Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/20/2019 in all areas

  1. 4 points
    ... quello che fa più arrabbiare è che su Aygo e Yaris c'è, mentre sulle più costose Corolla, Ch-R e Rav4 no. Fa ancora più innervosire i sistemi che hanno per aggiornare sto benedetto navigatore... ci vanno 4 ore... di cui una in auto accesa. Insomma... tanta tecnologia sul powertrain e sugli Adas e un po' di buio in altro. Io, però, non la trovo una macchina incompiuta solo perché non ha Apple Car... mi fa innervosire, ma valuto altro e mi rassereno.
  2. 4 points
  3. 4 points
    La discussione si fa interessante... L'acqua dei lavandini viene scaricata fuori. Io, (sono un animale) la facevo nel lavandino, sperando che finisse sulla testa di qualcuno. Sono soddisfazioni...?
  4. 4 points
    Ghibli sottotono? Dai perfavore... una ghibli accessoriate viene 80k euro con il diesel altro che sottotono. Piuttosto discutiamo di togliere il diesel e di rifarla nuova. Ma sottotono proprio no non e’ che si puo campare solo di quattroporte, un po di volumi li devi fare.
  5. 3 points
    MacGeek ma un anteprima su cosa arriverà come nuove tecnologie di bordo o di motori puoi darla ? Se non puoi dimmi anche di no ma almeno so che hai letto. Grazie
  6. 3 points
    Non voglio generalizzare, ma spesso il cliente tipo di Tesla accetta e soprattutto approva volentieri tutto ciò che Dio Elon cala dai cieli ?
  7. 3 points
    This grill can cool the earth.
  8. 3 points
    Stanco di avere a disposizione un auto sotto i 300 cv? Vi invito tutti a passare a Ferrari A parte gli scherzi Simofly, prima di consigliare un passaggio, tra l’altro abbastanza oneroso, sarebbe invece molto più interessante una valutazione oggettiva una volta che ne sarai possessore. E non parlo solo della tesla 3 in se ( che comunque da quanto ho letto e sentito e’ un bel mezzo) ma soprattutto dell’esperienza del passaggio all’elettrico che volenti o nolenti modifica non di poco l’esperienza sella mobilita’ ( ricariche, autonomia, manutenzione /gestione ed in generale tutti gli aspetti in cui differiscono molto elettrico e ice)
  9. 3 points
    In onore del centenario di Zagato, vogliamo darle un'altra chance? ?
  10. 3 points
    questa l avevo già messa in un altra discussione, qui l ho solo un po TONIzzata
  11. 3 points
  12. 3 points
    In ferie da cosa? (Cit.) Concordo con chi sostiene la perfezione del modello attuale. L'unica cosa che devono fare in fca e aggiornare il pianale e aggiungere gli adas di ultima generazione, mentre i lamierati non vanno assolutamente toccati! 500 è splendida così. Vedi mini che a ogni generazione diventa più brutta e grassa..
  13. 2 points
    Ieri sera e oggi per prendere un po’ di dimestichezza con procreate su iPad Pro ho ripulito un po’ dagli eccessi la 01. Scusate per la qualità dell’immagine ma l’avevo sull’ipad e ho lavorato su quella senza sbattermi a cercarne una a risoluzione maggiore. La posto comunque, giusto per fare due chiacchiere magari ?. Con Photoshop si lavora decisamente meglio e in maniera diversa, ma procreate e la pencil non sono poi male.
  14. 2 points
    Il primo monovolume Lexus non è altro che un Toyota Alphard Hybrid con un diverso muso. Sarà venduto solo in Asia. Il motore è lo stesso full hybrid dell’Alphard 2.5 litri cambio CVT e trazione integrale. Toyota Alphard
  15. 2 points
    In Cina piacciono cosi https://campaign.gac-toyota.com.con/minisite/2019/newlevin/m/
  16. 2 points
    Anche la Yakuza può passare completamente all'ibrido.
  17. 2 points
    Seriamente non ha ancora CarPlay e Android auto? Non so, mi sa di incompiuto quest’auto... mi fa dire “bella, MA...”, “ottimo, PERÒ...” ☏ iPhone ☏
  18. 2 points
    E' la puttanata più grossa di quell'auto non avere Car Play ed Android Auto
  19. 2 points
    Stai indirettamente ammettendo che fai parte del complotto delle scie... ??
  20. 2 points
    Sui 200 Redmi Note 7 tutta la vita, in alternativa a qualche decina di euro in più i nuovi A-40/50/60 (insomma concordo con bik!)
  21. 2 points
    Il family feeling interno non l'ha inventato Mercedes.
  22. 2 points
    Lo dicevano già 25 anni fa. E si sono arenati allo stesso scoglio fisico di oggi. Per caricare una autonomia decente serve o un sacco di tempo o una potenza di carica esagerata con tutti i casini annessi di sicurezza e smaltimento calore. L’elettrico per La singola macchina del privato è solo una megaballa che ci si racconta per non dover affrontare i due capodogli morti nella stanza del sistema: 1- eccesso di produzione e conseguente manodopera 2- una mobilità basata per troppo tempo con baricentro la vettura privata.
  23. 2 points
    No sudi caldo perché ti tocca spegnere il condizionatore per sperare di arrivare alla prossima ricarica
  24. 2 points
    per me tutta la "campagna di guerra" a favore dell'elettrico non ha mai avuto a che fare con i problemi ambientali l'elettrico sulle auto non risolve iproblemi ambientali se non nei centri storici delle citta' piu grandi il vero motivo e' partito dagli stati uniti, per cercare di prendere il controllo del mercato auto da cui stavano di fatto per essere estromessi hanno fatto "all-in" sull'elettrico, dietro tesla ci sono entita' finanziarie e governative ben piu grosse del solo musk... per lo stesso motivo e' stata prima scatenata l' "azione di guerra" del dieselgate e la successiva alleanza vw-ford sull'elettrico poi sono arrivati i politici europei che dovevano dare in pasto alla gente presunte soluzioni imediate al problema inquinamento, anche una soluzione qualunque ma non niente a questo punto si sono fatti prendere la mano cercando di convincere la gente a passare subito e in massa all'elettrico, da qui campagne sulla riduzione sprechi-inquinamento, i comizi di greta ecc MA... hanno fatto i conti senza l'oste, la tecnologia delle batterie ancora arretrata, i prezzi elevati, le stazioni di ricarica che non ci sono.. il risultato e' evidente, pensavano di fare una "blitzkrieg" e si sono ritrovati in un viet-nam... cosa che ai politici capita spesso d'altra parte
  25. 2 points
    Saremmo abbastanza OT, ma dire che la Germania paghi i debiti degli altri stati EU non sta nè in cielo nè in terra.
  26. 2 points
    @Aymaro, in questa c'è spazio per il tuo inginocchiatoio.
  27. 2 points
    bisogna mandargli bruno sacco
  28. 1 point
  29. 1 point
    Al Salone di New York, Ford presenta la Ford Mustang High Performance Package. Il modello si pone a metà strada tra la 2.3 EcoBoost e la potente Mustang GT spinta dal V8 5.0 litri. Il 2.3 Turbo 4 cilindri della Ford Mustang High Performance Package è stato potenziato a 335 CV e 475 Nm di coppia. Il HP Package è appunto un pacchetto optional che preleva elementi dalla più potente Mustang GT. Inoltre, questo motore beneficia di scarico a quattro vie con sistema Active Valve Performance , eredità diretta della Mustang GT. Questo modello HP prende dalla versione V8 anche alcuni elementi delle sospensioni, così come le pinze dei freni a quattro pistoncini, per abbinare la ricalibrazione di sistemi come sterzo, ABS e controllo della trazione. Il set di ruote da 19 pollici è esclusivo per questa versione, ed hanno una finitura in tono scuro ed il suo design ci ricorda quelli utilizzati per il Performance Package Level 2 . Tra le modifiche esterne troveremo un nuovo splitter anteriore , una griglia dai diversi toni, con un piccolo modello emblema classico su un lato e grafica nera sul cofano, abbinando i vari elementi di grigio dal di fuori, come è il caso degli alloggiamenti degli specchietti retrovisori, dello splitter anteriore, dei longheroni laterali o dello spoiler posteriore. Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/67172-ford-mustang-svo-2020-spy
  30. 1 point
    Mi trovo un attimo in difficoltà a capire: https://www.pcauto.com.cn/nation/1565/15656757.html
  31. 1 point
    Se acquisti dai canali ufficiali o dalla rete italiana (MiStore, Mediaword, Unieuro) non avrai alcun problema. In più, quando perde valore negli anni, i negozietti di cinesi sono bravissimi a ripararli a cifre oneste. Io in casa ne ho 3, il più vecchio ha quasi 4 anni e non ha nemmeno un problema di batteria. Come qualità costruttiva, ovviamente le differenze si notano tra il più economico ed il più caro che ho: il Redmi Note 3 Pro, è perfettamente in linea con la concorrenza di quegli anni, se non migliore per sensazione di solidità; il più caro, il Mi Mis 2S, è costruito veramente in modo eccellente, con tanto di rivestimento ceramico al posteriore.
  32. 1 point
    Non c'è verso di migliorarla, secondo me
  33. 1 point
    Beh, direi che si lavora bene sull'iPad!
  34. 1 point
    Io non mi farei troppe pippe, se son riusciti a omologare questa ?
  35. 1 point
    Ghibli e un po’ sottotono per Maserati, ma una Quattroporte ancor più lussuosa, sportiva e di apparenza sarebbe quasi d’obligo, come la Coupe/Cabrio GT (Alfieri). Quattroporte e GT sono l’essenza Maserati (sono le 911 di Maserati). Poi i SUV D, E, F per fare volumi ma sempre con prezzi, lusso e sportività da Maserati. E poi l’hypercar di immagine.
  36. 1 point
    350 milioni non so mi sembrano un po pochi per un modello tutto nuovo tipo il SUV che diceva Marchionne, secondo me restyling Pacifica, versione e4x4 PHEV e versione a marchio Dodge Caravan più economica.
  37. 1 point
    Come ho gia risposto ad altri il centro del discorso era la presa in giro dei marchi blasonati, comunque ho fatto riferimento a tesla solo per paragone a cio che al momento ho, cioe A5, puoi benissimo prendere in considerazione una hyundai Cona elettrica. Per quanto riguarda il discorso sulle elettriche è piu un discorso "è arrivato il momento di guardare oltre" ... comunque molto probabilmente ancora si rende necessario avere un box, questo comunque significa che comunque una grossa fetta di persone potrebbero scegliere gia un auto elettrica. Per quanto riguarda i punti ricarica a me risulta che almeno con tesla si possa fare tranquillamente un viaggio da nord a tutto il sud italia. Ci sono gia da almeno 2 anni colonnine in punti strategici ogni 300km circa. Personalmente, nel momento in cui vi sto scrivendo, mi mancano 2 ore per andare in concessionaria a provare la Model 3 e a ricevere valutazione sia per dare dentro l'audi ... quindi la valutazione, e sia per il finanziamento di acquisto. Spero di essere al piu presto un felice possessore di Tesla.... e si... comunque se tutto va bene ci vorranno ancora qualche mese yess .. assolutamente vi faro sapere, comunque da specifiche la Model 3 standard plus sulla carta da 415Km di autonomia che ma tesla per quanto ne so ha abituato bene i suoi proprietari... se ci vai tranquillo di solito di km ne fa di piu di quelli dichiarati ... a differenza di altri marchi dove le auto non raggiungono mai l'autonomia dichiarata. Vedi i3 bmw, audi A3 e-tron, ecc... Pero non sono molto daccordo sui piccoli spostamenti, l'80% delle persone non arriva a 50Km andata e ritorno per andare a lavorare. quindi penso che vada piu che bene direi. Per gli spostamenti fuori porta certo che se in giornata ti vuo fare ad esempio Milano - Marina di Grosseto e ritorno allora si che puoi avere dei problemi ... ma nemmeno piu di tanto ... basta caricare una volta soltanto comunque
  38. 1 point
    Allora non ti rimane che farti assumere come postino in Francia.
  39. 1 point
    Sembra Maserati abbia deliberato lo spending per una nuova super car, per rispolverare l'immagine del Brand, e che sarà sviluppata e prodotta a Modena in tempi record. Sicuramente se ne parlerà il 3 maggio, data di presentazione dati 1 Q di FCA. Speriamo bene.
  40. 1 point
    Azz.. la mia prolunga è di soli 150 km, aspetterò che raddoppino la rete per non farmi 2 h di viaggio andata/ritorno per raggiungere la colonnina. Scherzi a parte, al momento un model 3 o una S va bene per la città o il piccolo commuting casa/lavoro (dove forse trasporto pubblico o veicoli meno ingombranti sarebbero anche meglio) Ma già per un weekend fuori porta o qualsiasi spostamento su rotte non programmate/consuete rischia di mostrare grossi limiti.. Speriamo bene, facci sapere come ti trovi.
  41. 1 point
    Non a caso, per fissare trent'anni fa i parametri anti inquinamento dellì Euro 1 a seguire si utilizzerà la proposta tedesca piuttosto che quella italo-francese, facendo morire in contemporanea tutto il lavoro fatto in fiat, ma anche in PSA sui motori ad alta compressione ( con benzina ad alto numero di ottano ) e miscela magra . In pratica delle famiglie motoristiche FIat / Alfa romeo ne sopravvivranno solo due più una terza stravolta . Stesso discorso per PSA .
  42. 1 point
    Ma alla fine l’auto elettrica è nata assieme all’auto stessa, anzi, già allora era vista come il futuro che avrebbe soppiantato le altre forme di energia. Era in tornata in auge dopo la WWI. Riproposta come imminente durante la crisi petrolifera degli anni 70 Il futuro già certo dopo la prima guerra del golfo (il primo progetto di car sharing elettrico. 1995). Oggi con la CO2. Ma si sono sempre scontrati con le stesse problematiche di adesso. In primis la ricarica...
  43. 1 point
    Oddio cosa devo leggere. Guarda preferisco non rispondere perché non voglio cadere in questioni geopolitiche che sono fuori regolamento.... però il fatto che sia il piu grande contrbutore netto è vero, ma è una delle argomentazioni piu assurde ed economicamente non rilevanti oer dire che la Germania è una nazione che ci rimette con l’Europa unita.. Stai veramente mischiando mele con pere e probabilmente non hai idea di quello di cui parli o di come era messa la Germania prima e dopo l’unione. Detto questo per me topic chiuso perche si toccano argomenti proibiti e poco piacevoli
  44. 1 point
    La mia personale idea a riguardo, non è che i tedeschi abbiano giocato con un mazzo di carte truccato, ma semplicemente che le politiche erano quelle e in natura chi sopravvive è la specie che si adatta meglio al cambiamento. Il secondo paese più arricchito dall'UE è stato l'Olanda (dopo la Germania), ma poveri Olandesi nessuno si sognerebbe mai di puntare il dito contro di loro.
  45. 1 point
    Magari 4200blu l'Italia contasse così tanto nel parlamento europeo da avere la meglio sulla parola della germania.... Direi che la grande accellerata a questa corsa all'elettrico viene dopo il dieselgate che ha scontrato Americani contro Tedeschi. Poi che la Germania non sbagli mai e se prende decisioni sbagliate è solo dei paesi minori quali francia, italia, etc ok, ognuno può pensare quello che vuole.. Però è un dato di fatto che (ed io sono comunque europeista) da quando esiste il parlamento europeo il paese che in assoluto ha beneficiato di più delle politiche economiche e monetarie europee è sempre stato la Germania... e questo non è un parere ma un dato di fatto
  46. 1 point
  47. 1 point
    quando la ordini su Amazon: quando ti arriva a casa:
  48. 1 point
    Arghhh ... sto per prenderne una alla moglie ... però non mi sembra malaccio questa vettura ... 1) Non è SUV 2) Discreta meccanica, pensavo il 2.0 benzina automatico ... sono dubitante se All4. 3) Spazio a sufficienza 4) Dimensioni relativamente compatte ( ok per la moglie ) .... Edit .... @Cosimo ... ho visto il post successivo ... ?
  49. 1 point
  50. 1 point
    Confermo. Tra Clubman e MINI 5p, andrei di Clubman senza pensarci due volte.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


  • Newsletter

    Want to keep up to date with all our latest news and information?
    Sign Up
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.