
    Ma più che altro Il sistema montato sulla BMW è molto più sofisticato. Riconosce la nazionalità del pedone e frena solo se tedesco. Gli altri si attaccano .[emoji13]
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Newsletter

    Want to keep up to date with all our latest news and information?

    Sign Up
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.