Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. slego

    slego

    Utente Registrato


    • Punti

      23

    • Numero contenuti pubblicati

      4929


  2. TonyH

    TonyH

    Utente Registrato


    • Punti

      20

    • Numero contenuti pubblicati

      56677


  3. stev66

    stev66

    Moderatore (Staff)


    • Punti

      12

    • Numero contenuti pubblicati

      44694


  4. pixhell

    pixhell

    Utente Registrato


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      3715


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 20/06/2019 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. preferisco la mia Giulia, ma come linea non mi dispiace affatto!
    9 punti
  2. Hanno alzato il livello di difficoltà del simulatore da "arcade" a "ultraviolence" , così arrivano terzi anche nelle simulazioni ed i dati sono coerenti.
    8 punti
  3. L'articolo di lettera43 è ridicolo... denota tutt'altro che semplice ignoranza, invece è scritto con acrimonia condita con una lunga striscia di imprecisioni che rasentano la menzogna se non quando la diffamazione. Gratuito, scritto da uno che per qualche motivo personale o a pagamento odia il più importante gruppo industriale italiano. Ma mi pare che diffamare il proprio paese sia uno sport in voga da molti anni.. di solito da quelli che adorano Germania, Francia e altri nordici vari senza avere un'idea di cosa siano.
    7 punti
  4. Io abito in Austria e ho visto moltissimi casi in cui le riviste tedesche anche a fronte di alcune evidenze prendevano sempre posizioni pro VAG . Con questo non voglio dire che le aziende automobilistiche tedesche non producano ottimi prodotti.. però mi è capitato più di una volta di vedere dei giudizi abbastanza ridicoli.. A fronte ad esempio di test numerici (come spazio di frenata o accelerazione) il voto era più alto per un auto del gruppo Vag nonostante i parametri fossero peggiori.. Oppure quando era troppo evidente la superiorità di una cosa, allora si ponderava basso il voto di quella caratteristica a fronte di cagate. Non voglio generalizzare, ma ti assicuro che in realtà quello che sostiene Stev in molti casi è ben visibile.
    5 punti
  5. oh ma che pippe vi fate? 'sta macchina c'ha i pedali di polistirolo ... cosa volete che ci sia sotto?
    5 punti
  6. Perchè magari non è quell'azienda descritta da Lettera43.... E ci andrei cauto coi tedeschi magnificati. Che sono quelli che per loro convenienza (il loro export è gran parte automobili) ci stanno convincendo che tutta Europa deve svenarsi per elettrificare di massa il proprio parco circolante....
    5 punti
  7. https://www.instagram.com/klausbusse/
    5 punti
  8. Non può essere la Tonale, qui si vede un albero di trasmissione
    4 punti
  9. La cosa che mi perplime di più è che se penso ad un articolo simile scritto da un ente giornalistico tedesco contro VAG o francese contro Renault non riesco ad immaginarmelo. Perché semplicemente non esiste e non può esistere . Cosa per cui l'80% degli AD darebbe genitori ed una selezionata scelta di parenti stretti :)
    4 punti
  10. Il problema del giornalista, è ha una linea di pensiero condivisibile fossimo negli anni '90. Nel 2019.....non più. L'industria dell'auto sta andando verso una trasformazione MOLTO più profonda che il banale passare da un motore a combustione interna a un motore elettrico. Specie in Europa, è il concetto di mobilità individuale che sta cambiando profondamente. Continuare con modelli a nastro, fabbriche gigantesche è voler andare in questa direzione E si sbaglia a volere seguire i tedeschi. I tedeschi sono bravi, rigorosi, precisi...ma hanno un gigantesco difetto. Non capiscono quando è il momento di abbandonare una strada. Quando è più semplice pensare qualcosa di nuovo che a complicare all'estremo la precedente.
    4 punti
  11. Non molto, considerando che offrono la possibilità di schierare silhouette con telaio tubolare ?... IMH0 si resterà intorno ai 1200 kg Già me li sento i fischi nelle prove spettacolo fatte esclusivamente in elettrico.... ? P.S. dotazione obbligatoria per la "compagnia della spinta" ?
    3 punti
  12. Potrei portarti il caso del brand i di BMW. Azienda tedesca da "anni" che ha cannato completamente la strategia. Che per rimediare a questo problema ha pensato di razionalizzare la gamma, trasformare il brand i in semplici declinazioni elettriche ed ibride delle proprie vetture, ha un miliardo di euro da parte per lo scandalo Dieselgate, sta vendendo solo SUV ed auto a trazione integrale (BMW...) ed ha MINI in perdita da anni. Però hai ragione ha una visione. Quale parte di "Flessibilità" non è chiara? FCA è regina in flessibilità ed a stravolgere il mercato adattandosi ad esso (salvo enormi cappellate) Come TonyH afferma è l'intero concetto di automobile a dover esser ripensato. Non si tratta di auto elettrica. Si tratta di intermodalità, di car sharing, di servizi ancillari alla vendita/noleggio dell'auto.
    3 punti
  13. Io non capirò mai come si possa giudicare un mezzo di questo tipo sulla base di uno schermo in plancia o dietro il volante. Nessuno tra i giornalisti che abbia parlato di cose come cambio o tenuta di strada, solo il fatto che "lo schermo sembra quello di una Dodge" e "il motore è prodotto da Ferrari!!". 170.000 dollari di macchina e questo è tutto quello che c'è da dire? Mah. Spero che questo sia solo il primo episodio di una serie, perchè altrimenti il livello è veramente basso.
    3 punti
  14. 3 punti
  15. in pratica : l'auto è in produzione ? Si Sarà aggiornata ? forse. l'accordo che ha portato alla realizzazione sarà rinnovato ? non si sa, per ora no .
    3 punti
  16. aspetta un attimo. ti danno un premio che è un tappo di sughero e non ti sfiora nemmeno l'idea che ti stiano prendendo per il culo???
    3 punti
  17. "prevede di ridurre drasticamente la massa dell'intera vettura" Nel 2012 l'attuale modello è stato presentato con una riduzione di 350 kg rispetto al vecchio modello. Se riducono drasticamente il peso di questo nuovo, mi chiedo di che materiali erano fatte le vecchie Range Rover, piombo?
    3 punti
  18. il simulatore in questa stagione è stata una delle grosse pecche, lo scorso anno tra il venerdì e il sabato miglioravano tantissimo proprio grazie alle simulazioni, cosa che non avviene più quest' anno, tra cambio di vetture e gomme, e cambio del piloti virtuali... inoltre il fatto che Fuoco (pilota sim appunto) abbia provato la vettura reale nei test e che poi abbiano trovato i riscontri secondo me non è un caso
    2 punti
  19. Mi ha ricordato un avvistamento di mio zio che mi ero dimenticato di postare : Avvistamento giornaliero : Mia mamma : Innocenti Small 500 LS 1988 :
    2 punti
  20. Ma così li fai un anno. Se son 3 decenni che staccano dividendi come si sostiene, significa che son 3 decenni che si fanno utili. Non lo ottieni solo tagliando, diventa sinonimo di buona gestione.
    2 punti
  21. C'entra col fatto che l'articolista contesta a FCA il non comportarsi sullo stile dei tedeschi (modelli, investimenti). E finisco aggiungendo che per staccare dividendi, devi fare utili. Che è lo scopo di un qualsiasi attività, dal panettiere all'ACME.
    2 punti
  22. Dai, per favore, basta postare monnezza acchiappaclick su Autopareri.
    2 punti
  23. LOL Un altro articolo spazzatura scritto coi piedi con i soliti luoghi comuni falsi in maniera conclamata. Rivoglio due minuti della mia vita indietro.
    2 punti
  24. https://www.lettera43.it/vendita-fca-news-marchionne/ Al mio segnale, scatenate l'inferno.
    2 punti
  25. Anche a me perplime, ma perlomeno questa non ha i lacrimoni... per ora.
    2 punti
  26. E' una ruota che gira, ci sta che uno che subisce un sorpasso aggressivo o viene tirato giù si incazzi per un errore di un altro pilota(nessuno lo fa di proposito immagino.....), ma Lorenzo credo abbia esagerato un tantino in passato in più occasioni con certe dichiarazioni(non solo su quello che accade in pista...), ora gli si sta riproponendo tutto contro ovviamente. Curioso che oggi certi personaggi di informazione(o meglio disinformazione) faziosi e i loro discepoli(incapaci di pensare con la loro testa) siano risentiti del trattamento ''ingeneroso''(?) che sta ricevendo Lorenzo dopo questo incidente, quando invece si tratta di altri piloti sono i primi a sparare a palle incatenate a sproposito...LOL Una perla ? Tipo? Miller è un tipo particolare, ma non mi sembra uno scorretto in pista...
    2 punti
  27. hai visto lo stand Suzuki? tanta, tanta, tantissima roba. e non mi riferisco al Jimny...
    2 punti
  28. Considerando che Giulietta e MiTo son belle ancora oggi non mi farei tanti problemi ?
    2 punti
  29. Pensa che io da quando ho la 3008 ogni volta che mi trovo a guidare una macchina con un’impostazione “tradizionale” degli interni mi domando come ho fatto a guidare così per vent’anni [emoji4]. De gustibus.. ☏ iPhone ☏
    2 punti
  30. @Renault Ce l'ha un vicino di casa ed ha suo modo devo dire che è pure originale come mezzo in versione 4x4 ☏ SM-G970F ☏
    2 punti
  31. Un mio amico (conosciuto qui su tra l'altro) ha detto giustamente: tutti ad acclamarlo per i 7 posti in 4 Metri, e poi si son' tutti dimenticati che il Kangoo 1 serie era disponibile 7 posti in 4 metri e 10 ed aveva un design perfettamente normale. Maledetti tempi moderni che fanno rimuovere tutte le ''particolarità'' del passato automobilistico.
    2 punti
  32. Quoto in toto. L’auto è elegante, leggiadra e goduriosa già in n se si sfrutta la coppia a bassi regimi, se invece si vuole prestazione là si mette in d e ci si diverte tantissimo tra le curve. Purtroppo (o per fortuna direi) metterla in d significa essere fuori dai limiti. Col 150 mt6 mi trovo a 150/150 in autostrada senza rendermene conto, sulle extraurbane no comment perché sarei da ritiro di patente se non sto attento al piede destro
    2 punti
  33. Per mia mamma, non mangio abbastanza nenneno adesso. 1) Il volto è censurato causa BELLEZZA IMBARAZZANTE.? 2) Sono censurati i tre "tecnici" (quello seduto sulla scaletta era il passeggero, che mi portavo dietro...). Se si ritrovano su un forum, mi vengono a cercare e mi MENANO. 3) È censurato il cosciale, perché si potrebbe "vedere" la missione. Ancora oggi sono dati "protetti". https://www.forbes.com/sites/douggollan/2017/07/18/to-go-or-not-to-go-what-you-need-to-know-about-private-jet-toilets/ Nei voli militari...una bottiglia.
    2 punti
  34. se sbatti troppo forte il portellone ammazzi i passeggeri della terza fila
    2 punti
  35. 7 posti in 4 metri... mmmh... facciamo un test EuroNcap? così, tanto per ridere.
    2 punti
  36. io lo trovavo già brutto da bimbo quando guardavo Lauda figurati oggi che è psichedelico unico "vantaggio" quando voli da Torino a Barcellona ci passi sopra e lo identifichi subito con tutti quei colori sulle curve figo che in Ferrari abbiano capito che c'era discrepanza dati fra simulatore e pista, s enon erro sono parecchi anni che brancolano nel buio su sto benedetto simulatore su cui ci ho pure lavorato !!!! ;-)
    2 punti
  37. Quanto cacchio è brutto il Paul Ricard, tra vie di fuga colorate (che non rallentano minimamente le auto oltretutto) e curve che non si capisce dove iniziano, lo trovo tra i circuiti peggiori. Spero di essere smentito dalla gara di questa domenica.
    2 punti
  38. Accidenti quant'è bella! Però avrà vita dura con certa concorrenza :-))))))
    2 punti
  39. In foto rubate non rendono le proporzioni. Non deve piacere a tutti , ho solo scritto aspetta.
    2 punti
  40. Poi bisognerebbe pesarle, per capire se è vero che cala tutto il peso dell'auto...
    2 punti
  41. Dai ragazzi, non facciamo pena, è stato detto mille volte cosa manca e cosa c'è in più... e sappiamo anche che aggiornamenti importanti sono in preparazione. Quindi risparmiateci i soliti commenti ....?
    1 punto
  42. Comunque tranquilli che il problema in Ferrari se lo sono già posto, come confermato da Camilleri nel corso dell'ultima conference call: un conto se parliamo di tecnologia, altro conto se parliamo d'industrializzazione. In quest'ultimo caso Ferrari (e non è sola...) ha dei limiti ben precisi: non è immaginabile che si metta a produrre in proprio un cambio ad es. in quanto i costi arriverebbero alle stelle. Diverso è il discorso per quanto riguarda l'aspetto tecnologico di una vettura: lo vediamo ad es. nel caso delle sospensioni magnetoreologiche. Mica penserete che sono le stesse che trovate su una Chevy Camaro ! Ferrari paga i diritti a Delphi, ci lavora sopra e se le fa produrre secondo le sue specifiche hardware mentre il software è integralmente Ferrari. Per quanto riguarda l'elettrico, la Ferrari, come confermato da Camilleri, ha intenzione, come sempre, di sviluppare in house (batterie comprese....).
    1 punto
  43. Beh a me ad esempio la VW Scirocco dal 2008 in poi è sempre sembrata più shooting che coupe ?
    1 punto
  44. We are Italians, we always have to complain about something ? As the 124 is sold as an Italian car it should have to have better customisations' options to make the difference between the Mazda, this could be the must that could worth an higher price.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.