Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. GL91

    GL91

    Redattore


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      8046


  2. 4200blu

    4200blu

    Utente Registrato


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      12931


  3. Beckervdo

    Beckervdo

    Reporter (Staff)


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      22126


  4. MacGeek

    MacGeek

    Utente Registrato


    • Punti

      8

    • Numero contenuti pubblicati

      4868


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 18/05/2019 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. I codici Mxxx non sono stati abbandonati. DUV è 4090/M182.
    7 punti
  2. Anche perchè su 124 isofix posteriore voleva dire mettere i bambini nel bagagliaio
    6 punti
  3. Boh...molto piu bella la Dueporte!
    4 punti
  4. Che avevo detto? ? (memoria da pesce rosso, scusatemi ?‍♂️) Io al momento ho notizie fresche solo sulla sportiva full electric, ma devo starmi zitto altrimenti il mio capo mi ha già detto che mi licenzia in tronco.
    3 punti
  5. Eh si ? Conferma di Ghibli MCA 2.0 L4 MHEV 330 cv e V8 Trofeo da 590, quest’ultima per la gioia di @VuOtto.? Conferma che ad oggi l’unico progetto BEV è Alfieri. Conferma che D-UV sarà L4 MHEV/PHEV e V6. Non riesco a trovare il codice di progetto della D-UV ?
    3 punti
  6. Che bello Linkedin quando "spoilera" il futuro
    3 punti
  7. Avvistamento di ieri : Volvo 740 1990 : Avvistamenti giornalieri : Mio zio : Peugeot 405 T16 1993 :
    3 punti
  8. mandare dei tecnici validi nel "junior team" per rinforzarsi con tecnici inesperti (quelli del gt) è stata un'idiozia colossale.
    3 punti
  9. Ma quattro ruote mi pare ci calcoli pure l'attrezzatura e altre cose
    3 punti
  10. Ecco una mia veloce interpretazione di come potrebbe essere un restyling leggero della Giulia, fatto per mantenere un'identità propria in relazione a Tonale. Dietro ho cambiato leggermente le grafiche dei fari, la piega sotto la targa, aumentato il diametro degli scarichi e cambiato leggermente il fascione nero del paraurti. Davanti ho cambiato le grafiche dei fanali, allargato e modificato la calandra (ora la nervatura del cofano non scende più lungo la calandra), modificato il bordo inferiore del paraurti e aggiunto una sottile presa d'aria ai lati.
    3 punti
  11. M162 nuova GranTurismo (concorrente DB11 V8) M165 Alfieri
    2 punti
  12. Sorprendentemente, c’è una sola squadra che gradisce le nuove pressioni e il battistrada ribassato. Bravi loro, incapaci gli altri, niente da dire.
    2 punti
  13. L'inghippo è che ti stai rivolgendo a degli appassionati di automobili, per cui "auto sportiva" significa auto da guidare per piacere, quindi tendenzialmente bassa, a benzina, con un telaio pensato per la bella guida e con potenza più alta della media. I non appassionati, là fuori, ti parlano di "auto sportiva" e quello che hanno in mente è "auto alla moda", cioé uno scatolotto rialzato da terra con un motore di prestazioni medie, possibilmente bianco, diesel, con i cerchi grossi grossi ed il paraurti che imita le macchine sportive Che può anche piacere, per carità, ma la parola "sportivo" è praticamente il contrario di quello che si sta intendendo. Il senso di queste auto è la scena che fanno, non la loro funzione. Questa è un'auto sportiva: Questa NON è un'auto sportiva: Però negli ultimi anni per l'uomo della strada le due cose si sono mescolate. Mi sono trovato a fare una discussione identica con diversi amici, che partivano da "Voglio un'auto sportiva" e finivano a "SUV bianco 1.6 a gasolio". Al che chiedevo: "Cosa intendete per sportivo?" "Ah beh boh però dicono tutti che è figa" Tutto questo per chiarire la situazione: cerchi un'auto DAVVERO sportiva, o cerchi un'auto che secondo l'uomo della strada lo è?
    2 punti
  14. Trovate un po’ di info su LinkedIn... M162 GT (?) M165 Alfieri
    2 punti
  15. Tra pochi giorni svelano il piano Brasile, la capacita dello stabilimento di Gioiana sarà portata a 350 mila unita l’anno per produrre i SUV 7 posti a marchio Fiat e Jeep (1,6 miliardi di investimenti), a Betim nuovi motori GSE Turbo, nuova B-SUV, nuovo Strada e un altro modello non specificato (1,4 miliardi)
    2 punti
  16. Antonini scrive che in estate arriveranno (o torneranno) a Maranello parecchi rinforzi. Che si riferisca anche a Resta?
    2 punti
  17. ... per quel che mi riguarda, Toyota è, assieme a Mazda, la casa da me posseduta dove, in caso di problemi, non fanno storie e cambiano tutto quello che c'è da cambiare. Specchio esterno rumoroso in chiusura, lo si cambia... porta occhiali che non si chiude perfettamente, lo cambiano e così via. Considerando il richiamo consistente che hanno fatto su Auris per cambiare tutti i fanali che, in effetti, davano poca luminosità laterale, non penso che si facciano problemi a cambiare anche un full led nel caso di malfunzionamento. Sulla Active dovrebbero esserci solo gli abbaglianti H7, sulla Style tutto led e sulla Lounge adattivi.
    2 punti
  18. È una Baojun 530 (GM Saic)
    2 punti
  19. Come potrebbe essere una differenza tra il peso ufficiale in ordine di marcia e il peso della vettura del test di 200kg? Oppure sono i test driver di 4R cosi adiposi ?
    2 punti
  20. 1,95m si sta bene anche dentro un'audi TT. Ti consiglierei la subaru levorg, non costa molto ed ha un motore 2.0 boxer da 280 cv. Credo che la importino ancora in italia Dove sarebbe il problema? In usa a 16 anni guidano jeep wrangler da 2000kg e 3.6 V6 da 280 cv. Io stesso qui in italia a 20 anni, 1 e mezzo dopo la patente, guidavo tranquillamente la TT 2.0 TFSI quattro di mio padre. L'importante è avere capacità di guida, riflessi educazione e conoscenza del codice della strada.
    2 punti
  21. Perdonami la battuta... tua moglie è l'esperta di auto della famiglia Ovviamente gioco, e sono d'accordo con te, l'idea di farne una Mini urban con l'aggiunta del modello tipo Q2 sarebbe ottima e troverebbe spazio nei salono Alfa Romeo - Jeep europei, visto che Alfa e Jeep non proporranno una piccola. Da cosa nasce cosa. Ma io ragiono anche in un altro modo. Prendi Ypsilon, mettiamo un modello nuovo derivato dalla nuova piattaforma small.... la elefantino scarna negli optional la vendi a prezzo B concorrenziale (mettiamo 10500/11500) il resto tutte versioni super accessoriate, ibride, varie versioni sport lusso etc... praticamente in Italia sostituisci la Punto, e offri un immagine premium, e in più vendi le versioni con Alcantara , pelle o radica (come Y del 96) turbo etc... Devi però fare una LAncia come l'ultimo restiling di ypsilon... muso moderno e posteriore senza più richiami stile vasca da bagno alla Ardea... ma anche BASTA! Filante. Ricordo a tutti che il progetto UNO era stato pensato per la LANCIA (e non aveva posteriore da vasca da bagno) e fu poi usato per un Fiat. E' marciante? Condivido. Hanno lo small, hanno quello della futura panda. Quindi le vendite erano gonfiate poichè c'era poca richiesta Y del 1996 ebbe un buon successo all'estero. Ne cercavo una usata con alcantara ben tenuta... tutte all'estero Secondo me no. Una Punto avrebbe sicure 150/200 vendite solo in Italia, senza contare all'estero. Ma a questo punto privilegerei una Lancia UNO/Ypsilon al suo posto, come ho detto sopra Anche questa volta condivido. Svendersi a PSA per rimarchiare un auto su cui ci sarebbe poco margine non ha senso. Meglio LANCIA UNO
    2 punti
  22. 1917, quando era fondato la BMW GmbH sulla base della Rapp Motorenwerke (1913-1917), hanno sviluppato il logo della Rapp piu avanti con i colori della Baviera. L'idea con il simbolo della elica era creato molto piu tardi. poi 1942
    2 punti
  23. Dopo aver seguito per un anno la telenovela Lucio e Giulia, si può giungere alla seguente proporzione: Alfa Romeo Giulia : LucioFire = Fiat Coupè20V Turbo : TurboGimmo Mod. @Wilhem275 , possiamo assegnare a LucioFire il titolo di "TurboGimmo2019"
    2 punti
  24. vero a me sembra di averla già guidata? Con photoshop hanno già fatto il restyling e messo il frontale su tutte le alfa in produzione e future
    2 punti
  25. Allora sono in paranoia pure io. Se posso, col fischio che la parcheggio a spina. Lungo la strada, o nei parcheggi dei supermercati vicino a una colonna (così ho un solo potenziale rompiballe sportellatore) e se possibile senza un'auto sul lato destro (così non ho il guidatore che mi apre lo sportello vicino). Evito accuratamente di parcheggiare vicino a SUV. Solo che lo facevo anche con la 147.
    2 punti
  26. un anno che ci triti i maroni con la Giulia e adesso che ce l'hai la lasci in garage perché beve troppo...
    2 punti
  27. Nuova Suv della marca cinese MG per il mercato India, la Hector Motori: Diesel 2.0 (FIAT) con 172CV Benzina 4cil turbo 145CV / 250Nm e 4cil turbo MHev 145CV / 270Nm
    1 punto
  28. Quindi a Modena nei prossimi 2/3 anni avvieranno la produzione di GT 2+2 (Alfieri) V6, V6 PHEV e BEV, e GT 4 posti (newGT) V8 e V6 PHEV più la supercar con vasca in carbonio V6 eAWD? Nel piano si parlava di Giulia e Stelvio LWB per il mercato cinese. Per quanto riguarda la democar V6, imho si fa riferimento a quanto aveva detto @superkappa125qualche tempo fa.
    1 punto
  29. Gli altri velivoli da trasporto ce l'hanno solitamente molto in basso accanto ai carrelli principali, presumo per semplificare ispezione e manutenzione se non si ha a disposizione un hangar
    1 punto
  30. 1 punto
  31. No, però vedo che mediamente ci sono sempre un 100-110 kg in più del dichiarato (se la memoria non m'inganna)
    1 punto
  32. Non e una cavolata, ma per il 2019 non corretto esatto - per quest' anno la quota "X" (incluso Countryman e Cullinan) saremmo a 42-43% ?. Ma hai raggione con "suv über alles" in vista finanziaria/utile, le X portano piu soldi nella cassa come gli altri modelli.
    1 punto
  33. https://www.autonews.com/global-markets/fca-nears-investment-grade-after-moodys-upgrade
    1 punto
  34. 1 punto
  35. Si infatti... Non capisco il senso dell'offerta sulla Giulia, tra l'altro sono arrivato alla stelvio proprio cercando per la Giulia... comunque pare che la moglie (sulla carta, senza vedere la macchina dal vivo) abbia espresso parere positivo sull'operazione. Adesso sono nella merda...
    1 punto
  36. Praticamente tutte trazioni anteriori con il 60% di peso davanti. Cioè con un comportamento non sportivo. O prendi una trazione posteriore o quella che sottosterza meno.
    1 punto
  37. Questo mi pare l'optional più interessante: visto il gran numero di telecamere usate oggi perchè non dare la possibilità di usarle come dash-cam? Magari riduciamo un po' truffe e situazioni spiacevoli. Sono curioso di capire meglio questa soluzione BMW come funziona, speriamo si diffonda sempre più.
    1 punto
  38. ..... ricordiamoci che ha 23 anni... gli consigliamo auto da 200cv?
    1 punto
  39. continuo a pensare che con una gamma un po' più completa i marchi FCA possano vendicchiare... Per me si sente il peso dell'assenza segmento B e C suv
    1 punto
  40. Ma qui solo io la trovo venuta bene?
    1 punto
  41. Anche Mattarella molto preoccupato dal sottosterzo della SF90.
    1 punto
  42. C’è anche gente che vuole il plurifrazionato solo per il piacere di sentilo girare. Che vive in Germania e si sposta normalmente a 160 km/h. Chi vuole un motore benzina di una cilindrata oltre i 1600 cc , con accelerazioni pronte. Poi c’è Peugeot , opel e Ford.
    1 punto
  43. Motorizzazioni non adeguate alla sportività della linea.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.