Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. J-Gian

    J-Gian

    CTO (Staff)


    • Punti

      12

    • Numero contenuti pubblicati

      49947


  2. jameson

    jameson

    Utente Registrato


    • Punti

      8

    • Numero contenuti pubblicati

      7832


  3. KimKardashian

    KimKardashian

    Utente Registrato


    • Punti

      8

    • Numero contenuti pubblicati

      11898


  4. flower

    flower

    Utente Registrato


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      2977


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 20/04/2019 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. ... quello che fa più arrabbiare è che su Aygo e Yaris c'è, mentre sulle più costose Corolla, Ch-R e Rav4 no. Fa ancora più innervosire i sistemi che hanno per aggiornare sto benedetto navigatore... ci vanno 4 ore... di cui una in auto accesa. Insomma... tanta tecnologia sul powertrain e sugli Adas e un po' di buio in altro. Io, però, non la trovo una macchina incompiuta solo perché non ha Apple Car... mi fa innervosire, ma valuto altro e mi rassereno.
    4 punti
  2. La discussione si fa interessante... L'acqua dei lavandini viene scaricata fuori. Io, (sono un animale) la facevo nel lavandino, sperando che finisse sulla testa di qualcuno. Sono soddisfazioni...?
    4 punti
  3. Ghibli sottotono? Dai perfavore... una ghibli accessoriate viene 80k euro con il diesel altro che sottotono. Piuttosto discutiamo di togliere il diesel e di rifarla nuova. Ma sottotono proprio no non e’ che si puo campare solo di quattroporte, un po di volumi li devi fare.
    4 punti
  4. MacGeek ma un anteprima su cosa arriverà come nuove tecnologie di bordo o di motori puoi darla ? Se non puoi dimmi anche di no ma almeno so che hai letto. Grazie
    3 punti
  5. Non voglio generalizzare, ma spesso il cliente tipo di Tesla accetta e soprattutto approva volentieri tutto ciò che Dio Elon cala dai cieli ?
    3 punti
  6. This grill can cool the earth.
    3 punti
  7. Stanco di avere a disposizione un auto sotto i 300 cv? Vi invito tutti a passare a Ferrari A parte gli scherzi Simofly, prima di consigliare un passaggio, tra l’altro abbastanza oneroso, sarebbe invece molto più interessante una valutazione oggettiva una volta che ne sarai possessore. E non parlo solo della tesla 3 in se ( che comunque da quanto ho letto e sentito e’ un bel mezzo) ma soprattutto dell’esperienza del passaggio all’elettrico che volenti o nolenti modifica non di poco l’esperienza sella mobilita’ ( ricariche, autonomia, manutenzione /gestione ed in generale tutti gli aspetti in cui differiscono molto elettrico e ice)
    3 punti
  8. In onore del centenario di Zagato, vogliamo darle un'altra chance? ?
    3 punti
  9. questa l avevo già messa in un altra discussione, qui l ho solo un po TONIzzata
    3 punti
  10. In ferie da cosa? (Cit.) Concordo con chi sostiene la perfezione del modello attuale. L'unica cosa che devono fare in fca e aggiornare il pianale e aggiungere gli adas di ultima generazione, mentre i lamierati non vanno assolutamente toccati! 500 è splendida così. Vedi mini che a ogni generazione diventa più brutta e grassa..
    3 punti
  11. Ieri sera e oggi per prendere un po’ di dimestichezza con procreate su iPad Pro ho ripulito un po’ dagli eccessi la 01. Scusate per la qualità dell’immagine ma l’avevo sull’ipad e ho lavorato su quella senza sbattermi a cercarne una a risoluzione maggiore. La posto comunque, giusto per fare due chiacchiere magari ?. Con Photoshop si lavora decisamente meglio e in maniera diversa, ma procreate e la pencil non sono poi male.
    2 punti
  12. Il primo monovolume Lexus non è altro che un Toyota Alphard Hybrid con un diverso muso. Sarà venduto solo in Asia. Il motore è lo stesso full hybrid dell’Alphard 2.5 litri cambio CVT e trazione integrale. Toyota Alphard
    2 punti
  13. In Cina piacciono cosi https://campaign.gac-toyota.com.con/minisite/2019/newlevin/m/
    2 punti
  14. Anche la Yakuza può passare completamente all'ibrido.
    2 punti
  15. Seriamente non ha ancora CarPlay e Android auto? Non so, mi sa di incompiuto quest’auto... mi fa dire “bella, MA...”, “ottimo, PERÒ...” ☏ iPhone ☏
    2 punti
  16. E' la puttanata più grossa di quell'auto non avere Car Play ed Android Auto
    2 punti
  17. Stai indirettamente ammettendo che fai parte del complotto delle scie... ??
    2 punti
  18. Sui 200 Redmi Note 7 tutta la vita, in alternativa a qualche decina di euro in più i nuovi A-40/50/60 (insomma concordo con bik!)
    2 punti
  19. Il family feeling interno non l'ha inventato Mercedes.
    2 punti
  20. Lo dicevano già 25 anni fa. E si sono arenati allo stesso scoglio fisico di oggi. Per caricare una autonomia decente serve o un sacco di tempo o una potenza di carica esagerata con tutti i casini annessi di sicurezza e smaltimento calore. L’elettrico per La singola macchina del privato è solo una megaballa che ci si racconta per non dover affrontare i due capodogli morti nella stanza del sistema: 1- eccesso di produzione e conseguente manodopera 2- una mobilità basata per troppo tempo con baricentro la vettura privata.
    2 punti
  21. No sudi caldo perché ti tocca spegnere il condizionatore per sperare di arrivare alla prossima ricarica
    2 punti
  22. per me tutta la "campagna di guerra" a favore dell'elettrico non ha mai avuto a che fare con i problemi ambientali l'elettrico sulle auto non risolve iproblemi ambientali se non nei centri storici delle citta' piu grandi il vero motivo e' partito dagli stati uniti, per cercare di prendere il controllo del mercato auto da cui stavano di fatto per essere estromessi hanno fatto "all-in" sull'elettrico, dietro tesla ci sono entita' finanziarie e governative ben piu grosse del solo musk... per lo stesso motivo e' stata prima scatenata l' "azione di guerra" del dieselgate e la successiva alleanza vw-ford sull'elettrico poi sono arrivati i politici europei che dovevano dare in pasto alla gente presunte soluzioni imediate al problema inquinamento, anche una soluzione qualunque ma non niente a questo punto si sono fatti prendere la mano cercando di convincere la gente a passare subito e in massa all'elettrico, da qui campagne sulla riduzione sprechi-inquinamento, i comizi di greta ecc MA... hanno fatto i conti senza l'oste, la tecnologia delle batterie ancora arretrata, i prezzi elevati, le stazioni di ricarica che non ci sono.. il risultato e' evidente, pensavano di fare una "blitzkrieg" e si sono ritrovati in un viet-nam... cosa che ai politici capita spesso d'altra parte
    2 punti
  23. Saremmo abbastanza OT, ma dire che la Germania paghi i debiti degli altri stati EU non sta nè in cielo nè in terra.
    2 punti
  24. @Aymaro, in questa c'è spazio per il tuo inginocchiatoio.
    2 punti
  25. bisogna mandargli bruno sacco
    2 punti
  26. Al Salone di New York, Ford presenta la Ford Mustang High Performance Package. Il modello si pone a metà strada tra la 2.3 EcoBoost e la potente Mustang GT spinta dal V8 5.0 litri. Il 2.3 Turbo 4 cilindri della Ford Mustang High Performance Package è stato potenziato a 335 CV e 475 Nm di coppia. Il HP Package è appunto un pacchetto optional che preleva elementi dalla più potente Mustang GT. Inoltre, questo motore beneficia di scarico a quattro vie con sistema Active Valve Performance , eredità diretta della Mustang GT. Questo modello HP prende dalla versione V8 anche alcuni elementi delle sospensioni, così come le pinze dei freni a quattro pistoncini, per abbinare la ricalibrazione di sistemi come sterzo, ABS e controllo della trazione. Il set di ruote da 19 pollici è esclusivo per questa versione, ed hanno una finitura in tono scuro ed il suo design ci ricorda quelli utilizzati per il Performance Package Level 2 . Tra le modifiche esterne troveremo un nuovo splitter anteriore , una griglia dai diversi toni, con un piccolo modello emblema classico su un lato e grafica nera sul cofano, abbinando i vari elementi di grigio dal di fuori, come è il caso degli alloggiamenti degli specchietti retrovisori, dello splitter anteriore, dei longheroni laterali o dello spoiler posteriore. Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/67172-ford-mustang-svo-2020-spy
    1 punto
  27. Ah ecco, quindi è la versione cinese ad avere il tablettone in mezzo. Per quanto gli interni delle ultime Toyota non mi piacciano, forse siamo andati meglio noi.
    1 punto
  28. Mi trovo un attimo in difficoltà a capire: https://www.pcauto.com.cn/nation/1565/15656757.html
    1 punto
  29. Ciao a tutti, dopo essere stato un felice possessore di VW e Audi ho deciso di passare a Tesla che pur con i suoi difetti, essendo un marchio nuovo ed estremamente innovativo... per non parlare del balzo tecnologico in avanti rispetto tutti gli altri produttori. Questo perchè mi sono rotto di essere preso in giro da marchi che si dichiarano letteralmente "all'avanguardia della tecnologia" ... si riferito al periodo post medioevo forse siamo all'avanguardia. La mia audi brucia piu olio di una friggitoria! .... difetti di progettazione e quant'altro fanno si che il prezzo di questi marchi non sia piu giustificabile! ... io mi aspetto che marchi come Audi, BMW e tutti gli altri blasonati facciano le cose fatte bene. Non è piu cosi, sono diventati commerciali e chi crede di prendere un'auto prestigiosa o comunque di un livello superiore è oggi un illuso. Vi invito tutti a passare tutti a Tesla... garantisco provare per credere ... non c è paragone!!
    1 punto
  30. comunque direi che è prestino per dire che la e208 è una macchina riuscita
    1 punto
  31. 350 milioni non so mi sembrano un po pochi per un modello tutto nuovo tipo il SUV che diceva Marchionne, secondo me restyling Pacifica, versione e4x4 PHEV e versione a marchio Dodge Caravan più economica.
    1 punto
  32. Sarei curioso di sapere il prezzo del ricambio di quei dischi
    1 punto
  33. ora si che ti riconosco ?
    1 punto
  34. Intanto benvenuto. Visto che non mi risultano altri proprietari di Tesla sul forum sono sicuro che farai una cosa gradita a tutti se vorrai pubblicare una prova completa della tua Tesla ( a proposito quale ? Model 3 ? ) quando la ritirerai. Per il resto il mio parere , oggi sulle auto elettriche è che per lo meno in Italia resteranno una nicchia, sia per la scarsa rete di ricarica che obbliga a pianificare attentamente i viaggi, sia per l'edilizia, che in pratica taglia fuori i non proprietari di garage, sia per i costi, essendo ancora molto lontani i tempi in cui una BEV si potrà comprare intorno ai 10k euro come oggi una Panda* * che forse tra qualche anno non si potrà comprare a quella cifra neppure ICE, ma questo è un altro discorso.
    1 punto
  35. Condivido appieno la vostra linea di pensiero e anche secondo me le auto elettriche non avranno il futuro sperato...ma nemmeno in un utilizzo di tutti i giorni dove, rispetto ad un classico mezzo alimentato solo ed esclusivamente a combustibili fossi, non trarrebbe i vantaggi sperati. Questo aspetto lo si è evidenziato in questo articolo già postato sul forum: https://www.automobilismo.it/quanto-costa-ricaricare-le-auto-elettriche-31729?fbclid=IwAR0ZZUyccRMovqSSz893Byw5yU9haZzES_Ym_xLlqiJYVfRgC-pH2K20Dn0 Per me in un "medio" periodo chi veramente la farà da padrone sarà l'ibrido...e li la toyota attualmente domina... E mi dispiace dirlo ma ad oggi per una persona normale che abita in città (Torino nel mio caso) con un utilizzo prevalentemente cittadino gli ho sempre consiglio toyota ibrida. Tralasciando i costi, le persone che abitano in città la macchina la parcheggiano in strada... quindi dove la caricano?? Facciamo come facevano nella pubblicità dell'ENEL?
    1 punto
  36. Non a caso, per fissare trent'anni fa i parametri anti inquinamento dellì Euro 1 a seguire si utilizzerà la proposta tedesca piuttosto che quella italo-francese, facendo morire in contemporanea tutto il lavoro fatto in fiat, ma anche in PSA sui motori ad alta compressione ( con benzina ad alto numero di ottano ) e miscela magra . In pratica delle famiglie motoristiche FIat / Alfa romeo ne sopravvivranno solo due più una terza stravolta . Stesso discorso per PSA .
    1 punto
  37. Ma alla fine l’auto elettrica è nata assieme all’auto stessa, anzi, già allora era vista come il futuro che avrebbe soppiantato le altre forme di energia. Era in tornata in auge dopo la WWI. Riproposta come imminente durante la crisi petrolifera degli anni 70 Il futuro già certo dopo la prima guerra del golfo (il primo progetto di car sharing elettrico. 1995). Oggi con la CO2. Ma si sono sempre scontrati con le stesse problematiche di adesso. In primis la ricarica...
    1 punto
  38. A me questa Mini piace, però circa gl'interni si poteva far meglio. Se c'è una cosa che trovo totalmente fuori dalla caratura di quest'auto, sono gli strumenti dietro al volante: c'erano mille più modi per farli migliori e belli... Magari risparmiando su quell'inutile aureola di Sant'Antonio nella strumentazione centrale
    1 punto
  39. scusa ma io sono ancora uno a cui piace viaggiare senza fare equazioni di terzo grado per calcolare tempi di percorrenza, tempi di ricarica, percentuali di batteria, gradi del riscaldamento per arrivare alla prossima ricarica etc etc
    1 punto
  40. Oddio cosa devo leggere. Guarda preferisco non rispondere perché non voglio cadere in questioni geopolitiche che sono fuori regolamento.... però il fatto che sia il piu grande contrbutore netto è vero, ma è una delle argomentazioni piu assurde ed economicamente non rilevanti oer dire che la Germania è una nazione che ci rimette con l’Europa unita.. Stai veramente mischiando mele con pere e probabilmente non hai idea di quello di cui parli o di come era messa la Germania prima e dopo l’unione. Detto questo per me topic chiuso perche si toccano argomenti proibiti e poco piacevoli
    1 punto
  41. La mia personale idea a riguardo, non è che i tedeschi abbiano giocato con un mazzo di carte truccato, ma semplicemente che le politiche erano quelle e in natura chi sopravvive è la specie che si adatta meglio al cambiamento. Il secondo paese più arricchito dall'UE è stato l'Olanda (dopo la Germania), ma poveri Olandesi nessuno si sognerebbe mai di puntare il dito contro di loro.
    1 punto
  42. Magari 4200blu l'Italia contasse così tanto nel parlamento europeo da avere la meglio sulla parola della germania.... Direi che la grande accellerata a questa corsa all'elettrico viene dopo il dieselgate che ha scontrato Americani contro Tedeschi. Poi che la Germania non sbagli mai e se prende decisioni sbagliate è solo dei paesi minori quali francia, italia, etc ok, ognuno può pensare quello che vuole.. Però è un dato di fatto che (ed io sono comunque europeista) da quando esiste il parlamento europeo il paese che in assoluto ha beneficiato di più delle politiche economiche e monetarie europee è sempre stato la Germania... e questo non è un parere ma un dato di fatto
    1 punto
  43. quando la ordini su Amazon: quando ti arriva a casa:
    1 punto
  44. Arghhh ... sto per prenderne una alla moglie ... però non mi sembra malaccio questa vettura ... 1) Non è SUV 2) Discreta meccanica, pensavo il 2.0 benzina automatico ... sono dubitante se All4. 3) Spazio a sufficienza 4) Dimensioni relativamente compatte ( ok per la moglie ) .... Edit .... @Cosimo ... ho visto il post successivo ... ?
    1 punto
  45. Confermo. Tra Clubman e MINI 5p, andrei di Clubman senza pensarci due volte.
    1 punto
  46. Ma più che altro Il sistema montato sulla BMW è molto più sofisticato. Riconosce la nazionalità del pedone e frena solo se tedesco. Gli altri si attaccano .[emoji13]
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.